After the Darkness
di Moon Glow

26/08/09, ore 22:00

menomale che doveva restare nascosta! vabbè lasciamo perdere Bella, davvero bello il capitlo per non parlare di Felix ^^ mi piace come personaggio ^^. posta presto ^^

26/08/09, ore 21:45

Brava Alessia mi piace molto la storia e anche come è scritto^^Adoro la coppia Felix-Leah e spero che arrivi subito il momomento di bella-eddy...ihih muoviti ascrivere il prossimo cap k nn vedo l'ora di leggerlo...ciauuu

26/08/09, ore 20:51

se continui così perderò la mascella!! assolutamnte bellissimo!! aggiorna presto!baci8

26/08/09, ore 15:02

tesoro ^^ finalmente ho letto l'aggiornamento, scusami tanto se non ho potuto recensire prima ^^. allora come al solita il capitolo mi è piaciuto da morire e poi te l'ho sempre detto che il mio scimmione, Emmett è un genio ù_ù aggiorna prestoooooo

24/08/09, ore 19:22

Ciaoooooooooooo cara=)!!!!...come stai????...inanzitutto scusami se non ho commentato lo scorso capitolo ma mua era in ferie=)!!!!...secondo hai ragione non sai neppure come contattarmi come facevi adirmi che avevi scritto una new story...perciò ti lascio il mio indirizzo email: Bella-kristen@hotmail.it...così se scrivi una nuova storia sai dove contattarmi=)...non voglio perdermi nessuna delle tue storie=)!!!!!...questi due ultimi capitolo sono meravigliosiiiiiiiii...questa storia mi incuriosisce assai=)!!!!...Bella è una mezzavampira...che bella idea...sono curiosa di scoprire chi ono i suoi genitori=)...e che fine abbia fatto il padre=)...che curiosa che sono...ahahahahah...Emmett da quando è diventato così furbo=)????...la storia è una Edward-Bella, vero????...aggiorna presto...alla prossima....kisss=)

20/08/09, ore 00:01

che billo!!! quindi, Bella è mezzavampira... beh immagino che la sua storia verrà rivelata più avanti. interessante il piano, e soprattutto interessante che Emmett sia diventato furbo!!! haha ske. Voglio proprio vedere come andrà avanti, soprattutto per quanto riguarda il passato di Bella e per il pairing Eward-Bella... insomma, non vedo l'ora!!! ciao bella un bacio ;*

19/08/09, ore 21:22

Wow! mi piace molto questa fan fiction! continuala al più presto!

19/08/09, ore 19:29

*.* *.* Bello bello bello bello *.* *.* Bello bello bello bello *.* *.* xDxD Oddio e mò che succede??? >.< Aspetto con ansia il prossimo cap ** Bacìì

19/08/09, ore 17:38

ciao io sono silvia. ho appena letto la tua storia.è davvero molto carina.mi raccomando continuala. ti aspetto. a presto baci silvia

19/08/09, ore 17:30

Che bel capitolo....stupendo, sei davvero bravissima...non sai quanto ti stimo...eheh è bravo il nostro Emmet.....e Jack è dolcissimo!!!

19/08/09, ore 17:17

O___O ok ora sono un po confusa....Emmett ha avuto un idea intelligente e che non preveda Rose nuda??devo sedermi.bellissimo capitolo. fa strano vedeere vampiri e licantropi che convivono! aggiorna presto !baci8

19/08/09, ore 16:32

molto molto bello!! ma forse dovresti dare qualche notizia in èiù sulle parentele e i rapporti dei personaggi!!!

19/08/09, ore 16:21

bel capitolo, ma da qunado emmett è così, è così... non trovo la parola adatta... allora i miracoli esistono, comunque bel capitolo, chisà cosa succederà ora e quando edward vedrà bella ihihih già immaggino SISI... questa storia mi incurioscisce sempre di più kisss

19/08/09, ore 14:24

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1è proprio bella Aleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! ma tu sei un Genio!!!!!

19/08/09, ore 14:23

Hai scritto una nuova storia e non mi hai detto nnt!?!?!?è.é questa me la paghi!!! muahaha