Not Always rainbows and butterflies
di hermypotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/09, ore 15:48

che forza se ti dovrei dare un voto ti darei 10 leggi anche il mio "un amore impossibile" e commentalo

pikkyfan
26/12/05, ore 14:05

come al solito anke qst capitolo è favoloso.... a quando il ptossimo? spero presto! ciao e continua così!

25/12/05, ore 20:37

ok...qst chappy sn 1 o' noiosetti..sinceramente sembra + 1 G/A ke 1 G/D cmq...bello il taglio di capelli di ginny...agg presto e auguri

23/12/05, ore 09:13

Ciaoooooo!!! grazie per aver letto la mia storia grazie mille... ma come!!!!! GINNY SI è TINTA I CAPELLI???? nooooooooooooooooooooooooooo la voglio rossa!!!! Draco imponiti!!!!! (che centra draco scusa?????? n.d.ginny centra centra non preoccuparti ghghghgh ndginny88) non ho capito una cosa cmq...perche harry e ron si sono picchiati????? O.O.......l'unico mio neurone è andato in settimana bianca devi capirlo.... bel capitolo cmq...ma non mi far patire troppo per la d/g.... VOGLIO VEDERE DRACUZZOLINO!!!!! buon natale un bacio silvia

terry
16/12/05, ore 17:27

ciao!!!belliximo!!!evviva si sl lasciati!!w adams ma anke w herm e ron!!sn troppo dei grandi...aspetto la "mia" D/G =P!!!bacino

14/12/05, ore 19:14

mi sorge un dubbio... mica ci sarà una Ginny/Adam?? Draco/Ginny forever!!! comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, scritto davvero bene, brava!!

14/12/05, ore 15:27

Non c'è più la Ginny/Harry! W! W! Allora...è un bel capitolo, io amo le Draco/Ginevra, ma qui anche una Ginevra/Adam non ci sta male...

14/12/05, ore 14:41

Ciao!!!! ma che bel capitolo e finalmente si è chiusa la vicenda harry/ginny!! non ce la facevo +!!!!! e sotto con la draco/ginny ora!!!!! comunque....mmmmm ah si mi sono ricordata: voglio sapere cosa dira o meglio FARA' ronnino a potterino..... lo piglia a botte!!!!!!! magari!!!!!! OoO...please!!!! ok appurato ancora una volta che ODIO potter, aspetto il prox capitolo un bacione silvia p.s:se ti va di leggere e recensire la mia storiella, te ne sarei moooooolto grata! ^.^ bacione

pikkyfan
14/12/05, ore 13:09

ho letto da poco la tua storia... è bellissima... mmmmm dimenticavo di dirti ke ginny nn si kiama virginia, ma ginevra... nn so se tel'abbiano gia detto ma ho preferito dirlo lo stesso

maria
14/12/05, ore 11:50

quando si evolve la storia con draco? è carina complimenti! ciao

molto bello anche qst nuovo capitoletto... ora però sto diventando davvero davvero curiosa!!! aggiorna presto!!!!!!!!!

Hachi

ciaooooooo!!!! eccomi di nuovo a commentare questo bellissimo capitolozzo!!! ^__^ come sempre mi è piaciuto molto! harry è davvero insopportabile, ma è solo tanto tanto innamorato! adam è un ammorreeee!!! anch'io lo vedo bene insieme ad hermione! ih ih ih! ah, non insultate i blue!! poverini! cioè, insultate chi volete, ma non lee!!! vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo! baciotti, Hachi

MiaBlack

adoro Adam sempre di più e se devo essere sincera lo vedrei bene con Hermione alla faccia di Ron... be mi sa che non accadrà comunque bel capitolo davvero.. baciotti

ginny88

ti capisco...cosa voglia dire cadere nell'orrenda trappola degli orrendi blue....anche a me è capitato quando ho sentito sorry...è l'unica canzone che ascolto.......... ti capisco eccome capitolo mooolto interessante anche se harry poteva risparmiare di chiamarla puttanella!!! io se fossi stata in adam altro che pugno....... l'avrei rotto in + pezzi.... non si capisce che lo odio vero????? beh questa ficcy mi sembra tanto harry ginny, ma io spero che fra poco il mio piccolo dracuccio che adesso soffre in modo orrendo, abbia la sua gloria con gin..... TI PREGO!!!! T_T ç_ç....me piange disperata aggiorna presto un bacione silvia

Ehi, l'ho letta stasera tutta d'un fiato!! veramente bella!! poi a me piace un sacco la coppia Ginny/Draco!!!!... spero di poter leggere presto un altro capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]