Sei nell'anima
di LadyLisaLaurie

20/12/09, ore 20:44

belllo..
mi piace come hai tirato fuori il vampiro k c'era in Esme, si perchè anke se per poco tempo si è riusciti a ricordare k anke esme x qnt amorevole e materna sia , possa essere anke un pericolo.. lol

20/12/09, ore 20:39

bell'inizio..
la storia colpisce subito ..
complimenti.. qst sarà la terza volta k lo rileggo solo per il gusto di farlo..
belloo

18/12/09, ore 17:38

tanti complimenti..
molto bello. mi piace molto il tuo modo di scrivere e credici quando ti dico che appena ho iniziato a leggere mi sono ritrovata accanto ai protagonisti a osservare la scena ..
tanti complimenti

05/12/09, ore 15:51

Tutta questa fic mi è piaciuta moltissimo, è dolce anche se molto triste. Scrivi molto bene, complimenti.

08/09/09, ore 14:27

Cavolo...questa fic prende molto...non ho mai visto Carlisle e tutta la famiglia Cullen così arrabbiati...già mi immagino cosa progetta di fare Rose dato che lei ha subito lo stesso trattamento da umana... Perchè ho come l'impressione che Harold e Charles Evenson siano la stessa persona? Boh,magari mi sbaglio...comunque continua così che vai forte! Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!

26/08/09, ore 19:21

Che capitolo, la gelosia di Carlisle mi piace un sacco! Povera Esme però...rapita da Harold! Aspetto il prossimo capitolo :D

17/08/09, ore 09:55

Carina la giornata Bella-Esme...e troppe risate con Charlie, chissà che pensa di Esme! Ihihihih

13/08/09, ore 21:37

Esme e Carlisle che si sbaciucchiano e coccolano...awww! Oh gosh! Dolce scenetta familiare, che carina Bella che si offre di accompagnare Esme!

12/08/09, ore 21:42

Adoro quest'incipit...è particolarmente intrigante! Staremo a vedere come continuerà...Esme è solo di Carliiiisle! :(