Piacere Nick, Joe e Kevin Jonas!
di Hannah_

01/09/09, ore 13:35

Ufff...:( Però scrivi presto la prossima storia che sarò la prima a leggerla e a recensirla!! Non vedo l'ora di leggerla!! Un Bacio! NikiLoveDaley____

01/09/09, ore 08:56

come è triste però stai tranquilla sicuramente seguirò la continuazione anzi non vedo l'ora di leggerla. comunque è molto bella anche se è triste

31/08/09, ore 22:57

ODDIO MA è BELLISIMP TE LO CHIEDI IN GINOCHIO AGGIORNA PRESTO TI PRESGO STO MORENDO DALLA CURIOSITà TI LASCIO IL MIO CONTATO MSN COSì SE VUOI MI PUOI DIRE DELLE COSETTE HIHI sara95chicco@hotmail.it BACIO TI PREGO AGGIORNA PRESTO
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 11:00 pm)

31/08/09, ore 21:43

Oddio. Sono con le lacrime agli occhi, come una stupida, che si mangia le unghie e con un rotolo di carta igienica sulla scrivania. Vuoi forse farmi morire? Volevo ringraziarti di cuore per aver scritto questa storia, perchè mi hai fatto sognare. Grazie, grazie e ancora grazie! Sono impaziente del seguito! Un bacione! Martina<3

31/08/09, ore 21:32

STAI CERTA CHE LGGERO IL SEGUITOOOOOOO!!!!!! nn mi piace sto finale qndi devo leggere cm va avantiii!!!!! bravissima cmq!!!! e complimenti x aver terminato qst FF!!!bacioni

31/08/09, ore 15:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è troppo triste e dolce. non è giusto!!!! però sbrigati a postare il prossimo perchè voglio sapere il piano di Nick per farli stare insieme

29/08/09, ore 23:21

nuuuuu che tristeeeeeeee!!!!!!!! speriamo ch quel cervellone di nick abbia trovato una buona soluzioneeeeeee!!!!!nn voglio cche si lascinooooooo!!!!!!! speriamoooooooo!

28/08/09, ore 17:08

Noooooo! Nooooooooo! Non ci puoi lasciare così eh?? Uffa Uffa uffa! è stupenda questa storia! Non voglio che finisca! Vabbè aspetterò con ansia il prossimo..il secondo! Sono felice che tu continui!! Anche perchè non ci puoi lasciare così eh? Nono! Bacioni. Martina <3.

28/08/09, ore 16:53

ok,anche se seguo la tua storia dal primo capitolo, solo ora a fare un commento. ti prego perdonami. comcunque, cavolo ma vuoi prorpio farmi piangere vero??? ti giuro prendimi per cretina scema o cosa. ma ho pianto anche io. continua presto. baci e piacere di conoscerti!

27/08/09, ore 18:57

Prima a recensire il capitolo? Wow che onore! Parto dal presupposto che questo capitolo è fantastico! Sono super ansiosa di sapere il piano di Nicholas! Che pizzee! Vabè! Aspetteremo! Quanti capitoli ancora vuoi scrivere prima di concludere? Un bacio! Marty<3

27/08/09, ore 18:48

Troppo Dolce Nick*-* Quel ragazzo è da sposare!! Sai che sto ancora pensando a qual'è il piano di Nick..Ma non mi è venuto in mente niente..Vabeh, che in questo periodo sono molto rincitrullita..però Booh..Secondo me sei troppo intelligente..xDxD vaboh..lasciamo perdere..Complimentissimi per il capitolo!! Un bacio!! NikiLoveDaley____

26/08/09, ore 23:30

Ehy Ciao! Ma che bella storia complimentiii! Sarà che adoro i Jo-bros...Nick quant'è dolceeee!! E devo dire che cmq anke io molte volte mi faccio delle super pippe mentali cm Debby! Dolce Kevin!!!! Joe sempre il solito ma sn contenta che stia cominciando qualcosa cn Vale. Sono contenta xkè hai ftt un accenno a Demi..ci hai portato un po' fuori strada ee....Zack! Ci hai colpite con un evento inaspettato...diversoo!! Brava..!! Un bacio <3 Martina

26/08/09, ore 21:35

che belloooo!!!!!!Joe e valentinaaaa!!!evvai un altra coppia completata!!! *je sogghigna con cattiveria* perfeeeetttooooooo!!! ma quel genio fighissimo di nick che piano ha in mente?

26/08/09, ore 18:31

grazie di aver seguito il mio consiglio... Sai una cosa Voglio sapere il PIANO ti prego posta il più presto possibile il prossimo capitolo... comunque Nick è sempre il migliore in questa ff. Bacioni. Ps: mi sono dimenticata di dirti che è stupenda

26/08/09, ore 16:18

wowwwwwwwwwwwwwww è bellisima n sta çuriosa ufffffi voglio sapere qual'è il piano nn sto + nella pelle çmq se si gentile tilasçio il mio çontatto di msn çosì potrai dirmi qualçosa in più:sara95chicco@hotmail.it baçi kiss