Only Hope
di KikiWhiteFly

25/11/10, ore 19:24

Ciao, temevo questo capitolo ed allo stesso tempo lo aspettavo con impazienza...
La speranza si sa è l'ultima a morire ed io davvero ho sperato fino all'ultimo che Ichigo si riprendesse che quella linea orizzontale dritta e senza increspature, iniziasse ad un certo punto a diventare appuntina ed ondulata, ma si sa non sempre si può vivere nei sogni.
E poi anche questa è speranza, speranza per Ichigo e speranza per Ryou, speranza che entrambi possano "vivere un futuro migliore".
Un finale commovente e pieno di emozione, come tu ormai ci regali sempre ho trovato molto toccante oltre al finale con il cielo e quel tramonto spettacolare che sembra voler esser l'ultimo saluto della nostra Ichigo, anche quella frase sussurrata dall'anziano, perchè lui si che può comprendere appieno la situazione ed i sentimenti dei ragazzi...
Non ho altro da dire se, ho gli occhi lucidi, il respiro accelerato e che sei stata bravissima.
Ci sentiamo presto con le altre tue storie ovviamente...
Kiss

25/11/10, ore 18:44

M e r a v i g l i o s a!
Io non ho parole. Vorrei scoppiare a piangere ma non posso e non perché non ce n'è motivo ma perché dopotutto c'è speranza. Hai ragione quando dici che questa esiste insieme ai sentimenti, vive, si incarna, si nutre di sentimenti ed è questo che rende l'essere umano così speciale,così unico! Bravissima Kiki, i miei complimenti con tutto il cuore!
P.S. Stavo proprio per chiederti di 'Non sarà un'avventura'... non ti dico di non deludermi perché è una cosa del tutto impossibile (non ne saresti capace nemmeno con tutto l'impegno del mondo)...però ricordati. Serenity aspetta;D Un bacio grande a presto!

04/11/10, ore 19:32

Ciao Kiki... Non so se dire finalmente o purtroppo, ma sono arrivata a questo capitolo. Finalmente perchè non vedevo l'ora di continuare a leggere. purtroppo perchè tra pochi capitoli la storia finisce :( Posso solo dirti che a ogni capitolo sei stata sempre più brava :D Complimenti^^

04/11/10, ore 14:59

"Per quanto riguarda questa storia, vi annuncio che si chiuderà con l'ottavo capitolo"
Cioè a questa frase io stavo morendo :O NOOO è troppo poco, troppo poco >.< E va beh! Sopporterò questo dolore :'( :/ xD --> Scusa le tante faccine, ma ci vado matta *__*

03/11/10, ore 20:27

Sei la dimostrazione che una storia può essere bella anche se non tratta gli stessi argomenti del tema principale (in questo caso, le Mew Mew).
Come promesso sto commentando tutti i capitoli, eh :)? Non mi deludi mai :D Ho quasi paura di arrivare all'ultimo capitolo perchè dopo dovrò aspettare per leggereee >.< Eh si, purtroppo è così :S CE LA FARO', DEVO RESISTERE XD
Brava :)

03/11/10, ore 15:47

Molto, molto, molto bello e profondo. Forse la parte che più mi è piaciuta dell'intera fic (molto probabilmente perchè c'è un'Ichigo più attiva ochissà, sarà la sensibilità del momento). Ti ho già detto che mi piace molto il modo in cui tratti questo tema difficile e dalla decisione che mi pare abbia preso Ryou direi che le stai dando anche (se le mie previsioni non sono sbagliate) il giusto finale o, per lo meno, il più verosimile. Scritto bene come al solito, ti segnalo solo un po' di ripetizioni che hai inserito nella parte subito precedente il risveglio di Ryou. Ti mando un bacione... sono scontenta, lo ammetto, che la fic stia finendo! Ichi_chan.

03/11/10, ore 15:04

Scusa per la recensione frettolosa, ma devo sbrigarmi: bel capitolo! a presto :)

02/11/10, ore 20:55

Eccomi qui a commentare il secondo capitolo! Adesso posso dire di più... Ovvero che la tua storia mi piace, e anche tanto! Nonostante io DETESTI la love story Strawberry-Ryan o Ichigo-Ryou o come vuoi chiamarla! Brava. Davvero brava. Aspettati presto un altro mio commento :)

02/11/10, ore 17:55

Scusa se commento dal primo capitolo, ma credo che in una fan fiction sia bello recensire ogni capitolo. Non avendo letto ancora gli altri non posso dire molto, solo che mi piace come scrivi e che hai ragione quando dici che non tutte le storie sono storie d'amore perfette. Detto questo ti lascio e corro a leggere il secondo capitolo ^^

02/11/10, ore 15:34

ciao Kiki, ho ancora l'adrenalina in corpo, con alcune lacrime che bagnano la tastiera. Questa storia mi ha preso talmente tanto che davvero, sto soffrendo con Ryou. Lo immaginavo, che prima o poi, sarebbe arrivato "quel momento". scusami ma non riesco ad aggiungere altro. Complimenti kiss jessy

02/11/10, ore 12:46

Io non so che dire. Qualunque parola non avrebbe senso davanti allo splendore di questo capitolo. Mi viene solo una cosa in mente: loro due, Ichigo e Ryou si Amano, nel vero senso della parola. Ed è un amore così bello, puro e genuino che fa quasi paura. Un amore che supera ogni barriera, anche quella apparentemente invalicabile della morte. Vorrei con tutto il cuore potesse esistere un amore come questo anche nella vita reale...
Ovviamente bravissima. Il capitolo è fantastico. Al prossimo aggiornamento. Un abbraccio.

01/11/10, ore 23:48

immagino la decisione che ha preso ryo.. piuttosto dolorosa direi ma in un certo senso anche giusta.. in questi casi non sai mai cosa pensare.. è sempre cosi difficile scegiliere..cmq questo capitolo è stato davvero bello, mi piace come hai sviluppato l'addio tra ryo ed ichigo .. parole cosi toccanti.. un altro pò mi commuovevo T-T... ora non resta che aspettare la fine e li piango sicuro XD

01/11/10, ore 21:54

Ciao, ti confesso che sono stata ferma qualche minuti prima di iniziare a digitare questa mia recensione in quetso spazio.
Volevo riordinare le idee e magari riuscire a formulare una risposta decente ed allo stesso tempo renderti partecipe di tutte le emozioni e sensazioni che quetso capitolo ha suscitato in me.
Ora ho compreso quale decisione Ryou ha deciso di prendere ed oguno di noi potrebbe star qui a disquisire per ore se secondo lui o lei è giusta, ma è questa è la decisione di Ryou... Questa è la decisione che Secondo Lui E' Giusta e come tale va rispettata, lui alla fine ha scelto, "grazie" anche a quest'incontro surreale quanto toccante con la sua Ichigo ed ora andarà in contro a ciò che la sua decisione comporta.
Capitolo davvero profondo e scritto molto bene come sempre...
A presto, kiss

19/10/10, ore 13:41

Ciao Kiki, mi vorrei soffermare sullultima parte del racconto. "Forse è un sogno, ma ha l'impressione che Ichigo voglia dirgli qualcosa."
Io penso, e questo è un mio pensiero, che quando si è nello stato in cui è Ichigo ora, si è in una sorta di limbo, o meglio, mondo parallelo.
Io credo, che veramente in un modo o nell' altro Ichigo voglia mettersi in contatto con Ryou. Anche se solo attraverso un sogno o una mera illusione.
Sei riuscita a dare vita a Ryou e di conseguenza ai suoi sentimenti ed emozioni talmente tanto bene, che credo che lui prenderà una decisione, o giusta o sbagliata, non sta affatto a noi criticarlo, che lo porterà "all'accettazione" (passami questa parola) di tutta questa vicenda. Anche se so che non accadrà mai, io continuo a sperare che la dolce e buffa Ichigo possa riaprire gli ochhi da un momento all'altro. Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti. Kiss jessy

16/10/10, ore 18:37

Sarò ripetitiva, ma ogni volta che leggo un capitolo di questa fic mi vengono le lacrime al cuore e un groppo alla gola che è proprio difficile mandare giù. La decisione... chissà cosa deciderà Ryo. Da una parte sono curiosa, dall'altra tremo. Finirò per piangere questo è sicuro, ma intanto attendo e prego anche io. Perché il loro amore non finisca mai!