Amore Eterno 2: la storia si ripete
di Himeno

07/01/10, ore 19:31

bellissima. continua presti

07/01/10, ore 18:14

Bellissima...tranquilla da parte mia sei perdonata per il ritardo...^.^...e sono curiosa di vedere i principi come sono fatti intendo....kiss al prossimo io ci sarò!!

08/11/09, ore 17:22

dai non preoccuparti s ele idee ti sembrano meno anche a me mi sta succedendo la stessa cosa ...e lo stress della scuola e della vita quotidiana ....cmq bello come capitolo spero che aggiornerai al piu presto ciao

08/11/09, ore 17:17

bellissimo chappy spero che l'ispirazione nn ti abbandoni continua presto... ti do un consiglio quando hai delle idee scrivile su un quaderno o sul cellulare come messaggio e poi elaboralo vedrai che avrai una marcia in piu. aggiorna presto sono curiosa kiss da twinkisara (vanessa su msn)

08/11/09, ore 16:24

toh guarda! hai aggiornato! ti avevo data per dispersa XD bravissima eheheh Ruy ti piace Debora! a Marion Alam! che pucciosi!

05/11/09, ore 19:53

tesò! sn Francesca finalmente approdata su efp la tua ff è bellissima x questo sei la mia maestra U.U

21/10/09, ore 18:44

Billu!! Brava ^^
ma nn vengono quegli altri due il fida di Ruy e di Marionn????

18/10/09, ore 15:53

ma che bel capitolo.complimenti.Che dolci el due coppie!*-*
Sai..devo dirti proprio una cosa.
In teoria le sotire come le tue alla fine finisocno per annoiarmi..ma questa no.
Cioè a ongi capitolo riesci a farmi rpovare o allegria o rpeoccupazione.
Complimenti!^__^
Un bacio!

17/10/09, ore 17:58

questa storia è bella quanto la prima...fantastica!!!!continua così!

17/10/09, ore 14:31

finalmente si parte!! quali pericoli dovranno affrontare i 4 cuginetti? sono ansiosa di leggere il prox capitolo, lo sai che ti seguo sempre vero? ciau ^__^

16/10/09, ore 21:49

spero che il proxx capitolo sia piu intusiasmante e

10/10/09, ore 16:11

belissima!!! ^^

06/10/09, ore 16:09

WoW! forte!! brava mi piace moltoo continua cosii

03/10/09, ore 11:14

stupendo, meraviglioso.... ti prego continua il più presto possibile... baci

02/10/09, ore 18:51

bellissimo!! sono super eccitata all'idea di sapere quali pericoli dovranno affrontare i 4 principini e in effetti concordo con te, riguardo alla faccenda dei papà XD comunque..aggiorna presto!(la solita frase lo so -.-) kiss kiss..