Il Grande Fratello~Le Selezioni
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/12, ore 17:29

è la cosa più demenziale che abbia mai letto ma probabilmente ,ci sei andata molto vicina alla realtà dei fatti.
Ah, pur di avere un po' di notorietà cosa non si farebbe!
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 05:30 pm)

05/08/11, ore 21:59

E no... Sergei Dragunov è intoccabile. Unico personaggio (oltre al grandissimo Bryan Fury) che sono in grado di usare tanto bene da fare un "Perfect" dietro l'altro. In ogni caso è stato divertente.... Davvero ottimo lavoro!

27/08/10, ore 16:06

Davvero molto molto divertente!!!! xD chi vincerà questa volta il gf?? La vittoria sarà corrotta?? ci saranno liti e nuovi amori?? Alessia riuscirà a gestire i combattenti?? Riuscirà a conquistare il cuore di Jin?? (ma anche no!!ndJ) La finisco qua e ancora tanti complimenti, questa va dritta dritta nelle storie da ricordare!!! Ciao ;)

03/06/10, ore 17:27

troppo bello!!!! a scuola stiamo suonando "volare" e ogni volta che suono mi viene in mente questa storia e faccio una fatica bestiale per non scoppiare a ridere e non far fischiare il flauto... COMUNQUE BELLISSIMO I'VE GOT THE POWER!!! complimenti davvero!!!
BACI BACI
FIFILOVE

02/11/09, ore 11:06

Lady Kazama the best! U____U tu rulli ragazza mia!

27/10/09, ore 17:49

bellissima fine, anche se mi dispiace che sia finita!!!
(pubblicità occulta!!) (ma la grammatica?!?!?)

26/10/09, ore 20:11

* baek riceve un pugno anche dalla sottoscritta*
Allora lui era entrato! no perché non lo avevo ancora capito *stavolta la manu riceve un pugno in testa*.
oddio!!! stavo per morire dal ridere XDXD, non vedo l'ora di leggere una ltra storia demenziale XDXDXD.

23/10/09, ore 15:34

bello questo di roger!

23/10/09, ore 15:34

bello questo di roger!

21/10/09, ore 22:22

BENOIT *ççç*
Roger junior ha ragione, vietato parlare male di lui U_U
Lol non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.

16/10/09, ore 18:15

TAAAAKER *_* !!! ok, non appare nel capitolo quindi riaccendo la mia testolina bacata e cerco di fare una recensione sensata. Se continui così ti constringo di fare il crossover WWE e tekken perché mi sto divertendo un mondo. Ma non dovevo fare una recensione sensata? ok, ritorno in linea. il capitolo è splendido come sempre ed Alessia è sempre più andata, il colmo sarebbe che tutti i suoi sogni di ricchezza andassero in fumo. aspetterò con ansia l'arrivo della fatidica data.

16/10/09, ore 17:44

peccato sia quasi finita, ma voglio leggere quella di lars

16/10/09, ore 17:41

bel capitolo

15/10/09, ore 17:41

ragazza sei veeeeeeeeeramente la migliore!XDXDXD

14/10/09, ore 21:18

volevo dire grande X'D, me baka XD.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]