Kawaakari
di Dolce Sango91

02/10/21, ore 17:13

Ciao cara =D
Bel modo di far sapere a Miroku e Sango che stanno aspettando due gemelli, all'epoca di certo non c'erano le ecografie quindi ci sta un sacco!
Breve ma molto carina. A presto spero

Julie

25/09/21, ore 17:20

Oh, sto piangendo...che amore stupendo Miroku a credere che lei possa andare via da lui T.T
Mi fanno davvero impazzire e tu riesci sempre a portare a galla un aspetto nuovo della loro relazione mai raccontata. Grazie! Sei la migliore!

24/09/21, ore 18:51

Ciao amica :3
Scusa il ritardo nel commentare questa nuova, fantastica flash ma...come ben sai, il lavoro mi lascia sempre senza fiato!
Cooomunque, che dici? Non ho trovato Miroku OOC, anzi...penso che lui una paura del genere possa nutrirla eccome! La reputa la donna perfetta e, magari, nel profondo crede ancora di non essere alla sua altezza. Dolcissimi e purissimi come sempre *.* brava, anche questa volta ti sei superata!
La tua

Holly <3

24/09/21, ore 16:16

Ciao! Bella, passionale e originale anche questa flash *_*

Miroku non mi è parso OOC, è un gran romanticone, è sbruffone ma è anche un uomo profondamente sensibile e che si porta dentro un certo senso di colpa per ciò che è accaduto alla sua famiglia, da cui il potersi sentire non all'altezza di una donna che per tanto tempo ha ritenuto quasi irraggiungibile.

Sai mostrare sempre lati nuovi e inaspettati di questi due, complimenti!
Alla prossima!)

19/09/21, ore 17:05

Ciao 😊
Bellissima come sempre questa OS mi è piaciuta davvero tanto.

14/09/21, ore 13:29

Mi hai fatta piangere, davvero!
Finalmente Sango ha scoperto di essere incinta e la scena che hai descritto è semplicemente perfetta! Miroku così preoccupato, lei che non vedeva l'ora di dirglielo...aaaah, li amo, li amo, li amo *_* bravissima, ma questo lo sai già!
Aspetto con ansia le prossime, sono sicura che mi lasceranno senza fiato! Bacioni

12/09/21, ore 20:27

E niente, questa volta ti sei proprio superata amica mia! *.*
Immaginavo che i sintomi di Sango avrebbero portato alla fatidica gravidanza...ma le fasi in cui hai diviso il tutto sono state perfette!
Ho riso tanto qui:

Sango, che evidentemente non si aspettava una risposta del genere, prese fiato, indignata. Le mani sui fianchi, le labbra strette in una linea dura, tornò indietro e gli lanciò un'occhiata al vetriolo. «Vuoi dire che sono grassa?»
Ahia.
«No, no, non lo sei.» Tentò di placarla Miroku. «Amo alla follia le tue curve, specialmente adesso che sono maggiormente accentuate.»
«Accentuate?»

Insomma, Miroku si stava scavando la fossa da solo AHAHAH sto male XD
Effettivamente non a tutte (anzi, mi correggo, a nessuna) piace sapere che il proprio partner le vede ingrassate! Pensavo che alla fine Sango gli avrebbe mollato l'Hiraikotsu xD fantastico!
Hai descritto bene i sintomi, buttando qui e lì qualche sospetto come la rabbia, le lacrime, le nausee ecc...
Ma parliamo della scena che mi ha fatto proprio piangere:

Sango gli afferrò le mani e le guidò fino a fargli toccare il ventre. Miroku, genuinamente perplesso, ci mise un po' a capire. La bocca si mosse ma non uscì niente. Sollevò lo sguardo e incontrò l'espressione della moglie: era felice e pareva si stesse sforzando di non piangere. «Tu...tu...»
«Sì, Miroku.»
Un fremito gli passò attraverso, poi gli occhi si soffermarono nuovamente sull'addome ancora piatto di Sango. Possedeva la luminosità che soltanto le donne gravide sfoggiavano. «Sei incinta?»
«Proprio così.» La conferma arrivò alle sue orecchie in un suono melodioso.
Miroku non seppe per quanto tempo rimase fermo, un sorriso ebete a storcergli la bocca, scombussolato. «Diventeremo genitori.»
Sango scoppiò in una risata fragorosa. «Diventeremo genitori.»
Miroku cadde a terra cingendole la vita. «Oh, Sango, mi hai reso l'uomo più felice del mondo.» Le baciò il grembo, affondandovi il viso. «Grazie, grazie.»

Che cucciolo adorabile Miroku quando scopre che sta per diventare padre *__* lui che desiderava tanto avere una famiglia numerosa e adesso una nuova vita (vabbè, nuove) cresce dentro la sua amata! Bravissima, come sempre riesci a dare loro giustizia! ti voglio bene, a presto

Holly :3

12/09/21, ore 00:15

Ciao 😊
Bellissima questa OS mi è piaciuta tantissimo.
Anch'io pensavo che all'inizio Sango aveva qualche malattia sconosciuta ma alla fine è solo incinta menomale.

04/09/21, ore 12:01

Ciao! Molto divertente questa shot, ma caspita Sango ha rischiato grosso!
Ricordo bene quell'episodio in cui in effetti le era bastato inalare dei fumi alcolici per perdere completamente il controllo di sé ^^
Meno male che Miroku non la perde mai di vista e ancora una volta è riuscito a salvarla dal viscidone di turno.

Alla fine questi due sanno sempre guardarsi le spalle l'un l'altra <3

Mi è piaciuto anche il finale in cui la situazione stava diventando decisamente bollente, ma l'ha avuta vinta il saké e il nostro insaziabile bonzo è rimasto a bocca asciutta XD

Buon fine settimana, alla prossima!)

04/09/21, ore 11:55

Ciao cara, questa shot è stata piacevolissima da leggere e decisamente divertente ahahah
Ti giuro, mi ha demolita l'idea di Miroku che sperava di fare fikifiki e poi...nada de nada XD povero bonzo, non c'è niente da fare!
Grazie per l'ennesimo momento di svago, ti abbraccio forte!

02/09/21, ore 16:57

Quanto avrei voluto vedere la faccia di Miroku, tu non ne hai idea ahahaha L'ho immaginato per bene!
Insomma, Sango voleva assolutamente avere suo marito, l'ha convinto in un men che non si dica e poi? Si addormenta ahahaha
No, vabbè io amo queste shot così humor XD E ho amato il modo in cui, come sempre, hai rappresentato i nostri MirSan: veri, perchè lo sono senza ombra di dubbio :D
Nient'altro da aggiungere! Ti adoro, ma questo lo sai già!

Holly

31/08/21, ore 07:49

Ciao.... la storia è veramente carina!!! Ho provato ad immaginare il volto di Miroku in quella circostanza!!!

30/08/21, ore 23:20

Ciao 😊
Non è stata affatto banale anzi a me questa one shot è piaciuta tanto.

30/08/21, ore 21:43

Wow.
Non so che altro aggiungere per commentare questa meraviglia. E' una flashfic che punta a far capire, ancora una volta, quanto sia immenso l'amore che prova Miroku per Sango. E tu ci sei riuscita. La sua alba personale. Mi hai completamente demolita, te lo dico.
Bravissima, sei la numero uno in assoluto! <3 baci

Holly :3

28/08/21, ore 17:20

Noto con piacere che continui ad aggiornare con frequenza questa raccolta e mi spiace di aver saltato il commento alla precedente Os anche perché è stata sinora una delle mie preferite e mi ha commosso molto T_T
Credo che il lasso di tempo dei tre anni di assenza di Kagome dall'epoca Sengoku sia uno dei più interessanti su cui poter scrivere e immaginare cosa abbiano potuto provare i personaggi.
Mi è piaciuto molto il modo naturale in cui sei riuscita a far percepire quanto la ragazza del XX secolo abbia cambiato tutti loro, e come tu sia riuscita ad inserire anche questa volta Inuyasha, tratteggiandolo con poche frasi e poche battute in maniera assolutamente Ic, nel suo misto di indifferenza e riservatezza, che celano in realtà tanta sofferenza.
Nel ritrovarlo lì vicino al pozzo Sango capisce che lei avrà sempre modo di rimediare a qualunque malinteso o discussione potrà avere con Miroku, mentre il loro amico è stato più sfortunato. Molto bella la promessa che fa a Kagome di prendersi cura di lui al suo posto.

Questa flashfic invece ha un sapore molto intimo e quasi onirico: ogni volta vedere attraverso le tue parole quanto amore traspiri Miroku ad ogni minimo gesto o sguardo per la sua Sango mi trasmette una sensazione di benessere.
Grazie perché riesci a farmi sognare, almeno per un po', che possa esistere un amore così profondo e puro.

Alla prossima!)