Kawaakari
di Dolce Sango91

05/07/21, ore 18:20

Bravissima Sangooo, fagliela vedere a quelle streghe invidiose!
No ti giuro, ho amato tantissimo questo piccolo stralcio sulla loro vita! Immagino tipo Miroku che: "facciamogli sentire quanto siamo pieni di passione" ahahahaha belli de casa!
Bella, bellissima come sempre! Me ne resta ancora una, baciii

05/07/21, ore 18:09

Eccomi, finalmente riesco a leggere e a commentare!
Povera Sango, sono sicura che a lei sia mancato moltissimo Kohaku...dopotutto si erano appena ritrovati dopo tutto il loro dramma! Spero che almeno sia stato presente al matrimonio!
Comunque che dolce Miroku, quanto lo si ama? *___* una più bella dell'altra mia cara, corro a recuperare le altre!
Un mega abbraccio
Rin :D

04/07/21, ore 17:10

Ciao 😊
Come sempre sono qui a commentare.
Davvero molto carina mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima

03/07/21, ore 22:21

Allora, già il titolo mi ammazza ahaha
No, vabbé Sango è proprio il mio mito 🤣 Che ne sanno quelle di quanto bombano lei e Miroku? Cioè addirittura disturbano i vicini, sto male 🤣
Capisco che sia una donna molto invidiata per via del marito che si ritrova...però l'invidia è proprio una brutta bestia ahaha
Ho amato tutto come sempre 🥰 grazie per questa magnifica raccolta!
La tua Holly!

03/07/21, ore 22:14

Ciao tesoro mio!
Che dire di questa shot? Mi sono sempre chiesta come abbia reagito Sango alla partenza del fratello (abbiamo visto quanto fosse triste per Kagome nella scena in cui nasce Hisui) ma per quanto riguarda Kohaku sarà stato anche peggio! A me come personaggio non è mai piaciuto molto se devo essere sincera...però capisco il suo dramma interiore dopo tutto ciò che ha passato essendo stato un burattino nelle mani di Naraku. Quindi, per quanto Sango possa essere triste, appoggio la sua decisione :3
Lei ha l'amore della sua vita a coccolarla e confortarla, in un modo estremamente dolce poi! Aaaah, quanto li amo questi due, non hai idea. Sei sempre la numero uno a descriverli 😍 ormai sei considerata da molti la regina dei MirSan ahaha
Bravissima, corro a leggere l'altra amica mia!
Un abbraccio, la tua

Holly!

(Recensione modificata il 03/07/2021 - 10:15 pm)

29/06/21, ore 00:41

Ciao 😊
Secondo me è perfetta cosi com'è questa one-shot.
Aspetterò le prossime.
A presto

27/06/21, ore 12:46

Ciao more :3
Ero rimasta indietro di una lettura ma adesso ho rimediato! Che dire? Un altro piccolo capolavoro che affronta un tema decisamente delicato, un tema che spesso viene affrontato e non sempre così bene! Ho amato la delicatezza con la quale Miroku la consola, senza pressarla, senza voler sapere a tutti i costi cosa sia successo. Lui è davvero un marito fantastico, non c'è che dire. Poi, bella anche l'idea delle 20 domande per conoscersi 😍 chissà se Kagome ha insegnato loro altri giochi!
Ah, i miei MirSan, questi scorci sulla loro vite sono meravigliosi, non mi stanco mai di leggerle tesoro 🥰
A presto amica mia, sei davvero THE ONE!
Baci

Holly

22/06/21, ore 17:18

Ciao 😊
Non commento sempre su queste one-shot per non essere sempre ripetitiva.
Ma devo dirtelo una più bella dell'altra.
A presto

18/06/21, ore 22:08

Awww che dolci!
Il simbolo di Miroku e Sango (oltre la pioggia U_U) è anche un cielo stellato sotto il quale si parlano e si raccontano le loro vite passate! Me li immagino benissimo *____* bravaaaa, io adoro questa raccolta!
Un bacio

Rin2000 :)

18/06/21, ore 22:06

Buonasera, mia cara :3
Che carina questa shot, ti giuro l'ho amata! Lei che pensa di averlo deluso perchè non è ancora rimasta incinta e lui che la rassicura, aaaaah! Questi due sono meravigliosi sotto ogni punto di vista!

Lei nascose il volto sul suo petto, afflitta. «Mi lascerai e troverai una donna migliore di me.»
Miroku fece scivolare le dita tra i lunghi capelli bruni e piegò la testa nell'incavo del suo collo. «Tu sei l'unica, non dire assurdità.»
«Alcune donne del villaggio mi hanno raccontato di aver concepito la stessa notte di nozze, noi invece...»
Miroku la scostò delicatamente da sé e incontrò il suo sguardo infelice. «Mia dolce, piccola Sango,» iniziò, impegnato ad asciugarle il viso bagnato con i pollici, «io so per certo che creeremo la nostra famiglia. Avremo dei figli bellissimi e forti come la loro madre e una vita lunga e felice. Insieme.»
Sango, le pupille lucide e la bocca cremisi, deglutì a fatica. «Miroku, devi considerare ogni possibilità...anche quella in cui i tuoi desideri non si realizzano.»
Miroku raccolse il volto della ragazza tra le proprie mani e accostò la fronte alla sua. «Quali sogni? Possiedo già quello che ho sempre voluto, mio amore. Anche se non dovessimo riuscire a diventare genitori, non proverei nessun rimpianto. Tu mi hai reso l'uomo più felice dell'universo.»

No, ma quanto è dolce Miroku da uno a mille? Perchè lui ha già quello che ha sempre sognato: l'unica donna per lui <3
Mi fanno proprio impazzire e tu li rappresenti sempre al meglio!
Bravissima, corro a leggere l'altra <3

14/06/21, ore 21:19

Tesoro che tenerezza :3
Ce li vedo proprio quei due a passare del tempo sotto le stelle (magari, anche se qui non è specificato) mentre Miroku racconta alla sua bella storie di ogni tipo per farla addormentare. Mio dio, mi fanno proprio piangere <3 Belli come sempre e tu, amica mia, li rappresenti al meglio perché come ti ho detto tempo fa'...sembri nata per scrivere su di loro!
TI VOGLIO BENE :D
La tua Holly!

07/06/21, ore 11:52

Ciao more, oddio che bella questa oneshot!
Secondo me riflette perfettamente i dubbi e le paure che potrebbe aver avuto Sango e qualsiasi altra donna del tempoi che non rimane subito incinta nonostante ci provi. Che piccola, mi fa tanta tenerezza. E Miroku è davvero il personaggio più incredibile del manga/anime. A lui non importa più, in fin dei conti. O meglio, avere dei figli non è assolutamente il suo desiderio principale, ecco. Gli basta avere la donna che ama accanto a sé per vivere la vita insieme.
Bravissima *O* l'ho amata tantissimo! Tu come sempre la numero uno <3
Baci, alla prossima :*

Holly

31/05/21, ore 21:54

Aaaaah, questi due :D ma di che parliamo?
Bellissima e intensa anche se breve, come sempre sei incredibile! Non vedo l'ora di leggere le prossime <3
Bacioni

28/05/21, ore 10:58

Ciao tesoro bello :D
Mi sembra di sentire Inuyasha che dice che Miroku è bravo con le parole ahaha ricordo un episodio della prima stagione se non erro xD
Comunque...il nostro bonzo che sussurra queste parole nell'orecchio di Sango dovrebbe essere considerato illegale. Ci credo che poi lei si scioglie e...avVIENE il fatto ahahah
Poche parole ma sempre apprezzate. Bravissima *_* non vedo l'ora di leggere le altre!
Baci, la tua

Holly :3

25/05/21, ore 11:08

Ahahha sto morendo, ti giuro XD
Chissà cosa avrà combinato quel monaco depravato, anche se riesco ad immaginarlo ahaha
Sono sicura che alla fine sia riuscito a farsi perdonare :D magari con altro a parte quel bacio :3
Bravissima, shot simpaticissima! Aspetto con ansia le prossime <3 baci