Kawaakari
di Dolce Sango91

26/08/21, ore 11:56

Che belli che sono.
Sanno sempre come emozionarmi!! e tu sai sempre come rappresentarli...non dev'essere facile, ma la tua scrittura, il tuo stile li rendono perfetti!
Si capisce quanto li ami comunque...
In questa piccola fic, Miroku espone esattamente il suo amore per la sua dolce fanciulla e riesce a farcelo capire per bene!!
Non posso che dirti brava, brava davvero!!

Julie

26/08/21, ore 11:48

Che visione. Ogni giorno gli sembrava di vivere in un delizioso sogno. Un sogno senza fine.
L'alba era proprio di fronte a lui.
Il meraviglioso spettacolo che era Sango, la sua alba personale.

Questo è il passo che ho letto e riletto, mia cara Dolce Sango.
Miroku è esattamente così che la vede. Mio dio, hai sfornato un altro capolavoro.
GRAZIE!
Un bacio

25/08/21, ore 23:17

Ciao 😊
Certo che mi è piaciuta e,non dire che è una robetta da niente perché non è assolutamente vero.
Alla prossima

25/08/21, ore 22:15

Che dolce questa os!
Porta alla luce un aspetto molto triste: la mancanza che Sango e Inuyasha (ovviamente in modo diverso) sentono per la loro Kagome :(
Molto intensa, le lacrime che mi sono scese per Inuyasha tu non hai idea...tre anni senza di lei saranno stati duri da sopportare!
Comunque brava, come sempre hai saputo centrare il punto!

23/08/21, ore 18:43

Sai, amica, ho sempre pensato che durante gli anni di assenza di Kagome...Sango abbia patito molto e che abbia sentito la sua mancanza. Hanno passato quasi un anno insieme, hanno legato, sono diventate amiche...dev'essere stato terribile.
Se pensiamo poi che Kagome non ha nemmeno potuto partecipare al matrimonio dei MirSan mi piange il cuore. Lei, la capitana numero uno della ship T.T
Mi ha fatto molta pena Inuyasha che, in uno strano e contorto modo, prova gelosia per l'amore che hanno i suoi migliori amici. Povero :(
Sei stata bravissima, in poche righe a rappresentare il tutto!
Spero di poterne leggere molte altre <3 un bacione
ti voglio bene, la tua

23/08/21, ore 18:29

Ecco, questa è una delle situazioni in cui un uomo si trova praticamente con le mani legate ahaha
In ogni caso non ne sarebbe uscito da innocente XD
Povero Miroku, ma se non si fosse comportato da adorabile libertino...non sarebbe stato lui ehehe
Bravissima, come sempre! Corro a leggere quella dopo :*

22/08/21, ore 15:22

Ciao 😊
Bellissima questa OS mi è piaciuta davvero tanto,anche l'entrata in scena di Inuyasha.
A presto

21/08/21, ore 16:26

Anche con questi ultimi due capitoli ci hai regalato degli scorci gradevoli sulla nuova vita di coppia di Sango e Miroku, segnata da una forte passione e complicità, nonché da momenti di incomprensione e lotta: fa parte del loro carattere e tu riesci sempre a riportare i tratti di entrambi con grande semplicità ed immediatezza.
Alla prossima!)

20/08/21, ore 11:44

Sto morendo ahahaha

Non era affatto una domanda semplice.
Se avesse sviato il discorso, Sango si sarebbe infuriata. Se le avesse concesso la risposta, Sango lo avrebbe distrutto. Rabbrividì solo al pensiero. Budda, aiutami. «Mia bellissima e dolce moglie, che cosa ti viene in mente?»

Povero Miroku, questa volta nemmeno la verità l'ha salvato XD
No ma poi le sue riflessioni, non posso farcela ahahah ne aspetto con ansia un'altra! Ti adoro! Baci

Rin2000
(Recensione modificata il 20/08/2021 - 11:45 am)

20/08/21, ore 11:42

Eh beh, ci credo che lo fanno tutta la notte ahahah altrimenti non sarebbero loro!
No, comunque, bellissima anche questa. Il rapporto tra i due e ben descritto, si capisce quanto si amino, quanto si desiderino, quanto si appartengano...sono troppo curiosa di sapere quando (e se) inserirai le varie gravidanze! Ma quanto sarà bello per Miroku scoprire di diventare papà? awww! Bravissima, sei fantastica! Un abbraccio

20/08/21, ore 00:23

Molto carina questa OS.
Questa volta mi dispiace per Miroku sbattuto fuori casa sotto ad un temporale.
A presto

18/08/21, ore 00:16

Ciao 😊
Troppo bella questa OS mi è piaciuta tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere un'altra.
Alla prossima

17/08/21, ore 12:53

Ehi ciao! :D
Non sapevo stessi scrivendo una raccolta del genere sui MirSan, ma adesso sono finalmente riuscita a recuperarle tutte. Mi inchino a te di nuovo.
Questi due sono perfetti e tu riesci sempre a cogliere le loro sfumature, l'amore, il loro bellissimo rapporto. Penso che si completino: lui è così aperto e sfacciato, lei più chiusa e timida...anche se nel corso del tempo ha imparato a donarsi a lui, insomma la loro storia è assolutamente perfetta!
Bravissima, sei una grande!
Ps. mi manca tanto Discipline e la sto rileggendo daccapo ahah bacioni

Julie

17/08/21, ore 12:37

Oh, il mio cuore non regge di fronte a tutto ciò!
La passione, il loro amore e anche il fikifiki xD sono stupendi amica, sanno sempre come farmi emozionare! Avrei voluto leggere altri parti sessuose, a dir la verità, ma posso capire perché tu abbia voluto interromperla lì quindi ti perdono ahah
Comunque dobbiamo parlare di Miroku, nudo, immerso nelle acque del fiume. Cioè, non so te ma io ho caldissimo ahaha
Inoltre, trasuda la loro voglia di stare insieme dopo qualche giorno lontani l'uno dall'altra. Penso che dopo tutti questi rapporti...arriverà presto una bella sorpresa. Can't wait!
Grazie ancora una volta per questo piccolo stralcio sulle loro vite :3 attendo con ansia il prossimo! Bravissima, tesoro mio!
Bacioni, la tua

Holly
(Recensione modificata il 17/08/2021 - 12:39 pm)

10/08/21, ore 12:01

Ciao cara, anche io sto partendo per le vacanze quindi per un po' non sarò raggiungibile :3
Prima di andarmene però ci tenevo a farti sapere, ancora una volta, quanto siano belle le tue piccole fic. In questa Miroku fa proprio capire cosa prova per la sua amata. Tu sei riuscita a centrare il punto e ti ringrazio per questo!
Spero che al mio ritorno possa leggerne ancora! Bravissima =D baci