Kawaakari
di Dolce Sango91

07/08/21, ore 14:34

Ciao! Molto dolce e romantica anche questa shottina, in cui trasudano tutto l'amore e la devozione che Miroku prova nei confronti della sua adorata Sango, l'unica persona capace di donargli, dopo tante sofferenze, dei momenti di pura serenità.

Buona estate, alla prossima!)

03/08/21, ore 12:26

Ciao 😊
Certo che mi è piaciuta anche questa one-shot e non vedo l'ora di leggerne altre.

02/08/21, ore 21:41

Amo queste riflessioni da parte di Miroku. La ama così tanto *O*
Che pucci, non avrò mai abbastanza di questi mini racconti. Adorabili, tu sempre la migliore :3
Un abbraccio

Holly!

02/08/21, ore 21:38

Ma AHAHAHA
Io davvero, questi due saranno la causa della mia morte a causa delle troppe risate! Ho amato perché mi è sembrato un episodio dell'anime XD
Immagino Sango, poi...così casta e pura ahahaha
BRAVISSIMA!

01/08/21, ore 16:23

Ahahaha adorabile pure questa XD
Miroku che si aspettava una sorpresa (e possiamo tutti immaginare quale) e poi...SBAAAM ahahah
Ho amato il fatto che tu abbia inserito anche Inuyasha e Shippo. In questo modo è come se il gruppo sia ancora intatto.
Comunque bravissima, aspetto con ansia la prossima! Baci

rin2000

30/07/21, ore 18:17

Ciao! Ho letto con piacere e gioia i capitoli di questa raccolta e ci tenevo a farti i complimenti e a ringraziarti per aver regalato a noi appassionati dei brevi racconti incentrati su questa coppia, forse un po' meno approfondita rispetto a quella principale, ma sicuramente con delle dinamiche molto interessanti, che tu stai sapendo esplorare con delicatezza, ironia e un bel pizzico di sensualità.

Hai una bella scrittura semplice, pulita e curata e trovo le caratterizzazioni di Miroku e Sango semplicemente perfette: è bello notare quanto i loro caratteri siano diversi e allo stesso tempo complementari: entrambi dotati di uno spirito forte e combattivo, indipendenti e generosi, con dei traumi indelebili con cui fare i conti e soprattutto innamoratissimi <3

Apprezzo la tua scelta di restare in canon per quanto riguarda l'ambientazione, che offre tanti spunti e personalmente (da amante dei racconti collocati nel passato) trovo molto più romantica rispetto alla modernità, pur con tutte le sue mancanze, credenze e pregiudizi.

Mi piace anche il fatto che non stai dimenticando di accennare qui e lì la presenza di Inuyasha e di Shippo, i quali in apparenza sono sempre gli stessi, ma in verità stanno sentendo la mancanza di Kagome, trovandosi a volte quasi esclusi dalla nuova quotidianità della neo-coppia.

Non vedo l'ora di scoprire su quale altro spunto ti soffermerai e sono sicura che lo adorerò *W^
Alla prossima!)

28/07/21, ore 14:28

Ciao 😊
Davvero molto bella mi è piaciuta davvero tanto.
Sango e Miroku sono sempre i soliti litigano sempre,ma gli adoro anche per questo.

25/07/21, ore 16:34

Oh, eccomi finalmente a commentare il nuovo capitolo!
Beh, che devo dirti? Magistrale. Tu sai portare nelle tue fic tutta loro essenza: questi due a letto sono una bomba! Lui è così charming, così bravo a fare esternare a Sango ciò che prova! Li amo <3
Non so che altro aggiungere, questa raccolta mi piace sempre di più! Aspetto con ansia la prossima :*

Rin200

20/07/21, ore 04:06

Ciao 😊
Ma che dici non hai scritto per nulla cavolate,a me è piaciuta davvero molto.
Hai saputo scrivere benissimo la scena tra Miroku e Sango.

18/07/21, ore 21:31

Ooooh, finalmente un po' di sano s3x 😍
Miroku è così esperto e Sango sta imparando molto stando insieme a lui. E' più sciolta, più consapevole...proprio come una vera guerriera! Sono perfetti, calamite che si attraggono.
Il loro rapporto è qualcosa di incredibile e tu lo descrivi alla perfezione! Grazie per quest'altra perla, non so cosa farei senza le tue storielle sulla loro vita quotidiana!😍
Alla prossima tesoro :D

18/07/21, ore 17:19

Che ti devo dire amica?
Anche quando litigano mi fanno impazzire. Hanno quella giusta dose di angst e dolcezza che boh...non ce la posso fare! Povera Sango, immagino che si ancora traumatizzata dal fatto che Miroku ha passato metà vita a correre dietro le altre ragazze. Lei lo ama tanto e ha paura che glielo portino via. Per fortuna si è risolto tutto per il meglio *w* amori! Bravissima :D
La tua

Holly <3

16/07/21, ore 12:05

Ciao 😊
Ma che dici non è stata banale,a me è piaciuta davvero tanto.
Alla prossima

14/07/21, ore 21:57

Non ci posso credere, ma che patato Miroku *____* Il bello è che li immagino proprio così!
Carinissima e dolcissima! Ti adoro e adoro le tue piccole ff 😍 corro a leggere la prossima!
La tua

14/07/21, ore 11:57

Ciao carissima :D
Penso che Sango abbia tutte le ragioni per essere gelosa. Cioè...è gelosa della persona che ama e ci sta, ma soprattutto della persona che ha passato il tempo a chiedere alle donne di fare un figlio con lui 😂 chi non lo sarebbe???
Comunque sono felice che abbiano chiarito le loro divergenze 🥰 ormai Miroku non ha più le tendenze ad essere un pervertito...o almeno spero ahaha
Dolce anche questa e sempre ben scritta! Ti mando un bacio, a prestooo

Rin2000

05/07/21, ore 18:23

Oddio ma che tenerezza *__* questa l'avevo letta anche io su tumblr, infatti ho subito pensato a te che scrivevi qualcosa su questo prompt!
Tra l'altro Sango è davvero il suo mondo 😍 non oso immaginare quando arriveranno le bimbe e Hisui!
Non vedo l'ora di leggere le altre mia cara!
Sei la migliore, sempre detto!
Un abbraccio, la tua

Rin2000