Kawaakari
di Dolce Sango91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/05/21, ore 21:51

Dio mio, che meraviglia *.*
No, davvero...nonostante tratti una tematica abbastanza delicata, questa shot riesce ad esprimere benissimo i sentimenti di Sango e le paure che l'attanagliano. Cioè, che dolce Miroku <3 sono la coppia più bella del mondo, li amo troppo, non posso farci niente.
Come sempre: BRAVISSIMA, SEI UN TALENTO UNICO! Un abbraccio anche a te, corro a leggere l'altra :*

22/05/21, ore 19:00

"Ombre.
Miasma.
Tentacoli.
L'aria che piano piano si dissolve, il dolore che s'irradia lungo le membra, la morte e la risata. Quella terribile risata che echeggia all'interno del suo corpo putrido.
“Portami con te, ti prego.”
Lui la stringe forte ma la muta promessa non viene mantenuta; il vuoto li inghiottisce. É la fine, il male ha trionfato. Naraku ride. La risata crudele è l'ultimo suono che sente prima di sparire, così come sparisce lui.
É di nuovo sottoterra. Non respira."

Mio dio, amica. Questo pezzo, cioè questo pezzo mi ha colpito particolarmente. Potevo vederli davanti ai miei occhi: le paure di Sango, il dolore e la sola terribile idea di perdere l'uomo che ama. E ci credo che i due abbiano ancora incubi dopo quel che ha fatto loro Naraku. Da una roba del genere non ci si riprende nemmeno dopo anni dei terapia! Descrizioni incredibili e assolutamente in linea con ciò che sarebbe potuto succedere T.T
E poi Miroku la culla tra le proprie braccia (scena che mi ha ucciso i feels più del solito), perché lui c'è sempre per lei e come sempre può riportarla alla realtà per essere lì a mostrarle quanto la ama. NON CE LA FACCIOOOOO!
Mio dio, questa ONE-SHOT mi ha messo i brividi.
L'ho amata tantissimo. Non so cos'altro aggiungere. Un capolavoro!
A prestissimo mia dolcezza!
La tua HOLLY <3

22/05/21, ore 11:37

Sappi che dopo aver letto questa piccola flashfic mi è tornato il buon umore!
Sembra stata creata apposta per Miroku e per la sua scemaggine adorabile XD
E niente, carissima, come sempre ti faccio tanti complimenti perché a te basta poco per rappresentare al meglio i nostri MirSan!
Baci :*

20/05/21, ore 17:16

Rieccomi, amour <3
Comincio subito da qui, pezzo che mi ha fatto scoppiare il cuore per tante ragioni:

"Prima di Sango non credeva di aver mai incontrato una donna tanto bella ed eccitante come lei. Era impossibile starle lontano più di qualche ora. Andare in giro a sconfiggere demoni insieme ad Inuyasha e lasciare indietro la moglie stava diventando una dolorosa tortura. Da quando si erano uniti in matrimonio e il loro rapporto si era evoluto, non faceva che pensare a quello che avrebbero potuto fare una volta rimasti soli, nudi e sudati."

Te lo ripeto: questi fanno kg di sesso e scommetto che Miroku non fa altro che pensare alle miriadi di possibili posizioni da proporre alla moglie AHAHAH insomma, con una snodabile come Sango puoi sicuramente fare di tutto ahaha sto male, perché sono proprio nel pieno delle loro attività e vabbé di che parliamo?
Comunque Miroku è il solito scemo, questo prompt è proprio adatto a lui :D
Adoro, amicaaaa! Spero di poterne leggere molte altre <3
Bravissima! SEI INCREDIBILE!!!
Holly <3

20/05/21, ore 17:07

Ciao patata :D
Ho amato questa piccola flashfic! Miroku è sempre il solito e chi vorrebbe cambiarlo sinceramente? Poche parole ma i personaggi sono sempre ben caratterizzati! Grazie per esserti imbarcata in questo nuovo progetto, sto amando tutto moltissimo! Corro a leggere la prossima,
la tua Holly <3

19/05/21, ore 22:27

Ma ciaooo :D
Eh, cosa vuoi che siano sei o sette volte (arriviamo fino a 20, va hahah) quando hai accanto uno come Miroku??? No vabbé adoro assai!
Miroku che la stuzzica come al solito XD e niente, anche questa flashfic è meravigliosa! A presto mia cara!
Ps aspetto con ansia l'ultimo capitolo di Discipline eh!Baciii

19/05/21, ore 14:51

Ahahaha amica, sono morta dalle risate XD che prompt adorabile!
Me lo immagino Miroku che diventa rosso, sono sicura che solo con lei possa farlo ahaha
ADORO come sempre! Grazie per averci fatto questo regalo, a presto tesoro :*
La tua Holly!

19/05/21, ore 14:32

Dolce Sango,
ci mancava veramente!!! Grazie per questa raccolta che accende i riflettori su questa coppia bellissima e - da me per prima, lo confesso - trascurata!
Ho letto questa e le seguenti con tantissimo piacere!
Alla prossima, elerim

18/05/21, ore 12:05

Saranno scemotti ma io non posso smettere di amarli *.* ho amato questa piccola storiella, ti giuro. Poi, vedere Miroku arrossire dev'essere fantastico visto che, appunto, è sempre lui quello a teasingare ahaha XD
Bravaaa, alla prossima =D

16/05/21, ore 21:56

Ciaoooo carissima, ma che bello!
Una raccolta MirSan? Assolutamente approvata :D
Che tenera Sango, sempre così fiera e coraggiosa! L'amerò sempre e per sempre <3 Miroku le sta vicino in ogni momento e ho adorato il fatto che si sia preoccupato per lei e l'abbia obbligata a farsi curare. I nostri bimbi bellissimi :3
Brava, non vedo l'ora di leggere altri pezzi delle loro vite insieme! <3
A prestissimo, spero =*
Un abbraccio,
Rin2000 :3

16/05/21, ore 09:07

Oh, ma buongiorno ❤

Che dire? Un inizio a dir poco incredibile.
Hai ragione, non abbiamo molte raccolte di questo genere, quindi hai fatto solo bene a proporcela!

Comunque, comunque...la nostra Sango, così testarda e dedita al suo lavoro, tanto da aver paura di deludere chi la assolda. Piccina, avrebbe sopportato il dolore pur di continuare❤

Per fortuna c'è il suo amato a confortarla e a prendersi cura di lei da bravo marito qual è! Li amo sempre tanto e tu li rappresenti al meglio.

Ti voglio bene, amica ❤
Bravissima! La tua HOLLY
(Recensione modificata il 16/05/2021 - 09:08 am)
(Recensione modificata il 16/05/2021 - 09:10 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]