Fly with you ~
di blackpearl_

14/09/09, ore 20:28

bellissimo come sempre caVa! ^_^

10/09/09, ore 22:16

bacio bacio baciooo!!!!!!!! *jess non puo piu aspettare* dai al prossimo capitolo voglio un bacio con i fiocchi!!!ok??? ci conto vi!! un bacio!

10/09/09, ore 19:03

Mmmm senti nn avresti il numero di quelle duee, sai avrei bisogno di una ritokkata XDD weeee ma tu ti vuoi tenere a Joe, Taylor e io???? Nooooo, allora dividiamo equamente, io mi tengo Joe il lunedì mercoledì e venerdi e Taylor il martedi giovedì e sabato e tu fai così...la domenica te la lascio va...Yess W Demiiii u.u uuuh ma i vestiti sn bellllllissssimiiiiii!!! *me invidiosa* uuuh mi appassioniiii la metto tra i preferitiiiii alla proxxx ciauuu

10/09/09, ore 18:17

Io scrivo da dio? Seeh -.- Amo continua così *-* Anzi no, non scrivere quella parte >:( Mi fa troppo schifo solo a pensarlooooo! *vomita* Come mi sento? Non sono per niente famosa, quindi mi sento normalissima ù.ù -iloveu Kìa<3

10/09/09, ore 15:06

tesoro eccomii <3
Mi spiace non aver commentato ieri,ma non sono stata a casa e no ho avuto un minuto libero per accendere il piccì tra l'ansia e il sonno. Ad ogni modo,ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per me <3 thankU
Joe è Kìa mi piacciono da morire,specie perchè è un intesa sincera,e poi li adoro,per cui ù.ù "Non mi merito un bacio er questo?" ma quanto li amo questi Jonas così impavidi? Quanto? <3
Quelle due,Gemma e Molly,le picchierei u.u cioè ma che cacchio volete fatti i fatti vostri >.< e poi mi ha fatto morire Kìa che le ha risposto in napoletano ahahahah xD Grandissima! Kìa,hai la mia stima!
E per la cena,amo i vestiti delle ragazze **ne vorrei uno così anche ioooo (se magari ç.ç) Questo capitolo mi ha allietato la giornata sai? Eh si,mi ha consolato perchè ho già compiti per casa,tra i quali una relazione su cosa è per me la filosofia (beeeeeeene ò.ò)
Quindi ora devo scappare tesoro.. Complimenti per la storia,sai che l'amo <3 Un bacione grande grande,Lety.

10/09/09, ore 15:05

tesoro eccomii <3

10/09/09, ore 14:34

-Ij so kiù avt e te-...oddio!!Kià è magnifica!!La adoro *.*!!Facciamoci rispettare xD!Il capitolo è davvero bellissimissimo(xP) e Joe e Kià fanno molti progressi...fantastico!!Si baceranno al più presto,vero?!?I vestiti che hai scelto per loro sono bellissimi e anche il ristorante dev'essere un gran pezzo di ristorante per trovarci tutte quelle star xP!!Scusa ma sono un pò depressa... lunedì si ricomincia ç_______ç!! Che tristezza!Un bacione! Kry p.s. se ti va potresti passare dalla mia fic??Sono un pò a corto di recensioni *sigh!*

10/09/09, ore 12:15

Ciao! Allora, bene, è ufficiale, io amo la tua fanfic!! Sei bravissima e davvero fantastica!!
Kià e Sam le adoro sempre più, ma continuo a dirlo e non mi stancherò mai di fralo!!
Gemma e Molly mi stanno antipatiche: - Questa è troppo bassa -
- Questa è troppo grassa - , ma guardatevi allo specchio prima voi! Cosa bisogna essere per rappresentare la perfezione? Magre come un chiodo e alte un metro e ottanta?
Occhèi, scusa il mio sfogo, è che mi da fastidio quando la gente giudica le persone per il loro aspetto fisico!
Un bacione,
Maggie

10/09/09, ore 09:45

principessa mi piace come soprannome hh sposta presto un bacio bea

08/09/09, ore 20:07

Hìì Besttt! Bhè che dire.. Ormai te lo ripeto ogni giorno al telefono che la tua Fic è stupenda *-* Eh sì, perchè avete qui davanti la famosissima Kìa di questa stupenda Fic u.ù Mi raccomando fai fare una bella fine al mio personaggio ò-ò -ti amo tanto <3

08/09/09, ore 19:41

Certo hai visto la luce in Nick, così giusto per lasciare a me Joe, vero?? XDD Sta Miley che rompe il cactus uff, nn la sopporto x nnt ne lei ne tutte le sgallinate targate disney (a parte Demi, xke mi fa simpatia, nn so xke) ma sto cakkio di Amleto, non aveva niente da fare?? E comunque, xkee è scoppiata la bolla?? Non è piaciutooo la situazione ad entrambii?? Oddio noooo ç__ç xkeeeeee sob...poi spiegami eh! Cmq tu vorresti Tay per 4 giorni??? Dai facciamo io ti do lui x 4 giorni e tu mi dai Joe ù.ù al proxxx chapppuzzoloo

07/09/09, ore 22:17

awwwwww!!!!!!oddio che teneri sam e nickkk!!!!!!*me con gli occhi incollati allo schermo x almeno 10 minuti* tipo batticuore x un oraaa!!!maledizione tutti che interrompono tuttiiii!!!!!! grrr!!!VOGLIO IL BACIOOOO!!! cmq bravissimaaa!!!!continua cosii!baci

07/09/09, ore 21:17

*ciao!!!* uffii hai ragione non dovevi ricordarci di quella trappola malefica che ci costringe a stare sui libri a meno che non vogliamo un sicuro incerto come mendicanti chiamata comunemente "scuola!" *me sviene* ^^' scusa non sono abituata a sentire quel nome...fa paura!! oddio se penso che da qui a giovedì mi alzerò ogni mattina alle sei...=°( niente più mtv nè pc tutto il giorno come una nullafacente...solo libri come mattoni, filosofia prima e poi chimica e greco x(...uffaaa non ne ho proprio voglia, e sfido chiunque a trovarla! passando al chappy...=) *me si riprende e sorride come un'ebete* wow. sono rimasta con il fiato sospeso fino al...quasi bacioxDxD poveri Nick e Sam, non riescono mai ad arrivare a baciarsi!!!* ^+^ lui un pò pervertito lo è...oppure è solo fortunato!*xDxD!!* non mi dispiace per niente per quella odiosa sgallettata di panna...anzi sono contenta che Nick non la voglia vedereee! =) lo so sono perfida ma proprio non la sopporto!xDxD!! aggiorna presto...voglio sapere che succede tra JOe e Kia tra poco!!!!* ps: sisi ho letto la recensione...* grazie grazie tanteee!* oddio Fiamms mi piace!!!* ora vado.......baciiii!* al prossimo!

07/09/09, ore 16:25

Okay...sono di frettissima,ma DEVO commentare ù.ù Allooooora,Sam&Nick sono fantastici,mi piacciono davvero un sacco quei due,ma uffy però!!Kevin doveva entrare proprio in quell'istante??Quando eravamo a tanto così *avvicina indice e pollice e li lascia ad una distanza invisibile xD* dal bacio?? Eh,no cara >.>!!Così non si fa!! Uffyyyyyyyyy!!Quando recuperano xDxD?? Coooomunque il chap è davvero stupenderrimo(lo so che già l'ho detto,ma è così cosa ci vuoi fare xDxD)e non vedo l'ora di scoprire aggiornamenti anche tra Kià e Joe,eh xP!! Un bacio enormissimo <3<3,Kry

07/09/09, ore 14:05

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *___________________*
*fase di svenimento momentaneo*
*1,2,3*
Okay eccomi che ritorno! Ti avverto,sono connessa dall'Ipod con la rete wireless e quelle che scriverò sarà piuttosto confuso e non so se avrà molto senso,anche perchè sto MORENDO di sonno,ma dal'altra parte NON potevo NON commentare. A proposito della scuola.. Dio,non ne parliamo io comincio questo giovedì e non so veramente nulla. Sono preoccupatissima e mi verrebbe voglia di buttarmi da un ponte.. Ma lasciando stare le mie ansie,passiamo alla storia.
Faccina estasiasta ù.ù
Sisisisissiiiiiiiiiii! Sam&Nick!
Ma io quanto li amo? Quanto? Oddio non puoi capire quanto sono gasata in questo momento! Aspettavo dal loro incontro che sti due rimanessero soli soletti e che.. andiamo! Non fatemi parlare,non vorrei che la gente mi prendesse male..! Amo questo Nicholas molto audace ma che comunque rimane il oito *.* Cioè è fantastico *ç* Poi la Cyrus *me si sta decidendo su cosa dire.* Va bene,non è che la odi,può anche starmi simpatica,ma non sempre eh ù.ù Va beeene,ora sorvoiamo sull'argomento "Miley Cyrus". Tesoro,se tu mi dici di fare attenzione al prossimo capitolo io mi spavento e NON VEDO L'ORA DI LEGGERE! Okay,basta,stop sclero! Amo questa storia sempre di più <3 e adoro te <3 amo e adoro come scrivi <3 ora vado ** Ti adoro,un bacione Lety.