Fly with you ~
di blackpearl_

03/10/09, ore 15:22

finalmenteeee ç____ç davvero bellissimo, scommetto che tu non sopporti miley! XD ma vabbè... non si poù piacere a tutti ihihih. cmq a scuola va..diciamo che sono ancora viva e questo è positivo credo. vado subitissimo a leggere la short ^^ xoxo V.

03/10/09, ore 14:47

non ho ancora ben capito da che parte stia Miley... comunque, bello anche questo capitolo, anche se magari è un po' corto... fa stesso, ci sentiamo alla prossima!

03/10/09, ore 14:17

Ma bentornata. Sono stata veramente felice di aver trovato il nuovo capitolo oggi. (diciamo che oggi sono felice e basta xD) So che le recensioni fanno sempre piacere anche perchè essendo "scrittrice" anche io aspetto sempre con ansia che qualcuno mi dica cosa ne pensa delle mie creazioni. Nel bene e nel male. MI è piaciuto il capitolo, è veramente molto molto piacevole anche se nel mio immaginario Miley è un po' più antipatica (niente di personale chiaramente, solo esigenze da copione) Aspetto con ansia il prossimo capitolo rinnovandoti l'in bocca al lupo per la scuola che asorbe tutte noi fino al midollo xD

03/10/09, ore 13:42

ciauuu ç_ç ke romatikeriaaa a parte la Cyrus -.-'' non la reggo mi dispiace u.u il mio Joe è sempre più puccioso e Sam una grandeeee U_U ha realizzato il suo sognooo beataa!! Ekissenefrega se tu padre è avvocato u.u lascio stare le vie legali e faccio scegliere Joe u.u muahahaXDD uff porca trottola anke io odio la mia scuola -.-' sta quasi cadendo a pezzi uffaaa e vabbè a prestoooo^^

02/10/09, ore 14:19

Che ne dite, lo aiutiamo? Nahhhhhh strafichissimo! sei bravissima! devo dire che questa fiction mi piace in maniera assurda! Joe che fa l'offeso, Nick e Sam... e non dimentichiamoci Kia, grandissima. devo farti proprio i complimenti! ci sentiamo presto!

30/09/09, ore 22:24

*___* oookey!! Era da mesi che non aprivo EFP, oggi dato che su Facebook non c'era nulla di interessante, vagavo un po' per le storie dei Jonas e... Mio dio!! Sta storia è letteralmente stupenda!! E te lo dico, mi hai fatto tornare la voglia di scrivere FF!! *ç*
QUindi aggiorna presto!! Un bacio,
Jo

24/09/09, ore 16:57

Wow! Cioè, ma quanto mi piace questa storia? Troppo!!! Che caro Joe! <3 Lui e Kia sono troppo carini insieme! E poi c'è Nick... Ahhhhh... Io lo amo quel ragazzo! Voleva fare lui James Bond, tenerooooo! <3 Mi piace molto questa storia! Sei davvero brava! (: Spero aggiornerai presto! ps:anche tu povera vittima del liceo classico, eh? Ah, come ti capisco! E per di più io quest'anno sono in I (che bello non dover specificare quale anno effettivamente frequentando! XD), il che significa nuovi prof, nuove materie... E poi chimica... Di cui non capisco assolutamente niente! XD ps2:ho aggiornato la mia fan fic, se ti va passa a leggere, così mi fai sapere cosa ne pensi! xoxo
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 04:59 pm)

19/09/09, ore 11:34

Oh My JOE!! quant'è figo il mio puccio quando fa l'eroeee ^-^ quel Francesco lo si dovrebbe cancellare dalla faccia della terra e tutti quelli come lui u.u ma vuoi portare dall'avvocato?? Ma sei incontentabile ù.ù baci alla proxxxx

19/09/09, ore 10:01

Oddio...certa gente dovrebbe essere mandata in carcere solo perchè vive,u.u.E pensare che questo tizio esiste veramente...è sconvolgente!!Comunque il chap,nonostante quesrto brutto incontro, è scritto meravigliosamente *-*...la fic si fa più emozionante ogni capitolo che passa!!Ehehe,però,malgrado l'incontro,Sam&Nick si avvicinano sempre di più...sta arrivando anche la loro ora,ma non in senso che debbano morire,eh!?Ancora complimenti...un bacio!Kry

18/09/09, ore 18:53

Mamma mia santa adorata!!! Francesco lo prendo e l'ammazzo, sì sì, lo faccio fuori *faccia da pazza*
Oddio, ma quanto sei brava??
Brava, scrivi benissimo, scusa la mini recensione, ma sta per iniziare JONAS e non posso perdermi il primo episodio!!
Perdone!
Un bacione,
Maggie

17/09/09, ore 23:01

Povera meee ç___ç Vabbè non ci pensiamo u-ù Anzi cerchiamo di pensare a quello che mi farai fare nel prossimo capitolo *-* Perchè devi farlo se no vengo a casa tua e ti spezzo le braccine u-u Beest continua cosììì <3 -iloveu Kìa

17/09/09, ore 22:08

grande joe, il mio eroe *o* bellissima come sempre! stavo morendo dall'anzia aspettando questo capitolo xD mi raccomando posta presto kiss

17/09/09, ore 21:56

bravissimaaaaa viii!!!! sei un genioooo!!ho avuto il batticuore qnd stavano per essere aggreditee!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!un baciooo!!!

17/09/09, ore 21:33

Davvero molto molto molto carina. L'ho letta tutta d'un fiato ed è molto piacevole e scorrevole. Spero che aggiornerai presto anche se ovviamente comprendo gli impedimenti scolstici, siamo tutte sulla stessa barca^^
Vic:

17/09/09, ore 21:18

e che goiua hh povero Joe!