Fly with you ~
di blackpearl_

07/09/09, ore 13:01

ok io ti adoro, ho deciso xD e adoro il modo in cui scrivi (:

07/09/09, ore 12:33

*sviene*
Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Perchè mi vuoi così tanto male? Io ti voglio beneeeeeeeeeee e tu mi trinci con una notizia simile??? Perchè? Why? Porque?
La scuola *occhi invacati nelle orbite, espressione persa, carnagione cianotica* nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Vabbè, ti perdono solo perchè mi hai fatto scoprire quel meraviglioso video di New Moon!! *.* Oggi ho comprato lo speciale di The Best Movie, è bellissimo!!
Nick è un pò pervertito, però, eh? *lo rimprovera*
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!
Ah, hai fatto Miley "ochetta" Cyrus addirittura simpatica!! Miracolo! Diciamolo, io la odio, eh sì il nostro è un rapporto di:
Ti odio! Ti adoro! Ti odio! Ti adoro! Ti odio!
Coooooomunque, Nicky Nick ha ragione a non volerla più vedere, sì sì!! *annuisce convinta*
Ah, ho appena fatto una constatazione... sono la prima a recensire, forse, a meno che non mi abbiano fregato il posto ora... ti lascio, mi voglio tenere la prima recensione stretta!!
Un bacione,
Maggie

07/09/09, ore 10:10

Ciauuuuuuuuuu,
scusa il ritardo mastodontico *si concentra oer ricordarsi quando e se ha mai sentito questa parola*, ma non potevo recensire perchè il cellularino del mio caro papino non mi fa loggare a internet!! Coso maledetto!
Coooooomunque, che bello questo capitolo *.* Lo adoro, bè, d'altronde come tutti i tuoi capitoli!! Te lo dico e te lo ripeto, sei una forza della natura !!!!!!
Sei fantastica, davvero, non vedo l'ora che aggiorni!
Kià e Sam che cantano è bellissimo!! Sembriamo io e la mia best!! Poi la scena in cui parlano in italiano, awwwwwwwwww, bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bene, passando ad argomenti più seri (senza offesa), sì, ho sentito di quell'uomo e mi dispiace di non essere riuscita a tranquillizzarti; hai ragione, ora l'unica cosa da fare è aspettare che questa storia finisca.
Un bacione,
Maggie

07/09/09, ore 09:06

Ed eccoci qui, a recensire ancora una volta...anche se penso che la recensione che ti ha lasciato _Skipper_ sia davvero impareggiabile,a questo punto ;)! Cooomunque, ora che il mondo è uscito dall'ingnoranza in fatto di conigli ù.ù,possiamo tornare a noi. Kià che fa la scenata su PPP è stupenderrima, e lo è anche quando canta One And The Same con Sam che ,avendo visto il film, so che è molto bella :P! Oooooh,ma quanto vi amo!!Sembrate la fotocopia mia e della mia best!! La parte in cui fanno i discorsi ai Jonas in italiano è bellissima,fa davvero morire...ihihi,chissà cosa penserà Nick dopo che avrà tradotto quello che gli ha detto Kià xDxD!!Per non parlare della fine, quando si vedono Joe e Nick gelosi come non mai ,come sono teeeeeeeeneriii *si spupazza gli s-pupazzi di Joe e Nick*, e Kevin che esce con Kià e Sam sottobraccio xDxDxD!!Lì stavo proprio per morire! Vabè, aspetto con ansia il prossimo chappy...baciiii <3<3<3!Kry

06/09/09, ore 23:18

amore scusami ma sono di frettissima ç__ç capitolo come sempre stupendo,amo il duetto Sam e Kìa perchè AMO quella canzone e perchè AMO Demi e Selena (L) poi mi piace sempre di più l'intesa tra i Jonas e le ragazze! Sono contentissima del fatto che Joe si stia interessando a Kìa,era ora che diamine! xD Tesoro,amo questa storia ogni capitolo di più! Cioè <3 è fantastica! e tu scrivi benissimo <3 ora devo scappare ç_ç ti adoro! un bacione,lety!

06/09/09, ore 12:54

Ma brava, no dico, brava, eh! Complimenti! Non si fa così! *nega con la testa e guarda Virginia male* Non hai aspettato che commentassi IO prima di pubblicare il nuovo capitolo, non si fa per niente! Basta, mi sono offenduta (queste sono i tempi verbali leggermente distorti che escono dalla mia bocca o da quella delle mia amiche quando non abbiamo un accidenti da fare e passiamo le ore al telefono *.*)!
Comunque, per punizione, *espressione di puro sadismo* ti farò una recensione lungherrima perché devo recensire sia questo sia il capitolo precedente. Muahahahah! Te la sei cercata, baby! *strizza l'occhio* ^.*
Chap. 6
Nooooooo, il mio cognatino preferito russa. Ma che caruccio! *se lo stritola in un abbraccione-one-one* Devo dire, però, che, dato che vedere Joe Jonas che dorme con la maglietta che lascia scoperta gli addominali, dev'essere una visione a dir poco celestiale, paradisiaca, divina e sublime (e molto hottissima, direi anche *me assatanata*), si può benissimo soprassedere sul fatto che russi alla grande, no? ^.*
Embolo polmonare mancato per un soffio quando Nick spunta alle spalle di Sam in cucina di notte.
Nick Jonas che ti spunta alle spalle.
In cucina.
Da soli.
Di notte (o mattina presto, è indifferente).
Con un sorriso sghembo sulle labbra.
Roba da mille battiti al millesimo di secondo, salivazione andata a quel paese, tremolio alle gambe, mani sudate e farfalle nello stomaco!
-Mi dispiace, ma ho il purity ring-
Macchissenefregaproprio!
Non me ne può fregar de meno, vieni qua, Nicky caro, che te lo tolgo io il purity ring! *Sam la trucida con lo sguardo* *alza le mani* Ok, ok, scherzavo! Nick è solo di Sam!
-Fratellino, se non avessi l’anello della purezza al dito dire che saresti molto vicino dal balzarle addosso- *annuisce vigorosamente* Se solo mio marito non avesse interrotto, magari Chiara si sarebbe svegliata e si sarebbe gettata tra le braccia di Joe. Ah, quanto adoro sognare!
Carrrro il mio cognatino preferito che ha gli ormoni in subbuglio! *se lo spupazza*
Ahuahuahuahuah! Nick e Sam che giocano con Twister, ma che carucci. Adesso ho capito perché hanno scelto gioco, era tutto premeditato: sapevano che Joe li avrebbe fatti cadere e avrebbero potuto essere vicinissimi. Eh, eh! Hai capito il nostro Nick?! ù_ù
Chap. 7
Brutta, cattiva Chiara! Non si mette in imbarazzo Sam! Ma povera stellina. *scuote la testa* Menomale che è riuscita a vendicarsi alla grande.
Oh mamma a me piace troppo 'One and the same', sarà che mi piacciono sia Selena sia Demi e sarà che sono sempre stata un sostenitrice delle coppie Jemi e Nelena, ma mi piace tanto. *annuisce* E anche il film PPP è molto bello.
Comunque le voglio anche io lezioni di canto da parte di Jonas! *piange a dirotto* Certo... se le ottenessi davvero, cercherei di ridurre al minimo i minuti di lezione e mi dedicherei ad altro. Cfr. Sposarmi con Kevin e diventare migliore amica di Nick e Joe, nonché loro amante! Muahahah!
Mi è piaciuto il modo in cui Chiara e Sam si proteggono a vicenda minacciando i Jonas in italiano, porelli!
E quando se ne vanno tenendo Kevin per la vita? Quanto le ho invidiate! Anche iooooooooo! Uffa, ingiusto! E poi insomma, Kevin, non si fa il cascamorto con altre ragazze quando ti stai per sposare.
Brava, brava, brava, tanti complimenti. Va boh, ora vado.
Un bacio, Skippy
P.s. Tu non hai idea di quanto ho odiato Kristen Stewart quando ho visto quel trailer! Che nervi, sempre quelle odiose hanno tutte le fortune... Cioè per la miseriaccia: è Taylor Lautner! Un gran pezzo di gnocco. Io non sono molto fan di Twilight però amo Jacob Black e Taylor è stupendo. Secondo il mio modesto parere, molto più figo e bello rispetto a Robert. Ma proprio miliardi di volte meglio, però... i gusti sono gusti: ognuno la pensa come vuole. Se Bella in New Moon bacia Jacob mi arrabbio, anche perchè nel libro non succede! (accade solo in Eclipse).

06/09/09, ore 11:03

*ciaooooO* questo chappy è fantasticooo!^+^* davvero, mi ha fatto troppo ridere quando loro hanno parlato in italianoo!!* ^^* poveriii!!* sisi anche io lo farei tranqui, non sei l'unica ad essere perfidaaa!!* muahmuahmuah!* comunque si ho 16 anni...e ç.ç devo entrare in 1a liceo...mamma ho pauraaaa!!* comunque ^^sono contenta che abbia letto il mio chappy^^* xò la recensione non mi è arrivata...va bè!!* aspetto il prossimo baciiii* <3

06/09/09, ore 10:13

bene bene, il mio Nick perhè poverino lo fai minacciare no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 continua presto un grosso bacio bea.

06/09/09, ore 00:58

uuuh cara letta tuuuutttttttaaaaa!!! Waaaaw è très fantastic (adesso nn ricordo com'è messo l'accento nella e di très) davvero!! Sei molto brava e poi, io amo i Jonas, o più precisamente amo Joe <3 mio tesssorooo XDD ehi ehi ehi, tu ami il mio e dico mio Jacobbbb alias Taylor alias mio ammmmoreee??? XDD okei dai sarò disposta a cedertelo tre giorni a settimana XDD al pros chapp!!

06/09/09, ore 00:23

Wow davvero, sei molto brava! Adoro questa fan fiction, ne ho lette tante sui Jonas ma sono davvero poche le persone che riescono a farmi emozionare e ridere con il loro moro di scrivere, e tu sei senza dubbio una di quelle. Un'altra cosa che ci tenevo a dirti che, anche se non so se le due protagoniste rispecchiano la realtà, ma se è così sei davvero fortunata ad aver trovato una amica così, che ti completa (: Dalla tua storia esce anche fuori l'importanza e la bellezza dell'amicizia. Grazie per la bella serata che mi hai fatto passare. Spero che continueraì presto! V.

05/09/09, ore 21:43

eccomi quiiii!!!!!!!bè devo dire che questa FF è FAVOLOSAAAA!!!!! poi mi piace un botto perchè i punti di vista sono sempre in "movimento"! scrivi veramente benissimo!!!e la trama è stupendaaa!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!un bacio!

04/09/09, ore 15:25

Nooooooooooooooo, non ci credo, la scena del Twister!! AHahahahahha *si ganascia dalla risate* che forza!! Tu. Sei. Un. Piccolo. Grandissimo. Genio.!!! Ti adorooooooo!!! Non ci posso credere, sei una forza della natura!! E poveri Sam e Nick ç__ç loro stavano facendo quella bellissima partita e Joe và da loro e rovina tutto!! *lo rimprovera duramente* Brutto, cattivo Joe!! Non si fanno certe cose, caro, proprio no!! Il Mio povero Maritino stava facendo quella bellissima partita e tu... no, cattivo!! Vabbè, avrai capito che questo capitolo mi ha fatto morire!! Sono quasi caduta dalla sedia a furia di ridere!! Sei fantastica e grazie per i tuoi complimenti *.* *arrossisce*. Riguardo alla tua paura del virus H1N1, hai ragione a sfofarti, pensa che io ho avuto paura di averlo contratto, ma in realtà non era niente di simile, fortunatamente! Ti volevo rassicurare, l'influenza non è particolarmente grave, certo ci sono stati dei casi più preoccupanti di altri, ma tutti sono stati meglio!! Non so se hai sentito al telegiornale, ma c'era un ragazzo 24enne che è stato ricoverato a Monza in condizioni particolarmente preoccupanti, ma è guarito e ora è come nuovo (caspita e io dovrei consolarti?). Spero di averti aiutato ad avere un pò meno paura, ma non so se ci sono riuscita, comunque sappi che quello che ho scritto è TUTTO vero. Un bacione e stai tranquilla!! Maggie

04/09/09, ore 09:46

Ciao!!* oddio....è bellissimoooo! (visto, nn l'ho perso, stavolta!!*) si hai ragione chiara sta meglio kn Joe...e Sam e Nick^^* che ridere..."ho il purity ring" lo credo che quella stava morendo poi!! e lui come ne parla *w* che carinooooo^^! sisi..e poi TwisterxDxD poveri Nick e Sam!!!* o forse beati loro???xD Joe è sempre il solitooo!!* ps: ho sentito che parlavi di greco...anche tu nella trappola malefica del liceo classico??* buona fortuna, sopratutto xla 5a ginnasio!* io devo entrare in 1a...mamma mia ho pauraaa!* va bè ora vado...sperando che la gelmini si decida a reinviare l'apertura delle scuole, anche se nn ne sembra intenzionata...pps: (poi vado davvero xD) la mia storia l'aggiorno stasera...ci sarà il fatidico bacio*!! ti aspetto baciii^^*

04/09/09, ore 09:45

Coff Coff...hem....xD Io tengo per Ron/Hermione....^^!!Almeno io dalla Zia Row poi sono stata accontentata!xD Comunque....bhe....sono già partita per la coppia Nick(AMOOOORE MIOOOOOOOOO)/Sam e per JOe/Kia! Muahahahahaha! xD Ho ragione, vero? Vero? VEro?VERo?VERO?xDxD Ok, la smetto! Un bacioooooo e bravissima ;)

04/09/09, ore 09:37

...Dopo non seppi dire che successe,ero troppo impeganato a salvarmi la vita.Oddio!!Ma tu mi vuoi far morire?!?! Stavo letteralmente morendo dalle risate...Tu.Sei.Un.Genio!! E' stato un chappy veramente divertente...Sam che sogna conigli bianchi che russano "alla Joe" è fantastica,potrebbe essere una nuova specie:i russantus conilibus...*.*!!Solo che in tal caso esisterebbe solo un esemplare rarissimo,ù.ù!!Comunque,ritornando a noi, Kevin è arrivato proprio nel momento giusto per sorprendere Joe,eh?? Già si vede del tenero tra lui e Kià...uhuhuhu!!Sam e Nick che giocano a Twister sono bellissimi e Joe fa schiattare quando li fa cadere uno addosso all'altro immedesimato in Alice nel paese delle meraviglie...eheh,sono andati davvero vicini al bacio quei due xP!! Frankie è tenerissimo...peccato che la sua idea è stata tronacata sul nascere da Nick,perchè sono sicura che ne sarebbero successe delle belle!!Bhè,che dire ora?? Sei bravissima e questo chap è stato il più bello di tutti,fino ad ora,e spero ce ne saranno tanti altri ;)!!Un bacione!Kry p.s.Hai ragione ad essere preoccupata per il virus,anch'io lo sono ed ho sentito i casi al Cotugno...madonna mia!!:S