Fly with you ~
di blackpearl_

04/09/09, ore 00:02

Ahahahah oddio Nick! "Ho l'anello della purezza!" ma quanto pensa male questo ragazzo! Quanto? Io direi moltissimo per risponderle così! Mentre ascolto la rilassante musica degli Oasis,commento ques'altro bellissimo capitolo dolce Virgi! Beh che dire? Anche questo mi è piaciuto!! *ma và?* le cose tra Sam e Nick vanno per i verso gisto e sono davvero felice per questo perchè assieme mi piaccino tantissimo! Ti giuro vorrei essere io nei panni di Sam quando Nick parla di lei..! Ha delle parole dolcissime e solo a leggerle mi scioglo xD Lo voglio anche io un Nick uffa ç_ç per il resto,AMO quella birba di Frankie! Vorrei tanto averlo io come fratello non puoi capire quant ç.ç senza togliere nulla al mio,però lui è così carino e adorabile!*va da Frankie e se lo abbraccia come un pupazzo* insomma,la storia mi piace sempre di più e la trama mi garba troppo sorella *O* Per restare in tema Jonas,il mio nick su forumcommunity è paranoid, ultimamente non sto frequentando nessun forum però -.- in ogni caso..tu mi farai morire con questi complimenti ti ringrazio mille e spero che questa storia che promette bene ti piaccia :P Ti adoro! Kisse,Lety.

02/09/09, ore 20:08

Ah, ah non te lo aspettavi un mio commento, eh? Scommetto che eri lì a piangere a dirotto e a strapparti i tuoi capelli boccolosi (ti invidio per questo sai? Comunque quest'anno mi sono applicata e ho scoperto che con i capelli piastrati non mi piaccio infatti tutte le mattine me li faccio con la schiuma)vinta dalla disperazione! XD Scherzo ovviamente! Tu mi dirai: ma quale disperazione se sei sempre qui a rompere! Eh, eh! Io ti rispondo che sono una rompipalle per vocazione.
Sono contenta che mi adori *si imbarazza diventando rossa*, lo sai che dicendo così ti sei data da sola la zappa sui piedi, sì?
Perché i tuoi complimenti mi autorizzano a recensire quanto voglio ogni volta che aggiorni!
E difatti eccomi qui tra una versione di greco e l'altra.*me che prende a martellate il dizionario di greco e tira tutti gli accidenti possibili a Luciano e agli altri dementi autori greci e poi si ricorda di essere stata lei a scegliere il classico e si autoinsulta*
Coooomunque tutta questa introduzione biblica per dire che *rullo di tamburi, suono di cornamuse e di corni* (non vogliamo mica fare i banali e limitarci ai tamburi): questo capitolo mi è piaciuto molto, molto, moltissimo!
Ma racconterai quello che è successo prima che Joe e Sam tornassero dal resto dei Jonas? Perché io sono curiosa, curiosissima, curioserrima! Perché tra i tanti lati del mio carattere c'è anche quello di essere un'impicciona e di amare farmi gli affari degli altri, motivo per cui passo ore e ore al telefono con le mie amiche a parlare dei pettegolezzi che girano per la mia scuola.
Oh My Jonas! Ma che teneri Joe che prende in braccio Sam e ridono come due ochini *me che spupazza Joe*Bella, bella, proprio bella quest'amicizia fulminante tra loro due.
Uh, non so se ti ho già detto dei vari fan club che ho fondato. C'è quello per la piastra di Joe(da venerare per sacrosanta importanza), per Elvis(quel cane è adorabile! Ti vien voglia di riempirlo di coccole solo a vederlo in fotografia) e per Frankie(quel bambino è un genio ed è troppo tenero, altro che i fratelli! XD)
E quando Nick ha sussurrato all'orecchio di Sam, ne vogliamo parlare? No dico, ne vogliamo parlare?
Mi è venuta la pelle d'oca solo a pensarci, ti giuro. Stavo svenendo al posto suo. Roba da tachicardia a picchi mai visti!
Va bbbbene, adesso vado che finisco la versione su Prometeo, Baci Skippy. Alla prossima.

02/09/09, ore 11:32

*wow...che carini Joe e Sam!!!* sisi stanno proprio bene insieme...povera Kià, c'è sempre Nick però..e che bono Elvis!!!!!!* nn vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo^^* per il mio chappy nn dovrai aspettare tanto tranquiii!* ora vado a continuarlo...^^* baciii*

02/09/09, ore 11:17

Eccomi, naso tappato ma zero febbre e più o meno pimpante dato che avrò dormiro cinque ore, ma che ti sto a raccontare? Zittisciti Maggie! Comunque, dicevo... ahahaha, io l'ho sempre sospettato che Sam e Joe sarebbero diventati amici per la pelle, anche se per me diventeranno pure qualcosa di più, anche se Kià non ne sarà contenta, però vedo grandi cose fra lei e Nick (Nota bene per Kià: Nick è MIO!!). Io mi chiedo come fai a scrivere così bene? Sei fantastica, motivo per cui metterò questa storia anhe fra le sueguite. La trama è così ben delineata e amo i personaggi e... oh adoro TE, cara!! Sei meravigliosa, davvero!! Stupendo capitolo e... aggiorna presto!! Un bacione! Maggie

02/09/09, ore 09:43

Uhuhuhu,ma che bello!!Quei due sono diventati molto amici,eh?? Pure io voglio essere portata in braccio da Joe...non è giustooooooo >_>!!Kià la vedo proprio persa per Joe ed ora che l'ha conosciuto la cosa mi intriga sempre di più...anche per Sam vedo che c'è aria di conquiste e già il fatto che stia simpatica ad Elvis è un buon presentimento! Ma io sono curiosiissima per il matrimonio di Kevin...*.*,chissà!! Ed ora Joe come farà con la cravatta?? Il papà non se ne è dimenticato,mi sa che la dovrà andare a riprendere o roba del genere,ahahahah! Scusa ma oggi non è proprio giornata -.-...un bacione!Kry
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 09:44 am)

02/09/09, ore 00:32

Awwwwww <3 hai aggiornatooo (L) che bello bellissimooo! Ora recensisco dai.. Allora u.u *schiarisce la voce* bene,bene quei due hanno fatto amicizia eh? Mi piacciono sisi,molto anche! Joey è stato davvero molto dolce,cioè dai *_* si vede che è rimasto colpito da Sam <3 e quel Nick? Mado io beh,andiamo si vede dalle mie fic che lui è indubbiamente il mio prferito,e quindi dico che anche qui,mi piace da matti! Quegli occhi magnetici.. *ç* come vorrei vederli anche io!x3 ed ecco che anche Kia conosce i Brothers! Vedo che la cosa si sta evolvendo per il meglio! Dato ciò,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,cosa che ho già ripetuto in tutte le recensioni come avrai notato! E vabè,accontentiamoci che tanto lo sappiamo chesono un pò.. matta :D In ogni caso..anche tu su forumcommunity? Anche io *-* se ti va,possiamo scambiarci gli indirizzi email! Magari inviami una mail se ti va (ri-ripeto xD) ora stacco la mia parlantina (anche se perleri ancora :) baci,Lety <3

01/09/09, ore 23:47

a che carinaaaaaaaa! Mi piace sempre di +!! Si, hai azzeccato, Amo Harry Potter con tutto il mio cuore!:) <3<3 Ritornando alla ff...che puccio Joey! Per non parlare di Nicky! E di Elvis! E di tutti!xD Sam...Sam....Sam....Sam....mmmh! Strano soggetto! Si innamorerà di Joe, o di Nick?Mmmm! Il suo ragionamento del primo capitolo non faceva una piega!xD QCHissà come evolverà la situation! E osno molto curiosa anche di cosa succederà a Kia! Uffi! Ma perchè in questo periodo scrivete tutte ff magnifiche, e io invece ho il blocco dello scrittore?? NON E' GIUSTOOOOOOOO! Continuala presto, mi raccomando! Un bacione

01/09/09, ore 20:27

Bene, bene. *risata malvagia e sguardo inquietante* Ho giusto un paio di cosette da dire.
Che il capitolo mi piace e che tu scrivi bene non sto neanche più a ripeterlo perché altrimenti divento monotona. Sono contenta di essermi conquistata la recensione del giorno;) ma non ti preoccupare per la lunghezza, diciamo che le mie recensioni sono tutte lunghe, eccetto magari quelle dei primi capitoli in cui devo ancora, come dire, 'trovare gli appigli giusti'e poi comincio a scrivere, scrivere e scrivere. Guarda, posso assicurarti che ti stuferai di me, perché sono maledettamente logorroica.
*voce supplicante* Ti prego, ti scongiuro, dimmi che tu non sei una di quelle ragazze che hanno i capelli ricci e li odiano e se li piastrano sempre, perché potrei strangolarti ovunque tu sia. Aaaaaaaaah io pagherei oro per avere i capelli ricci! *me che piange a dirotto* e invece ce li ho incasinatissimi non sono nè lisci nè ricci nè mossi: sono solo uno schifo. Al mattino quando mi alzo preferisco non guardarmi allo specchio perché sono un ammasso informe. No va beh, un po' esagero... però questo non toglie che li vorrei ricci. Ingiustoooooo!
Il 'Mi fai paura' di Samantha a Kia mi ha ricordato quello che ho detto io alle mie due migliori amiche il giorno in cui mi hanno mezza tramortita, legata ad una sedia in senso abbastanza letterale e hanno cominciato ad acconciarmi e truccarmi. In quel momento ho seriamente avuto paura per la mia incolumità. XD
MapoveroJoeconilcravattino! Oddio non che non sia bello, eh, ci mancherebbe altro! Quel ragazzo sarebbe bello anche se indossasse un sacco della spazzatura e avesse una buccia di banana in testa, ma Joe con il cravattino noooooooo!. Difatti io inorridisco sempre quando vedo le foto di Joe costretto ad indossare una cravatta.
La cravatta non è nello stile di Joe Jonas!Infatti il mio cognatino preferito la butta via. Joe - Cravatte: 1 - 0.
Povera stella, Sam mi fa un po' di tenerezza. Insomma, doveva essere parecchio agitata per non aver riconosciuto Joe.
Cooooomunque davvero carino questo capitolo. Un bacio, Skippy

01/09/09, ore 18:57

Ma che carina questa ficc! Complimenti, è scritta molto bene, e la traa mi ispira un sacco! Continuala rpesto, mi rccomadno! Un bacione

01/09/09, ore 18:04

mi piace questa storia molto continua così

01/09/09, ore 16:02

Uhhhhhhhh, scusa sarò breve breve perchè ancora questo maledetto mal di testa non mi passa. Allora, che bello si sono incontrati e Joe che forze che non vuole incontrare Sam! Poi all'incontro che non si riconoscono e aspettano l'un l'altra quando sono davanti!! Ahahahaha!! Mi farai morire... scusa davvero, nuova ondata di mal di testa. Un bacione! Maggie

01/09/09, ore 15:52

*oh che bellissimo chappyy!* che ridere povero Joe, per prepararsi!* e lei?? e lo scontro?* tutto bellissimo!!* complimenti...aspetto il prossimo chappy!*

01/09/09, ore 15:51

Ma grazie milleeeee *Lety fa una faccina demente perchè tu le hai fatto quel bel complimento* <3 Ohoh ed ecco il fatidico incontroo! Mi sono fatte due risate sane sane quando i due si sono scontrati! Non so è stata una scena divertente xD E poi Joe,che dire è SEMPRE lui,non cambia mai! L'amo troppo sto ragazzo,cè poco da fare,ma dopotutto è Danger,penso che in pochi sarebbero capaci di resistere al suo fascino. Ma passiamo di nuovo alla storia. E' inutile che te lo continuo a dire,sembrerei noiosa,ma te lo ripeto: sta storia mi piace davvero molto :P La scrittura è fluida,scorre bene e si legge con piacere. Ora aspetto solo di sapere se tra Sam e Joe scoccherà la scintilla,oppure chissà,magari inerverrà Nick.. Non lo so,ora attacco con i film mentali *meglio che mi stoppo xD* aspetto il prossimo capitolo eh! Bacioni,Lety.

01/09/09, ore 15:36

Oooooooooooook,ok,come non detto =_="...non ho capito un acca ^.^",devi scusarmi ma a volte sai com'è sto leggendo tanto in questi ultimi tempi, e quindi a volte non capisco bene come stanno le cose...^.^"!!Comunque il capitolo è davvero carino,ed entrambi fanno morire dal ridere qundo si preparano...il fatto che non si siano riconosciuti subito e e vederli fare commenti disprezzanti sulle star e sulle fan...è stato veramente fantastico!!Che faranno insieme ora?? Un bacio!Jolly

01/09/09, ore 11:06

Eccomi quiiiiiiiiiiiii!! Ho appena scoperto questa storia e la adoro!! Scusa se ho tardato così tanto a leggere e a recensire!! Bene bene bene, Miley la odio così, perchè sono di parte. Joe è una forza della natura. Nick è il mio... LOVEEEEE *.* Kevin è fantastico. Scusa se sono così breve ma credo che mi stia venendo la febbre e mi da fastidio stare al computer (sì, solo io posso avere la febbre con 'sto caldo). Un bacione! Maggie