Fly with you ~
di blackpearl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/09, ore 09:49

Questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i Jonas e Sam e Kia.
Joe è il solito rubacuori, non mi è mica sfuggito l'occhiolino che ha lanciato a quella povera ragazza, che avuto come unica reazione, più che giustamente direi, quella di arrossire. Devo dire però che l'ammiro questa tizia! Se Joe Jonas mi facesse l'occhiolino, come minimo sverrei sul posto. Porca miseriaccia è Joe Jonas!;)
*spupazza Kevin innamorato perso di Danielle che va in giro per i preparativi del suo matirmonio* Ok, da una parte dovrei essere arrabbiata con lui, perché lui dovrebbe essere solo mio marito, però va beh. Gliela faccio passare liscia, anche perché lui e Danielle sono puccissimi insieme.
OhmapoveraMileychesidisperaperchèNicknonl'amapiù Bugia, bugia, bugia. Mi verrà il naso lungo tipo Pinocchio. Non so tu, ma io non la sopporto molto, anzi direi proprio per niente, difatti io sono una fervida sostenitrice della coppia Nelena, ma tant'è. Nick vuole stare Miley che ci stia pure, fatti suoi. Io se fossi in lui non ci perderei nemmeno un secondo dietro a lei, ma accontentiamoci di quel che passa il convento, come si suol dire.
MapoveroilmioJoeconlaspallalussata<----Questa è vera. Però se la meritava, insomma, non ci si offre di aiutare Nick con Miley e poi si lascia tutto il lavoro duro a Kevin. E no. *scuote la testa*
Ah, già, quasi mi dimenticavo, un'informazione: essendo io una sorella maggiore, ho il diritto di contattare Kevin Jonas privatamente, nevvero? Dimmi di sì. *voce minacicosa*
Ti faccio tanti, tanti complimenti. Alla prossima, Skippy

01/09/09, ore 02:15

mi è piaciuto molto anche questo chap!Joe è davvero un grande,lo adoro da morire!poi tu lo hai reso magnificamente per cui..!! la storia procede sempre meglio e le pieghe che sta prendendo mi piacciono molto!poi te l'ho detto mi piace come scrivi per cui parti avvantaggiata! aspetto un tuo aggiornamento,bacioni.Lety.

31/08/09, ore 20:44

ciao! davvero belli questi capitoli.. magari avere un'oppotrunità del genere.. certo, un giorno di viaggio è un punto a sfavore però.. los angeles!! *__* continua presto!! un bacio, giulia

31/08/09, ore 16:45

...sei veloce negli aggiornamenti eh?!? Fantastico!! Questo capitolo fa schiattare,Kev è troooooooooooooooooppo tenero quando parla del matrimonio con Danielle...aaaaaaaww,adoro quei due e non vedo l'ora che si sposino *.*!! Povero Nick...mi dispiace per lui,ma sono sicura che i due fratelli maggiori riusciranno a far capire a Miley come stanno davvero le cose. Però mi viene un dubbio:nel caso non ce la facessero e Nick conoscesse Kià e i due iniziassero ad uscire...se lo sapesse Miley cosa farebbe?? Lo so che ho una fervida immaginazione,ma non ci far caso era solo una supposizione ^.^"...xDxD!! Joe è sempre il solito,e la "scena della spalla" con Kev è semplicemente unica!! Capitolo davvero meraviglioso...un bacione!!Kry p.s.Io vivo nella parte alta di Napoli ,ma il centro lo conosco bene ;)!

31/08/09, ore 15:30

*ciaaaaaaaao!* questo chappy è fantastico..meraviglioso!* adoro come hai interpretato Joe...e povero NIck!Speriamo che Miley si faccia da parte...!U.U* xD Kevin è troppo forte!!* sisi adoro Sam, ossia te!!^^* e anche Chiara è...forte!*^^* ho letto la recensione...^^ troppi complimenti!!* e...aspetti il fatidico bacio, quindi...sarai presto ricompensata...il prossimo chappy sarà quello giusto!!!!!!* sisi finalmente Nick e Fiamma potranno KIssarsi in santa pace!* xD grazie ancora..!* ora vado...* ti seguo...Baciiii!*

31/08/09, ore 14:29

arieccome! allora.. questa storia mi intriga e mi piace semore di più! Kia e Sam,mi stanno simpaticissime *-* somigliano alla mia migliore amica ed io che abbiamo battibecchi su qualunque cosa..! Quindi,se Sam e Kia sono reali,di conseguenza tu e la tua migliore amica mi state simpatiche ù.ù passando alla storia..quel Bart! Hai proprio ragione,gli uomini sono tutti uguali,OVUNQUE! Non per altro sono maschi,per cui automaticamente scemi xD Bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah! Stai tranquilla,i primi capitoli sono quasi sempre stronzate,per cui stai tranquilla! xD Complimenti,sempre scritta molto bene! Un bacione,Lety.

31/08/09, ore 12:09

*ciao!* sono capitata qui per caso...ma questa ff è davvero molto bella!* complimenti, è anche scritta benissimo....* adoro Sam!!* aspetto un aggiornamento!!!* ps: se ti va passa a leggere la mia "imprevisti"...è sempre dei JoBros(che strano!)...mi farebbe piacere trovare una tua recensione!!* ti aspetto!!!baciiii*

31/08/09, ore 12:08

Uhuhuhuhu!!Siete davvero fantastiche!! Molto simili a me e la mia migliore amica,per questo la fic mi piace sempre di più!!Davvero...questo chap è stato veramente bellissimo,fa morire dalle risate!! Anch'io sono andata a L.A. per andare a trovare i miei zii e ti assicuro che il viaggio è anche più stremante di quello che hai descritto...ma davvero vivete a Napoli?? E avete 2 farfalle tatuate?? Se è così siete proprio mitiche!! Anch'io vivo a Napoli!!Comunque dirò alla mia amica di passare a leggere questa fic se ne trova il tempo...è davveeeeeeeeero,ma davveeeeeeeero entusiasmante!!Un bacione! Kry

31/08/09, ore 10:01

Ciau!!La fic è davvero molto carina e a quanto pare le ragazze hanno centrato "quella possibilità su centomila" di farcela. Il linguaggio è scorrevole e mi pare di vedere che scrivi molto bene.Per il discorso su cenerentola mi associo anch'io(mio malgrado -.-")...scusa ma sono un pò di corsa,comunque voli subito nei preferiti ;)!!Un bacione,Jolly

30/08/09, ore 19:54

Questa ff devo dire che mi ha colpita molto. Come prologo è davvero bello e sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
E' molto scorrevole e anche la storia è carina, perchè, anche se siamo solo all'inizio, si prospetta interessante.
Cenerentola, tzé. Ma quali principi azzurri e i sogni diventan realtà?! Che grandissime cavolate. Io, fin ad adesso, non ne ho ancora incontrati di principi azzurri, fate madrine o topolini che mi confezionano l'abito.
Ti faccio tanti complimenti, Skippy

30/08/09, ore 19:27

ohoh ma la sai che questo inizio mi piace proprio?*O* quante sono le probabilità? Beh,suppongo che una ce ne sia..! Mi ispira proprio questa storia! E anche scritta molto bene,complimenti! Aggiungo alle seguite! Un bacione,Lety.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]