Our Time Now - BigDamnTable
di Elaintarina

20/10/09, ore 19:49

Wow.. Non ci speravo davvero di trovare qualcosa su Greek. Bello.
Vorrei tanto che Cap e Casey si mettessero insieme. E visto che questo sembra essere un sentimento diffuso tra i fan è molto probabile che prima o poi succederà nella serie. Ma quando? e durerà? Ci stanno facendo penare un bel pò. Il bello delle fan fiction è proprio questo.. tutto ciò che desideri può accadere.
Complimenti! Però ti prego scrivine una in cui tra i due va tutto a gonfie vele alla fine.. Ti prego ti prego ti prego!
ok non voglio diventare ossessiva. A presto
PS. comunque ben fatto ( anche se Case non è proprio così innocente..)

11/10/09, ore 20:04

Ciao...personalmente preferisco la coppia Casey/Cappie ma questa ti è venuta davvero molto bene! Se puoi aggiorna presto che adoro la tua fic...per quella troppo triste mi devo prima preparare psicologicamente! Bye bye a presto tammy

24/09/09, ore 15:24

Ashleigh è una persona bella di dentro e di fuori. Come dice sempre mia figlia: "Come si fa a non voler bene a Ashleigh?" Ma è anche - ammettiamolo - discretamente stordita, caratteristica che emerge pienamente da questa gustosa storia.

23/09/09, ore 14:55

Ciaoooooooo...povera! Io adoro questo personaggio, è troppo simpatica! mi dispiace per come sia finita anche se è davvero molto simpatica anche la storia! Baci alla prossima!

19/09/09, ore 15:50

Ciao...finalmente! Era ora che qualcuno si decidesse a scrivere fanfiction bellissime su Greek! Qundo ho visto la sezione non ci ho creduto! La tua fic è meravigliosa, io adoro la coppia Casey/cappie e spero ne scriverai tante su di loro! Sappi che in ogni caso le leggerò fino alla 100! La metto subito nei preferiti brava brava^^ Baci tammy Mi raccomando aggiorna presto! Bye

15/09/09, ore 21:30

questo capitolo mi piace davvero molto, descrive proprio la dinamica fra i due. AMO questa drabble, complimeents

15/09/09, ore 14:33

Il nome di Cappie, il misterioso nome di Cappie che noi non conosciamo ma Rebecca ed Evan sicuramente sì! Vivo nel terrore che sarà come il misterioso nome di Miss Parker di Jarod, cioè che noi non lo sapremo mai. Personalmente, credo che anche Casey lo conosca, ma abbia giurato di non rivelarlo a nessuno, ma questo non mi ha impedito di gustare questo breve quadretto di Cappie e Casey, più giovani e più felici. E poi vorrei dire, se posso, una piccola piccola cosa. Alla tua mamma, da mamma a mamma. I personaggi di Greek non sono “un branco di ignoranti con un sacco di tempo da perdere”. Cioè, sì, lo sono, ha ragione - resta il fatto che Greek è un telefilm assai meglio scritto e anche eticamente molto più valido di tanti altri con migliore reputazione. I protagonisti sono giovani, un po' fannulloni, alzano volentieri il gomito e nella maggior parte hanno una vita privata che Dale non approva. Eppure, le cose che contano davvero, i legami familiari, il senso di responsabilità, l'amicizia, la solidarietà e la tolleranza, tutte questi valori sono presenti, anche se magari non sembra. E ora che ci penso... Cappie non è neppure ignorante. Non l'abbiamo forse sentito improvvisare in latino?

15/09/09, ore 14:17

Secondo me Dale è spassoso, invece. E non è nemmeno quel personaggio tetragono che potrebbe parere all'inizio. La reazione di Rusty alle sue assurdità è molto IC, in questa storia.

Finalmente fanfiction su Greek! Sappi che questo è attualmente il mio telefilm preferito, quindi metto al volo questa impegnativa big table nelle Seguite. Casey e Rusty sono sempre carini insieme, e non ho niente contro Cappie/Rebecca, anche perché è evidente che le intenzioni degli autori sono "Cappie/Casey per sempre", anche se ci porteranno a quel traguardo attraverso vie tortuose e ingannevoli. Io sto tranquilla, e sopporto di buon grado tutte le Rebecca e gli Evan che intralceranno il nostro viaggio. Tutti i personaggi di Greek mi piacciono e qualsiasi abbinamento - nell'ambito della decenza, ovvio - mi va bene. Quindi scatena la tua fantasia, e io ti seguirò senza protestate. A proposito, avrei un sogno da fan: Scopino e Ashleigh. Non è che... No, eh?

12/09/09, ore 23:26

cappie e casey sono fantastici, tu li descrivi benissimo.

12/09/09, ore 21:27

Ebbè, quando le persone hanno talento prima o poi il successo, tra parentesi, arriva.
Le recensioni te le meritavi tutte, davvero ** E ti meriti questa ancora di più. E' stupenda, è commovente, è triste, è dolce, tante cose messe insieme.
Quando ho letto il pairinig - dopo la smorfia per la Casey/Max [ io non odio Max, però u.u ]-, stavo lì con gli occhi al cuoricino, deliziandomi ancora prima di leggere *______*
Tsè, io di fan di Chandler/Casey neanche una ne conosco, e dopo questo capitolo si capisce benissimo il perchè.
Cappie è un angelo, vuole fare il duro, ma in realtà è solo un ragazzo fragile e tenero >.<'''
Ah Casey, Casey u___u Con quei tuoi occhioni blu *-*
Bellissima, davvero. Comunque hai ragione, cioè, non intendevo che tu dovessi scrivere solo su di loro, e va bene così, mica adoro solo loro come personaggi *--*
Aspetto una shot con Sputo, oh yeah. La presenza di Scopino in questa mi ha fatto anche ridere, quello scemo uahaushuasa Mi piace, sono pazza? Forse u___u'.
E ora, vado a vedere se hai postato la fic tradotta *O*
Alla prossima,
Isi.

10/09/09, ore 19:06

bella davvero.cmq se fosse per me nn dovresti limitarti anzi scrivi solo su di loro è anche la mia coppia prefrita.soprattutto sulla puntata 2x22 athe world's end.continua cosi

10/09/09, ore 18:24

certo che la seguirò!Fino alla fine!

Questa mi fa morireeeee!
Cioè, Casey, Rusty e Cappie mi fanno morire. Tutte e tre insieme sono uno spasso, una giuuuoia per i miei occhiettini, la mia famigliola felice *-*
Cioè, sono proprio loro *_* Immaginavo che Sputo avesse in mente la libreria, giuro, però ha ragione °-° Almeno qui, in estate, non c'è posto più fresco della libreria, che proprio in quel periodo mi diventa odiosa per via delle bambinette che leggono sognanti quell'osceno di Moccia e lo coppie che pomiciano sotto lo sguardo scandalizzato di quella sgorbutica della bibliotecaria u______u.
Mi ha fatto ridere, davvero, e posso dire che sia la mia preferita, fin'ora. Ebbene sì, l'adoro di più di quella di Casey e Cappie! ò_o
Avrai capito che non sono normale, visto che t'ho recensito la penultima, l'ultima e poi dalla terzultima in su, ma ci farai l'abitudine.
Aspetto la prossima drabble, girl. *O*
Isi.

10/09/09, ore 00:01

Okay, io odio - non del tutto, ma son dettagli. - Rebecca, ma la Drabble m'è piaciuta. Cappie è proprio Cappie, il solito bambinone adorabilmente malizioso *________* E' così dolce, qui le persone mi credono pazza quando dico che Cappie è dolce - sono circondate da Evanine, che odiano Rusty - RUSTY, CAPISCI? O.O - e peggio ancora Cappie ç_ç -, valle a capire ù.ù
Go cowboy Cappie. èOè