Our Time Now - BigDamnTable
di Elaintarina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/09, ore 23:58

Non ostante Ciambella - Evan, ovvius ù.ù -, non sia uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Cappie è davvero micidiale. Quei due insieme mi fanno sinceramente ridere, con quel loro comportarsi da bambini.
L'uovo nell'immagine, poi... Okay, sì, ho riso per quell'uovo, va bene? xD Ma mi fa quella faccina incazzata, è ovvio che io rida! ù_____u.
Tralasciando, Cappie è un genio. Lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.
Ciambella urla come una femminuccia, ecco tutto *_______* Quanto a Cappie, lui lo trovava semplicemente ridicolo. E il nostro piccolo amorino ha detto tuuuuuuuutto da solo, con quel suo fascino alla Logan Eccholls *O*
Ormai, ti sto recensendo tutte le drabble. Te lo meriti, ragazza, sei un talento. Il tuo stile è così fresco, di solito le drabble - essendo corte -, sono sì piene di significato, ma pesanti. Invece, le tue.
Complimenti ^^

09/09/09, ore 23:52

(non quanto Cappie! *.*) .
Ecco, se quando avevo letto la drabble su Cappie e Rebecca pensavo solo fossi brava - odio quella coppia! XD -, e dopo quella su Cappie/Casey pensavo fossi bravissima e già ti adoravo, dopo questa frase ti venero proprio ù_____u.
Go Cappie, sempre e comunque. ù.ù
Neanche a me Dale piace troppo, è il tipo personaggio un po' scemotto, che rende la serie ancora più frizzante, ma neanche a me fa nè caldo nè freddo.
Comunque non guasta, perchè come dicevi tu, è un personaggio della serie.
A quest'ora la mia fantasia è in vacanza, perciò davvero non so che aspettarmi come prossima drabble sia di personaggio che di tematica, ma so che mi stupirà *-*.
Brava, davvero. Una long scritta da te verrebbe moooolto gradita da me, ossì.
Hasta luego,
Isi.

09/09/09, ore 23:45

Okay.
Dire che ho amato con tutta me stessa questa drabble è davvero, davvero riduttivo.
Tu non sai da quanto cercavo una fanfic su Greek, neanche lo immagini!
Sai, prima cercavo quelle sue Cappie e Casey, ma poi pian piano avevo perso le speranze. Ed ora me ne ritrovo una, non solo di uno dei miei telefilm preferiti ma anche di una delle coppie più squisiste delle serie tv.
Mi hai reso felicissima, con questa piccola e magnifica drabble, davvero.
Complimenti, e forza Cappie, forever and ever ♥ uhuhu ^^
Isi.

05/09/09, ore 18:37

bellissima, adoro Cappie e Casey, ma soprattutto il modo in cui descrivi Cappie. Anche i più duri piangono! baci, al pross capitolo!

03/09/09, ore 19:21

mi piacciono molto queste drabbles, davvero. continua presto =)

03/09/09, ore 18:07

Davvero bella! E poi Cappie e Evan sono micidiali insieme... A quando una CappiexCasey? Aspetto con ansia un'altra parola della tabella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]