Our Time Now - BigDamnTable
di Elaintarina

grande Dale XD sì è comportato proprio come ci si aspettava che facesse XD XD ancora complimenti mia cara :) un bacione Madda

11/08/10, ore 23:07

ahahaha povero Calvin! daltronde Dale non può fare a meno di indirizzare i "peccatori" sulla retta via... XD proprio carina, brava! :) sto diventando ripetitiva vero? sorry! un bacione Madda

11/08/10, ore 23:04

senza offesa, ma questa proprio non mi è piaciuta. come ho già detto proprio non sopporto questo pairing. BLEAH! grazie a dio non stanno più insieme XD vado un bacione Madda

ok anche questa è decisamente tra le mie preferite... quando amo Cap! XD XD ok diamoci una calmata va'... XD un bacione, Madda

11/08/10, ore 15:20

ooooh, questo è un finale decisamente più accettabile. così si fa! :) questa è una delle mie preferite, insieme a quella del porcospino :) un bacione Madda

11/08/10, ore 15:16

è una valida alternativa, lo ammetto: conoscendo Cappie sarebbe benissimo potuta andare così :) bella come sempre :) un bacione Madda

11/08/10, ore 15:11

la mia considerazione per Evan non è mai stata un granchè, ma devo ammettere che qui fa sicuramente una bella figura :) brava come sempre! un bacione MAdda

11/08/10, ore 15:06

ADORO Ashleigh, ci stava proprio una Drabble tutta per lei :) e come sempre azzeccatissima :) un bacione MAdda

11/08/10, ore 15:02

ma che carini! non posso avere anche io un Cappie tutto per me?? XD mi è piaciuta tantissimo questa, bravissima! un bacione Madda

11/08/10, ore 14:59

povero Cap :( cancora brava comunque :) un bacione Madda

11/08/10, ore 14:53

sinceramente dubito ci sia qualcuno in grado di battere Cappie XD non mi piace particolarmente Dale ma ancora una volta sei stata bravissima a dargli il suo giusto spazio :) ancora complimenti! un bacione Madda

11/08/10, ore 14:50

hai reso perfettamente l'idea, davvero. i miei complimenti :) direi che è ufficiale: sono una tua fan! :) un bacione Madda

11/08/10, ore 14:47

ti lascio tutti i commentini che vuoi! XD questa drabble era perfetta, veramente! me lo sono vista benissimo Evan in preda al panico in piedi su una sedia! XD XD un bacione Madda

11/08/10, ore 14:45

per quanto io non sopporti assolutamente la coppia Cappie/Rebecca, era proprio carina, lo devo ammettere :) un bacione Madda

capito qui per caso e guarda cosa trovo? sono contenta che tu abbia deciso di scrivere su greek! io lo adoro :) corro a vedere che hai altro hai scribacchiato :D un bacio Madda