Our Time Now - BigDamnTable
di Elaintarina

22/07/10, ore 21:34

Probabilmente non la leggerai mai ma volevo lasciarti comunque un commentino a questo capitolo.
Adoro Cappie e Casey e in special modo adoro lui. Il momento della catenina mi ha fatto venire una rabbia tremenda mentre lo guardavo e te hai resa la reazione di Cappie ancor meglio del telefilm in sè per sè. Complimenti!
Prooseguo a leggere...

26/05/10, ore 13:58

haha, fantastica anche questa.. se penso a come si veste di solito Cappie quando deve essere elegante mi viene solo da ridere.. complimenti, hai descritto bene i personaggi anche questa volta :)

26/05/10, ore 13:51

che tenera questa fic *-* ..e poi è così reale.. cioè, rendi i personaggi reali proprio come nel telefilm.. ha senso quello che dico per te? lol.. in poche parole sei davvero brava :)

26/05/10, ore 13:43

Ciao, anche questa storia mi è piaciuta molto.. è incredibile come tu riesca a rendere così bene i personaggi scrivendo pochissime righe.. sei davvero brava.. magari un giorno proverò anch'io a scrivere qualcosa su Greek :P

26/05/10, ore 10:32

mi piacciono molto queste tue storie e credo proprio che in questi giorni le leggerò tutte.. sei davvero brava.. e.. che dolore leggere questa.. mi ricordo la puntata in cui Cappie aveva fatto un compito con Casey e alla fine quando era convinto di riaverla conquistata, si era ritrovato davanti la scena in cui Casey accetava la collanina di Evan ...voglio rivedere Casey e Cappie insieme uffi -.-"

Adoro Scopino. E' un personaggio forse un po' stereotipato - grande, grosso e buono - ma a me piace lo stesso. Trovo che incarni un po' lo spirito dei Kappa Tau, ancor più di Cappie, che ha dei momenti di malinconia e che vive l'esperienza della confraternita con maggiore consapevolezza e tutto sommato minore gioia.
In quanto al suo debole per l'esile e raffinata Rebecca Logan, lui non ha mai perso le speranze...

19/11/09, ore 20:47

Mi è molto piaciuta perchè sei riuscita a far mantenere a tutti e tre i personaggi le loro caratteristiche: il senso di perfezionismo di Casey, l'allegria di Cappie e la serietà di Evan senza trasformare il racconto in qualcosa di banale.
Non vedo l'ora di leggerne altre.

cito da questo capitolo:
"Esistono tre tipi di uomini: quelli che sfrutti, quelli che sposi e quelli che ami.
Domanda da un milione di dollari: era possibile che esistessero alcuni uomini, uomini forti, ambiziosi, ma anche dolci e gentili, che appartenevano a due categorie?"
ovvio che sì, verrebbe da dire a Frannie: quelli che prima sfrutti e poi sposi, oppure viceversa quelli che prima sposi e poi sfrutti! In tutto il telefilm, Frannie mi piace solo in due casi: quando in un flashback la vediamo strapazzare Cappie per difendere Casey e quando riempie la bottiglia d'acqua minerale per "Cordelia" con la canna per innaffiare. Persino Evan merita di meglio, anche perché Frannie tira fuori il peggio di lui. Tuttavia in un'opera ambiziosa come questa (mi tremano i polsi solo a pensarci!) è giusto che anche lei abbia il suo pezzo, e tu hai provveduto nel modo migliore, sottolineando il cinismo tutto sommato un po' patetico del personaggio.
Approfitto dell'occasione per ringraziarti sia della recensione sia della pubblicità alla mia one shot. Sei stata troppo gentile! E' anche vero che qui nella sezione di Greek ci siamo solo noi, almeno per il momento, ma... poca brigata, vita beata!

15/11/09, ore 18:32

Finalmente ho trovato il tempo per commentare ^^
Mi piace molto come scrivi e, secondo me, riesci a condensare in poche righe i sentimenti e le caratteristiche dei vari personaggi, e non è semplice come cosa. Ogni volta che le leggo riesco a sentirmi coinvolta. Di quelle che hai postato le mie preferite sono quelle su Cappie e Casey, sono la mia coppia preferita, ma comunque anche le altre sono belle.
Spero di poterne leggere altre ancora più belle =)

12/11/09, ore 18:44

Questa mi piace davvero tanto. Mi sono sempre chiesta in quali circostanze Cappie ed Evan si fossero incontrati al campeggio! Questo quadretto è deliziosamente plausibile.

Seguo questo telefilm solo di rado, però mi piace molto, specie per il senso di comunità dato da alcune delle confraternite proposte, più realistico e credibile rispetto ad altre prove sul filone, specie per i Kappa Tau. E quello che hai scritto tu riprende in maniera deliziosa questo senso quasi di famiglia, senza esagerare né sbagliare. Adoro l'idea, Cappie è tra i miei preferiti e l'hai reso benissimo. Il tutto è reso molto bene, e si legge che è un piacere!
Penso che continuerò a seguirti, perché anche le altre storie della raccolta mi picciono molto. Continua così! :)

Rowi

[Criticoni d'Autunno]

25/10/09, ore 21:25

e allora arriva Evan.. irrompe nella stanza e grida" tu!" si avvicina ai due, li guarda con disprezzo " cappie! mi devi ancora 6 casse, vedi di portarmele in fretta se credi ne sia valsa la pena.." . Case lo guarda e dice" Evan.. -Cappie la guarda allarmato, Evan accenna un sorriso. Case risponde al sorriso alza un dito e lo punta ai piedi del (fino a poco prima) fidanzato Chambers
" ti è caduto qualcosa, proprio lì..
la catenina degli omega chi.. è tua vero?"
Grazie. Ora non resta che aspettare che i figli dei nostri eroi vadano alla Cyprus a spendere il loro tempo in amori e dissapori. Una domanda: voi lo vedete Cappie da vecchio a sorseggiare della buona birra mentre Casey fa lavoretti a mano? a filare a maglia proprio no, piuttosto collage o robe del genere. Cappie lo vedo con la bottiglia in mano sulla sedia a dondolo.. in veranda.

23/10/09, ore 10:18

E pensare che nella realtà, invece, quando Casey scopre che non era stato il caso, bensì lo stesso Cappie, ad avere architettato quell'occasione, si arrabbia! Uno ti dice la frase più dolce della storia della frasi d'amore("Tu non sai dove vuoi essere tra dieci anni!" "Sì che lo so: voglio essere con te!") e tu ti arrabbi. Mah.

20/10/09, ore 20:04

Fantastic!

20/10/09, ore 20:01

Cioè non ci credo.. nella recenzione del capitolo prima chiedo una drabble su Cesey e Cap in happy ending e il capitolo dopo.. cioè Wow!
Divertente e un pò sorpresa, in senso buono ovviamente, del tipo che fa strano vederli felici e contenti insieme.. è proprio strano.
Però è un bell' aneddoto da raccontare ai nipoti, non credi Cappie?