Sul tuo cuore cadde il mio primo sguardo
di LaDyMaLFoY93

Complimenti bella storia e belli gli aforismi che inserisci...complimenti continua cosi!

28/05/10, ore 19:22

Che bel capitolo! Intenso e pieno di sottintesi! Draco sta consumando molte delle sue energie per fare quelle magie su Hermione, e forse Blaise ha ragione, potrebbero comprometterlo. Per questo per tutto il giorno non si è fatto vedere? Riposava? Hermione comincia pian piano a sentire forte la sua influenza: ha bisogno della sua presenza come non mai. E per questo gli manca e ci è rimasta male a non vederlo.. Mentire ai suoi amici è la soluzione giusta? D'altronde, è una cosa sua, ma anche a Ginny? Lei non l'ha mai giudicata.. Comunque complimenti, e alla prossima!!

Questa è una storia meravigliosa, quest'ultimo capitolo in particolare è veramente molto bello.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e il tuo Draco un po' stronzo, proprio come immagino che sia XD
Comunque ti prego aggiorna PRESTO.
E' solo la seconda recensione che scrivo, quindi perdonami se l'ho fatta troppo lunga XD

Bellixximaaaaaaaaaaaa!!! Ke porcello malfoyyy ihihihih
devi...assolutamente continuarla....sennò impazziscooooo ke succederà nella stanza delle necessità?? il segreto di malfoyy?? lo scoprirà??? quante domande ke mi hai ficcato in testaaa grazie eh!!!!! skerzo
aggiorna presto ti preeeeeeeeeeeeego!

Capitolo stupendo, la storia si fa molto interessante!
E poi sono così strani i "sogni" che vive Hermione! Come fa Draco?
E inoltre mi piacciono tantissimo le frasi che inserisci, sono davvero azzeccate! Complimenti!!

Ciao sono mollicadipane era da un pò che non aggiornavi, davvero bello quello che hai scritto questa storia mi piace tanto, aggiorna più spesso. Baci e abbracci mollicadipane

24/10/09, ore 19:09

ho visto gg qst fic e mi piace moltissimo aspetto il prossimo cap kiss

21/10/09, ore 19:36

Bellissimo! Complimenti! Mi colpisce tantissimo la forza e la sicurezza di Draco, conosce incantesimi davvero sopra la media.. il che lo aiuta. Ma quindi quello che Hermione avrebbe sognato, era un sogno o realtà? Le frasi sono come sempre molto azzeccate, perfette, ci stanno benissimo! Hermione ci capisce sempre meno, ma non vuole arrendersi. E fa bene! Il comportamento di Draco non è comprensibile e quindi la spaventa! Ancora complimenti ^^

20/10/09, ore 14:06

Carina! Mi piace!! Aggiorna presto eh! Kiss Kiss

13/09/09, ore 19:05

bello anche questo chapter!!!!sono curiosissima di come andrà a finire la vicenda!!!povera Herm!!!!va be dai ti lascio,spero che aggiornerai presto!!!bacioni dalla gIuLy PaZzA

12/09/09, ore 16:25

Che bella storia! Mi ispira, anche perchè ancora non ho capito bene l'intento di Draco! E poi mi piacciono moltissimo le frasi che inserisci nei capitoli, davvero belle! Complimenti!

12/09/09, ore 15:06

bella bella!!!!e soprattutto la grammatica (secondo me) è corretta!!!non ti preoccupare,a tutti succede di sbagliare qualche verbo,perciò tranquilla!!se la storia fila,la grammatica passa in 2° piano.complimentissimi!!!!aggiorna presto!!! Bacioni grandi grandi dalla gIuLy PaZzA

09/09/09, ore 12:16

questa fanfic è stupenda!! continuala al più presto x favore :) baci baci clau91

03/09/09, ore 18:12

Complimenti per la storia! Già... adoro molto la coppia Dramione e quindi ecco un'ulteriore motivo per congratularmi! Ihih! tra l'altro adoro anche Lunatica detta Luna... ma questo non c'entra xD Beh spero la continuerai al più presto ciao!

03/09/09, ore 13:48

Ma brava.. Continua così e vedrai che ti ritroverai tante recensioni.. A me la tua storia piace molto e credo di seguirla.. Veramente..
E poi questo Malfoy così diverso dal solito mi sembra molto incredibile e strano veramente, Herm mi sembra un po' spaventata da come cercava di non pensarci e quando Ginny ha tolto l'attenzione dagli occhi di Ron ed Harry.. bellissimo quel pezzo!! :) Posta presto, un baciotto. Tanny. =)