Whiskey, zucchero, angostura e ciliegia al maraschino
di pantheater

04/02/22, ore 11:39

Ciao. Ero alla ricerca di una fic su Bulma e Vegeta e cercando mi ha colpito il titolo così piccante e malizioso della tua e così mi son letta il primo capitolo e mi piace molto! Devo dire che sei proprio brava anche nella scrittura narrativa e non solo nella tematica trattata.
Adesso mi leggo gli altri capitoli.

Baci Marty78

26/01/22, ore 16:42

Che dire.. complimentoniiiii! L'ho letta tutta d'un fiato ^_^ !!

19/01/22, ore 22:54

Che capitolo carico di lussuria e possesso. Il nostro principe sa farsi rispettare 😎. Non ama condividere. Splendido,splendido capitolo. Aspetto con ansia il prossimo!
Con affetto.
Achiko

16/01/22, ore 18:49

… e da questo capitolo iniziarono a crollare i muri costruiti minuziosamente intorno al Principe dei Saiyan.
Vegeta, da abile mercenario qual era, ha sempre ottenuto qualunque cosa volesse grazie all’imposizione di un dito. Bastava un suo regale capriccio a frullargli il cervello per far sì che esso venisse esaudito servendosi della violenza e del timore che incuteva.
Ebbene, reclama la terrestre; la desidera, la vuole ma non si fa vedere. Decide di andare da lei ma tentenna persino nello sfondare la porta sarebbe stato eccessivo, almeno per il momento.
È assurda anche la sua delicatezza nei confronti di Bulma quando lei gli ribadisce l’impiccio che porta, addirittura, a farlo ridere. Da questo punto ho iniziato a percepire un calo del self-control dell’alieno che da sempre composto, controllato, con i nervi tesi, i sensi acuti pronti a captare qualsiasi probabile minaccia intorno alla sua persona non si rende conto anche delle sue azioni spontanee e tutto questo perché la presenza di Bulma è come una coperta di Linus. Si inizia ad abituare, oltre che ai piacevoli incontri notturni, anche alle sue parole, alle spiegazioni scientifiche, alla curiosità… alla sua esistenza stessa. E per uno come Vegeta che ha vissuto senza nulla di suo, senza effetti personali ma con solo un titolo nobile a fregiarlo è incredibile quanto sia bastato poco (oltre che l’astinenza) la personalità di una come Bulma che addirittura merita la sua stima – e ce ne vuole!
C’è dell’idilliaco nel modo in cui si lascia avvicinare da lei senza essere “invadente” dopo un rapporto. Tralasciando la prima volta, lei non si inerpica maggiormente con le labbra se non sulla sua spalla; è come se lo stesso velo che porterà la sera dell’Opera – inutile per coprirsi – sia tra loro due.
Altra cosa che mi è piaciuta è il suo vederla agghindata e volgare per gli altri. Lui è privilegiato nel vederla senza nulla addosso, sia nel letto quanto in viso; ne apprezza la bellezza pura e gode di ogni sua espressione senza artifizi. Per lui è appetibile anche con una maglietta enorme. Lui si prende il meglio e ne è consapevole e nel loro rapporto c’è più verità rispetto al trucco, ai fiori, alle praline e ai biglietti che professano amore eterno.
La sua gelosia (anche se penso sia prematuro definirla così) è deliziosa. Torno a ripetere: un sanguinario mercenario abituato ad ottenere tutto non condividerebbe il prezioso bottino che ha trovato e lo vuole far vedere a tutto il mondo. Quello per Bulma vale più di un mazzo di rose e lo mostra con orgoglio.
Questo capitolo è uno di quelli che più mi è piaciuto. Ho trovato un’alchimia così pura, a tratti dolce (che Vegeta non mi odi per averlo detto!), così… intimo. E il momento più bello è stato quando lui ha permesso a Bulma di mettersi con la testa sulle sue gambe e il suo “non” voler andar via. Oltre che il piacere fisico che a più riprese si prende da lei adesso è bello anche trattenersi qualche minuto in più. E se nello scorso capitolo dopo l’amplesso non sa cosa fare, adesso, senza rendersene conto, le sta vicino e scambiano due parole. Verrà tutto da sé, poiché anche se l’amore è una cosa stupida è anche fottutamente irrazionale.
In più Gravity Room e laboratorio sono i reciproci mondi sia dell’uno che dell’altra, e per quanto adesso si limitino alle loro camere credo che inizieranno a “spogliarsi” maggiormente e a far sì che anche nell’intimità si diano il tacito consenso e si permettano l’ingresso reciproco in questi due territori in cui buttano il sudore e lavorano in virtù dei loro obiettivi personali. Ne sono sicura!
Che dire, già scalpito. Ormai, appena ne ho tempo, controllo e spero di trovare la storia in cima all’elenco. Avrò scritto delle cavolate ma da telefono è un dramma, sempre!
Un abbraccio.

16/01/22, ore 13:22

Ciao! In questo momento ti sto adorando sappilo. Capitolo fantastico. Vegeta possessivo credo sia la cosa più attraente che ci possa essere. Ancora una volta devo farti i complimenti per la caratterizzazione. Spero continuerai così perché stai andando benissimo! Alla prossima

16/01/22, ore 12:41

Ciao 😽 bellissimo capitolo come sempre !! Aspetto sempre con ansia un aggiornamento, tanto da entrare giornalmente! E quando, finalmente, lo trovo, non ne rimango mai delusa 🥰 continua così 👍🏻

11/01/22, ore 17:42

Finalmente posso passare il tempo necessario al computer e riuscire a leggere senza l’affaticamento che mi provava i primi tempi durante il post operatorio. E che capitoli succosi mi hai fatto trovare!
Mia cara, non voglio essere ripetitiva, ma adoro i tuoi personaggi e, ancor di più, Bulma.
Si è già detto che Vegeta è un uomo prima che un guerriero, Principe dei Saiyan, nemico di Kakaroth, ecc… ma forse i vari tabù non lasciano mai trasparire quanto anche le donne siano fatte di carne e che siano dotate di impulsi e desideri senza che vi sia un pensiero vergognoso ad attribuirle; e la tua Bulma è l’esatto emblema di una donna che sa quello che vuole, forte, indipendente, senza freni sulla lingua. A pensarci, c’è da ricordare che ella si è alzata la gonna per una sfera del drago (certo, non sapeva di non avere le mutande ma comunque l’intento c’era!) e che si è sempre mostrata lasciva per ottenere, laddove ne aveva le possibilità, quello che poteva salvarle il sedere, e anche in maniera del tutto egoistica a volte.
Inutile commentare il loro secondo incontro: lussurioso, senza nemmeno il classico bacio con in sottofondo i sentimenti di una povera donna innamorata che cerca attenzioni (piccolo asterisco anche sulla presa in giro che fa a se stessa qualora fosse stata la povera e dolce donzella ai piedi del principe: anzi, poco dopo ribadisce che solo in na sola occasione – decisa da lei – lui l’avrebbe avuta ai piedi). Bulma vuole –  esige – quelle attenzioni, ma per puro piacere personale. Non vuole essere la sua fidanzata –  e glielo sbatte in faccia con tanto di risata! – lei desidera compiacerlo e compiacersi non sentimentalmente ma spiritualmente e fisicamente, almeno per ora.
Altra nota di merito va alle provocazioni di Vegeta. Un Saiyan con un passato da stragista si prende gioco di chi è più debole ma provoca e stuzzica chi gli può tenere testa come fa Bulma.
Anche la curiosità di Bulma su quante donne ha avuto, sul suo passato: sono dialoghi con una tematica forse un po’ più triste, a tratti (vedi il discorso sterilità), ma questi momenti tra di loro risultano intimi quanto i loro incontri.
Menzione d’onore al loro incontro serale:

- Quanto diavolo ci hai messo …

… mi pare lui quello più impigliato nella rete che Bulma!

Di solito quando leggo fanfiction riuscivo a percepire in anteprima quello che sarebbe successo (proprio per gli stereotipi cuciti sui personaggi) ma la tua è così… nuova che mi fa fremere  per il prossimo capitolo come non accadeva dalla mia iscrizione nel lontano 2009 e mi ero ritrovata alla scoperta di questo mondo!
Al prossimo capitolo!
Perdona i miei soliti refusi, ma mi frullano sempre tante cose nella testa e scrivo di getto.
Un abbraccio.

11/01/22, ore 10:38

Come sempre,leggere una tua storia,non è mai scontato e non risulta mai deludente! Attendo con ansia il prossimo capitolo. Sei tra i miei autori preferiti da parecchi anni oramai 😘

10/01/22, ore 16:35

Ciao Pantheater, ho finalmente trovato un po' di tempo per bazzicare tra le pagine di questo racconto in via di stesura.
"Wow!" - eh, lo dico anche io, stavolta. -
C'è stato un salto repentino, ma del tutto giustificato dai capitoli che ho avuto il piacere di leggere in precedenza, verso la conoscenza carnale di questi due protagonisti che oramai potremmo definire due amanti.
La chimica e l'intesa non l'hanno sicuramente trovata però su quella tavola, contro il muro o sotto le lenzuola: quella era già presente (come di consuetudine) e aveva cominciato ad emergere dai loro battibecchi e dalle interazioni cariche di sfida.
Le loro menti sono il frutto della compatibilità ... e del reciproco interesse, che sfocia nella curiosità, nel piacere fisico ed è destinato a diventare anche qualcosa di piu' in futuro.
Ciò che maggiormente adoro, però, è questa Bulma che conserva tutte le sfumature di narcisismo che sono emerse nella serie, un particolare che talvolta molti autori dimenticano o che, semplicemente, ritengono di troppo se associate al Vegeta burbero e borderline a cui siamo abituati da quando la sezione Dragon Ball di questo ed altri siti aveva meno di 10 pagine contenenti storie relative alla coppia.
Mi piace leggere questa attenzione nella caratterizzazione dei personaggi, questa tendenza all'introspettivo che parla attraverso le azioni piuttosto che soffermandosi a infiniti monologhi ... mi piace che la storia sia così scorrevole.
E sì, mi piace anche pensare che, finalmente, dopo tanti anni, si stia cominciando a caratterizzare questi due personaggi nel modo "a mio parere" stilisticamente piu' idoneo.
Assistenti, segretarie, operaie ... legittima la domanda "perché Bulma, allora?", no? In questo capitolo, velatamente, trovo risposta a questo mio quesito che porto dentro dalla prima lettura del manga ... e ti dirò altrettanto velatamente che non è per niente male!
Ti saluto, augurandomi di lasciare ulteriori segni del mio passaggio in futuro (anche perché questa storia non merita solo visualizzazioni) e ti faccio un augurio per i capitoli in arrivo, che mi daranno sicuramente molti piu' spunti d'osservazione.
Spettro

10/01/22, ore 14:13

Ciao! Da qualche tempo entro su efp solo per vedere se c’è un tuo aggiornamento! Sei quindi artefice di gioia per quanto mi riguarda! La tua storia mi piace sempre più, soprattutto, non smetterò mai di dirlo....la caratterizzazione dei personaggi. Continua così!

29/12/21, ore 21:38

che capitolo!
ho sempre amato le tue scene lemon, così sensuali e così deliziosamenetee oscene, ma questa le supera tutte. la storia, amica,  è meravigliosa, lo sai.
Realistica, vera, curata nei minimi dettagli e con due protagonisti che hanno iniziato una danza "speculare", come credo sia stato immaginato dallo stesso Toriyama: niente vergini sedotte e abbandonate, donne perdutamente innamorate e addolorate, niente teneri amanti, che fuori dal letto non hanno nessuna pietà.
Qui i due marciano all'unisono, fronteggiandosi occhi negli occhi, godendosi i corpi, i momenti, gli spazi, senza inutili maschere da amore adolescenziale.
E possiamo immaginare che, come insieme stanno sperimentando i reciproci favori, reciprocamente scivoleranno in quel sentimento che li unisce nella storia.
"Reciprocità", che parola meravigliosa per una storia d'amore!
Ecco, i tuoi personaggi sono "sani" (e proprio nel senso che ci siamo dette tante volte): niente sproporzioni, niente soprusi...certo Vegeta non è proprio il fidanzato dell'anno, ma sappiamo che l'amore eterno che li unisce non è mai stato sbilanciato o mai ha mancato di verità. ha avuto codici propri e momenti di differenza culturale, oserei dire, ma questa salubrità del loro rapporto originario è il centro di questa splendida e avvolgente avventura. grazie tesoro mio, ad maiora

28/12/21, ore 02:00

Non vedo l'ora di poter leggere il seguito 🥰🥰🥰

27/12/21, ore 16:35

Ciao! Che dire wow! Che capitolo! E non parlo solo delle scene hot, parlo anche e forse soprattutto della coerenza che continui a dare ai personaggi; la apprezzo tantissimo! Sarò ripetitiva ma detesto quelle storie che appena scatta il primo bacio diventano un romanzo d’amore. Continua così!

21/12/21, ore 03:09

Bellissimo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo 🥰

20/12/21, ore 13:05

Ciao! Mi piace molto questo capitolo, mi piace il punto di vista di Bulma, inizialmente tormentata e confusa e mi piace anche il tuo modo di scrivere. Ho trovato i ragionamenti di Bulma molto reali e ben descritti. Nel manga Vegeta e Bulma sono i miei protagonista preferiti separati, figuriamoci insieme! Quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli che spero arrivino sempre presto!
Continua così!