Trichecopia
di Giuly_furettomalefico

02/02/10, ore 16:18

aggiorni?!?! sono così belli qst chappy:D

21/01/10, ore 15:25

ahahhahaahahahahahahhahaahhaahahahahha sto morendooo ahahahahahahahaahahahahahahhahahahah è stupenda!La nostra bella ha supposto una supposta..ahahahah ti metto subito tra le preferite..se riesco a farlo

26/09/09, ore 20:06

*O* ahahahahahahahahah! che ridere... mi fai morire!!! esilarante Bella/camerlengo che viene lanciata dall'aereo perchè ritenuta 'zavorra ingombrante'! mamma mia ho le lacrime agli occhi! purtroppo non so cos'è un ciaffo... me mooolto ignorante! aspetto il prox capitolo! ciau, Eli

26/09/09, ore 18:40

Ciau!Ho letto solo ora gli ultimi capitoli,e chiedo perdono per non aver commentato. *Me si inginocchia e fa gli occhioni da gatto di shrek*. Waaa,ke bel cappy!Avevo proprio bisogno di ridere ^_^ Ma sai che all'inizio credevo si parlasse di Bella?E invece era la vita di un pesce rosso XDXD Cooomunque...io non so cos'è un ciaffo!È come se io ti dicessi "ganzata" oppure "fora" oppure "gavorchio"!Ma anche "nocchino",anche se credo che tu sappia cosa vuol dire (senza cercare su internet o chiedere ad altri xD)!!Va buono,ora aspetto con ansia il prossimo cap. Baci,Yara

26/09/09, ore 16:02

Ciao!!! tecnicamente questo è un commento... ora voglio il trichecopo!!! XDXD no, 'seriamente'... sto morendo dal ridere! I pinguini con l'impermeabile e gli impermeabili con le pelliccie di pinguino... o.O Meravigliosissimo!!!! Tra l'altro, poco fa (durante filosofia x l'esattezza XD) stavo chiacchierando con delle mie compagne, e da perfette greciste della domenica è venuta fuori l'etimologia di tricheco: "tria"= 3, "che" da Cheirao = manomettere (ok questa è falsa ma la demenza è ammissibile XD), "co"= kora=ragazza... il risultato: tricheco= mostro a 3 teste che mette mano (dove non deve)alle ragazze... ti lascio immaginare cosa non hai scatenato (eh sì, tricheco l'hai fatto venire in mente tu!)!!! Ok, la smetto di scrivere demenzialità.... spero in un capitolo mooolto prossimo! XDXD Baci!***

17/09/09, ore 10:56

ahahahah! ti dico solo che la mattinata era cominciata male molto male anzi malissimo... mi sono letta la tua ff pazza è adesso mi sento meglio! ti sembrerà una cavolata: ma scrivi davvero bene... ebbene sì anche per scrivere degli scleri di questo tipo ci vuole un certo stile^^! spero che continuerai presto perchè, visto l'andazzo, avrò bisogno di una dose della tua fic per iniziare con un sorrisino idiota stampato in faccia la giornata! Bacioni, Eli

10/09/09, ore 09:25

Hahaha XDXD Bellissimo questo cap!!Però povero octopus U_U Voleva chiedere a Mike di sposarsi!XDXD Poi,quando Jake chiedeva di entrare nella stanza,ma doveva fare la ruota XDXD Oddio,lì sono morta dal ridere! Beh,ora sono curiosa cosa succederà quando il tricheco (azzardando qualche passo di samba XDXD) si avvicinerà a Jake. Aspetto con ansia il prossimo cap!Baci,Yara

09/09/09, ore 22:27

Ciao!!! ahahah fa morire dal ridere... ahah il tricheco -c'era sempre stato qualcosa che non andava in Jacob Black: infatti, nn è un lupo, ma un tricheco XDXD Grandiosaaaaa!!!! ahah Mike si sposa col polipo... bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ***

06/09/09, ore 22:00

bellissimo...ahah sono davvero curiosa di vedere come va a finire... ahaha povero Jacob con il tricheco daiii! e Rose che ce l'ha con la Barbie... tranquilla Rose, tu sei meglio di una Barbie...xDD xoxo Mands

06/09/09, ore 17:46

bwahahahahahahah oddio x°°°°°°°°°°°D già all'inizio stavo ridendoooooooooooooooooo

05/09/09, ore 14:32

hahahahaha XDXD Bellissimo questo cap!(e te lo dice una demente nata ^^). Sei mitica!E poi Jas quando dice:"Ma noo tesoro.. la cocaina non è una droga... -.-’"é mitico!XDXD Nono,la cocaina è solo una piccola lattina di coca cola XDXD E poi Carl che va all'IKEA XDXD Ora capisco perché Alice ha le visioni,si buca con le matite dell'IKEA XDXDXD Ok,forse sto divagando troppo. Mi raccomando,aggiorna presto!