Two Pairs of Chilling Eyes
di Evilcassy

30/09/09, ore 16:54

tutti sti russi finiscono per "ov" XD
La fantasia russa è infinita, si sa.
Comunque, Lars è deciso a vendicaaaarsi ohhhh.
Ce, è deciso a continuare il progetto di Jin xD
Comunque mi piace. Nina piano piano ceeeedeeee e anche Dragunov.
Ma sembra che Nina lo dà più a vedere.
StupendaaaOçO

29/09/09, ore 23:30

ma..ma..noooo! :'( poveri cari! Qui viene fuori il mio lato cresciuto a pane e Disney: Lady Cocca, in Robin Hood, diceva "la lontananza rafforza l'amore" (magari in questo caso si può dire "la lontananza rafforza la sottospecie di relazione" XD)...spero abbia ragione, anche se il mio lato masochista approva l'idea che debbano stare lontani per un po' ^^(mi piace farmi male con le storie contrastate xD)
E Alexandersson-san, anche lui megalomane come il vecchio Heiachi eh? Bene bene bene...già mi immagino il casino che potrà succedere al torneo! Un capitolo fantastico, come gli altri del resto...e alla fine, nel leggere di Sergei che abbraccia Nina e si addormenta, mi sono sciolta come un gelato al sole *.*
Cosa volere di più dalla vita? Ah si, ricevere lo stesso trattamento di Nina dal mio soldatino personale...xD
Un abbraccio e ci sentiamo presto! :* )

29/09/09, ore 21:26

Ma no! Come si separano??? Però poi si reincontreranno, vero? Vero? :) Sono una coppia troppo particolare e interessante!!! P.S. mi presti Dragunov così viene ad abbracciare anche me? ;)

26/09/09, ore 14:16

A causa di Internet che non andava (dannazione!!!) ho scoperto solo adesso questa storia... Comunque sappi che è MERAVIGLIOSA!!! Nina è sempre stata il mio personaggio preferito. Per quanto la riguarda il pairing devo dire che Dragunov è perfetto x lei! Poi i russi criptici e glaciali sono moooolto affascinanti! E, tra parentesi, apprezzo molto anche il tuo modo di scrivere! Continua cosi! :)

23/09/09, ore 22:53

Questo capitolo...tedioso? A me tutto è sembrato tranne che tedioso XD
dio, quanto amo questa sottospecie di relazione...ma già lo sai. Non riporto tutto il terzo paragrafo per motivi di spazio, ma è come se l'avessi citato tutto. E poi, «La salutò con un bacio, una cosa quasi inusuale e naturale allo stesso tempo. “Buona giornata, Nina”». una cosa così dice tanto, magari Sergei non è tanto freddo e criptico, non con lei...mi piace pensarla così per ora.
E poi ancora...Ho sentito bene? Momenti clou (con annessa risata sadica)? Risvolti inaspettati?? Continuerà a lungo??? Ma mia cara, tu mi inviti a nozze!! *si siede comoda sulla poltrona e prende la tazza di the*
Aspetto il nuovo capitolo entusiatstaimpaziente come sempre, nel frattempo ti mando un bacione (oltre al camion di complimenti, si sa XD)!
Miss Trent

22/09/09, ore 14:35

bel capitolo, non mi sarei mai aspettato che uscissero' insieme!

21/09/09, ore 17:37

nina perde colpi, serio.
Ma mi piace.
*_____________*
Draguuunov, ammetttttiiiilo ke ti piaceee la biondaaaxD
Complimenti, al prossimo**

20/09/09, ore 20:22

Andiamo con ordine. Innanzitutto, mi scuso per il ritardo nel recensire, causa impegni universitari. Poi: è stato un capitolo bellissimo dall'inizio alla fine. Inutile dire che continuo ad adorare Dragunov anche quando è così str...ano nei confronti di Nina, e mi piace molto il cambiamento che lei sta avendo. L'incontro con Steve, bè, è descritto con una delicatezza che rende molto credibili entrambi i personaggi (a proposito, felicissima di saperlo fidanzato con Julia!^^) e i loro sentimenti...ci sai fare e si vede! :)
Sono contenta che Nina abbia imparato a piangere...e non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa "sottospecie di relazione" con Sergei, per usare le sue parole (che forse in fondo tanto sottospecie non è ^^)...
Ti faccio un camion di complimenti mia cara, continua così! :)
Un abbraccio,
Miss Trent

18/09/09, ore 20:40

ò.ò oh azz. Finalmente, Nina s'interessa del figlio. Sono contentaù.ù E Dragunov, ke vada a quel paese XDXDXD Brava Ninaaaa._. però ti sei fatta mettere sotto, eh no, la prossima volta fucile a pompa del signor Wesker, ricorda. Oppure, un bel pugno alla Chris xD

18/09/09, ore 17:08

anche se steve nel gioco non mi piace sono contento che ci sia anche lui! bel capitolo!

17/09/09, ore 17:29

argh. Alla faccia della Nina xDDDD
Complimenti, ragazza, è così che si trattano gli uomini ù.ù
E te, caro Dragunov, non fare l'idiota o ti caccio dal GF!è_é (Ma chi ci vuole stare nel GFO_o?nddrag)
Oh ù.ù Apparte la mia scemenza e i miei dialoghi immaginari a risposta singola, la storia sta avendo risvolti interessSSsanti xD
ALla prossima*_*

16/09/09, ore 22:00

...mmm...Nina, Nina. Mi sa che per lei le cose sono più complicate di quanto lei stessa pensi =) ... oggi sono insolitamente taciturna, sarà perchè sono stanchissima? Non ho idea di come trasformare in parole il turbine di pensieri che mi ha attraversato il cervello leggendo questo capitolo, sono troppi^^
per esempio: amo l'atmosfera siberiana, soprattutto quella lattiginosa mattina. la diversa idea di suicidio che hanno Nina e Sergei. li ho quasi visti bere tè nella casupola. ho capito perfettamente Nina quando aveva voglia contemporaneamente di ucciderlo|saltargli addosso. non ho capito invece le munizioni che intende Sergei^^''
eccetera eccetera...non ho un cervello, ho un fiume in piena!
e adesso si torna a Mosca! yay! :D
Ragazza, io ti saluto (per ora...) e rimango viGGile...un abbraccio e ci sentiamo presto! :*

16/09/09, ore 21:11

bel capitolo, anche se un pò troppo tranquillo!

16/09/09, ore 12:31

Molto interessante,complimenti!!Stile narrativo curato ma scorrevole..certo che Nina ce la vedono tutti con Dragunov,eh?XD comunque anche a me lei piace molto,è uno dei personaggi più affascinanti e tridimensionali di tutta la serie!Ciao continua così ^^

15/09/09, ore 18:21

argh.
Dragunov , ma che carinoooo xD per i suoi standard, lo èxD
Piccola cara Nina, ora ai servizi sovietici°-° Bhe, è vero: oltre ad essere letale, ha anche la bellezza come alleata. Niente malexD
Bellissimo chap, come sempre (O,o e quando mai) *_* a prestuuu e grz per la recensionexD