Two Pairs of Chilling Eyes
di Evilcassy

15/10/09, ore 17:00

"...nostro figlio come dovremmo chiamarlo allora? Molotov?"
A-AH! Sgamata! Cara Nina, l'inconscio comincia a farti gli scherzetti...Freud docet! muahahah XD
ok, torniamo normali.
SERGEI IN LICENZA? Si, decisamente tre mesi lontano da lei gli hanno cambiato un po' tutto O_O ma a Noi piace questo nuovo Sergei, vero? (Noi saremmo Io e le mie svariate personalità XD)
Appena ho letto la mente è partita in quarta verso i mari della grecia...cavoli, non vedo l'ora che partano! *prenota il traghetto e chiude la valigia col costume e la crema solare* XD
La scena dell'elicottero mi ha fatto ridere un sacco quando Lee stava per mettersi a dire di nuovo il nome del povero Jamie (a proposito, se trovo Volkov gli faccio cambiare idea sulle figlie femmine è.é), ed bello anche leggere che Nina si senta così vicina a Steve. E la frase alla fine...cavoli! *sorriso imbambolato* Infine, quel colpo sulla nuca non promette molto bene, almeno per Nina...c'è aria di cambiamenti e svolte, e il mio sesto senso mi suggerisce qualcosa...Oh yeah! :D
Resto in ascolto sintonizzata su queste frequenze...alla prossima e un bacione :*
Miss Trent (oggi più esaltata del solito^^)

15/10/09, ore 14:02

WAAAAAAA
Anke come chap di passaggio è stupendo.*_*
Ma...o.o chi ha colpito Nina?O_O
E Sergei si è fumato qualcosa?
E Nina diventerà nonna, e preferirà restare in trauma?
Tutto, alla prossima puntata!XD

15/10/09, ore 11:59

Oooh che bel capitolo!!! Molto emozionante, e Sergej è cosi romantico! (Sergej e romantico vicini... non ci avrei mai pensato :) ) Comunque spero che riescano a distruggere il lucertolone/mostro indefinito e a godersi una bella vacanza insieme! Sarebbe divertentissimo vedere Sergei in tenuta da mare... Per quanto riguarda la frase... secondo me prima o poi ti amo glielo dice! :) P.S. solo una piccola annotazione, dovresti sostituire le y con delle "j" A presto!

12/10/09, ore 02:05

Povero Jamie...non lo invidio affatto! scodellato in piena situazione critica! *me ride convulsamente al solo pensiero del verbo 'scodellare'*
Un altro fantastico capitolo, ma è impossibile che tu possa deludermi...dall'inizio alla fine, mi ha letteralmente preso e portato nella hall semidistrutta dell'hotel imperial, insieme ad Anna in procinto di scodellare *altre risate*, Nina str***a come sempre, ma stavolta per una buona causa, Lee marito premuroso (continuo a pensare: fantascienza XD), Steve e Julia, che secondo me sono perfetti insieme...e poi, dulcis in fundo, il rientro in scena, sporco, lacero e sudato, del solo e unico in grado di smuovere qualcosa sotto la pellaccia dura di Nina. L'ultima scena l'ho letta con gli occhi lucidi.
Concordo pienamente con Nila Gor_kj e Krisalia Kinomya, Nina si merita la parte migliore di questo soldatino, e lui la sua. L'ho già detto una volta, ma lo ripeto: questa storia mi fa sentire orgogliosa di essere una DraNina fan.
Un abbraccio enorme

11/10/09, ore 21:02

molto bello questo capitolo, ma adesso voglio sapere chi e' il mostro!

11/10/09, ore 18:32

Finora non mi sono mai soffermata sul lasciare qualche commento su questa storia... a torto, perché sappi che stai facendo un ottimo lavoro. Ma sai, appena capto la presenza di Leekun [se hai letto Missing Moment sai che aspettarti da me] non posso controllarmi. In genere il mio odio per Anna è palese, eppure, in questa versione, non posso che essere felice per lei. E naturalmente so che Leekun sarà un papà coi fiocchi *regala Pikachu di pezza a Jamie* Passando a Nina e il suo mondo interiore. E' bello vedere come la sua maschera di freddezza e distacco si sgretoli progressivamente: un singhiozzo difficile da reprimere, il bisogno di tenere con sé un ricordo di quella sottospecie di relazione come sostegno psicologico [eeeh, Dragù, nonostante tu sia per me attraente come lo stecco del Magnum metti in subbuglio anche i cuori più glacialoni, nèH ♥] e Steve, che rappresenta il filo tagliato col suo lato materno che impercettibilmente si sta riannodando, mi hanno toccata e intenerita. Nina è una leonessa, fiera, implacabile e bellissima, ma neanche lei è immune dal morbo della solitudine. Ma sembra che si sia trovata un degno compagno. Tieni duro, Ninetta, tifiamo per te. Ah, un ultima cosa: Cloverfield è una cazzatona ona ona. Praticamente è un Godzilla al risparmio. Dite a Jin [che ho la netta sensazione che nè lui nè il papoccio siano realmente schiattati... l'erba cattiva non muore mai, soprattutto se di cognome fa Mishima] che deve pesantemente rivedere i suoi gusti cinematografici.

11/10/09, ore 13:41

Anna mamma??? E Lee padre??? No no c'è qualcosa che non va! XD A parte gli scherzi, bellissimo capitolo, lungo e interessante! Sei veramente bravissima a unire fatti tragici a momenti divertenti! (ho riso tantissimo leggendo della sfortunata sorte del piccolo James Patrick Chaolan-Williams e via dicendo...) Comunque spero proprio che la "sottospecie di relazione" tra Nina e Sergej riesca ad arrivare almeno allo stadio di "relazione", lei se lo merita proprio! A presto! :)

11/10/09, ore 12:40

infatti mi sembrava molto simileXD
Questo è uno dei chap più belli O__O Te lo giuro: è stupefacente*_*
Ho sentito l'ansia per Anna XD
Poverinaç_ç Però, Nina dimostra sempre di più il suo lato umano
mi piace OçççO
Non sapevo ke Jin adorasse Godzilla X°
Forse dovrebbe vedere Jurassic Park XD *___* *ç*
Non vedo l'ora che aggiorni!OçO

perche' non hai scritto GET READY TO THE NEXT BATTLE???comunque bel capitolo, spero in lars!!!

...certo che Nina sa come si fa a essere stronze! XD
scherzi a parte, è in-character che più in-character non si può, anche quando pensa di aver esagerato, o ad un'ipotetica gravidanza...la cara Anna invece, quasi vien voglia di crederle...e per quanto non abbia mai amato né lei né Lee, come coppia li vedo molto bene.
"Era una piccola scatola di fiammiferi, di quelle che si prendevano nei ristoranti come promemoria. Rimase a bocca aperta nel riconoscere il ristorante italiano, a Francoforte, in cui più di un anno prima avevano cenato lei e Sergei, come una coppia normale." oh mamma,ho adorato questa parte! *.*
E poi, lo scambio di battute con Steve è semplicemente fantastico, sia quello al torneo che quello in stanza! “Mia madre dimostra la mia età, mia zia non sa di esserlo e all’ultimo torneo ci ha provato con me e il mio patrigno è Rasputin. E poi mi dicono di star lontano dall’alcool…” ahahahah sto ancora ridendo! XD
Mia cara, come al solito è stato un gran bel capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo! I lunghi complimenti sono d'obbligo, insieme ad un bacione...
A prestissimo

Oh cacchetta.
Capitolo emozionantissimo. Steve ha perfettamente ragione x°
Però Anna, sinceramente la vedo un'amore nel ruolo di mamma, finalmente accanto a Lee.
Nina? Perfettamente nel suo ruolo.
Forse un po'gelosa della sorella, ma fiera di essere ciò che è.
E che cosa succede adesso?O_O"

WAAAAAAAAAAAAAA
No, non è OOC, Anna. Penso che sia una donna maltrattata,
una donna ke ha sofferto fin da piccola di complesi d'inferiorità,
ma, che adess, ha trovato uno scopo.
Stupenda!!!
Kìsses**

oh my god!!! non me lo sarei mai aspettato da anna, comunque brava!

Allor, orsù, andiam per ordine. Ave alla tua descrizione del passato di Nina, argomento sempre affascinante per me che la adoro e che tu hai trattato in modo davvero très chic.
La telefonata con Steve...mi piace un sacco il rapporto che si è instaurato tra di loro! Quel "ma mamma!" detto da lui mi ha fatto sorridere...troppo carino!
Poi...La prenotazione alla 134 non è affatto casuale vero? *me saltella immotivatamente felice per i prati XD*
la cara Nina si sta proprio lasciando andare...completini, trucco, parrucco...secondo me ha già detto da un po' ciao ciao al distacco emotivo! evvai! *risatina malefica*
E poi..O. Mio. Dio. Un altro piccolo Chaolan in giro per il mondo! XD Mentre leggevo sono rimasta a bocca aperta, sul serio...che scoop! Tu mi farai venire un colpo un giorno o l'altro sai?^^ Mi piace questa nuova Anna, anzi, viva gli ormoni della maternità! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, e non vedo l'ora di assistere alla rientrata in scena del solo e unico...viva i colpi di scena, presenti e futuri!
Infine, ti faccio ancora i migliori complimenti per come scrivi, perché sei bravissima ed è sempre un piacere leggere questa storia a prescindere dal pairing trattato.
Detto questo, vado a vedere il video di Elton John! =)
Un bacione a prestissimo

30/09/09, ore 17:19

fantastico questo capitolo!!! il TEKKEN 7!!!!!!!! e poi c'e` Lars!!!!!!!!!!