Recensioni per
Two Pairs of Chilling Eyes
di Evilcassy

Questa storia ha ottenuto 91 recensioni.
Positive : 91
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/11/09, ore 10:31
Cap. 21:

Oooh che romanticone!!! Sai cosa ti dico? Sergej mi piace anche così!!! (ma penso che mi piacerebbe anche con un costume da elefante :)... va beh...)
Avevo una paura terribile che si lasciassero, o che Nina facesse qualche pazzia... invece... oh che teneri!!!
Effettivamente è un poì OOC, ma chissene, è talmente bella questa storia!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!
Però poi penso, come farò senza questi due?
Potresti inserire un bel capitoletto tipo "10 anni dopo", giusto per farci felici... e x farci vedere se finalmente Jamie avrà un cuginetto con cui giocare, e se Nina e Rasputin saranno nonni :)

Recensore Junior
13/11/09, ore 08:50
Cap. 21:

Sai che ti dico? Ma lascialo marcire in cantina quel sadismo da strapazzo, e non farlo tornare mai più!!

*continua a far capriole per tutto lo spazio possibile*

Ormai credevo davvero, da come eri partita, che Ninetta si sarebbe di nuovo trovata al punto di partenza con un sacco di malinconia in più....

E invece no. L'anellino scintillino mi ha fatto fare un volo di oltre 30 piani tipo ottovolante, sconvolgendomi le budella e rincretinendomi di felicità. Serjei, ora so che sei davvero un uomo. EvvivaH.

Naturalmente, cosa mi potrò mai aspettare nel capitolo conclusivo [co-co-conclusivooooo?!? Oddio, e adesso come farò?! TT^TT]? Fiori d'arancio? Beh, Ninetta dovrebbe fare la sua porca figura in abito da sposa. Oppure partiremo con quel nuovo semino che ha trovato più fertili giardini?

Nuovo recensore
09/11/09, ore 21:45

Mamma mia... avevo i brividi... letteralmente...
La scena della bambina che vede suo padre morire è decisamente cruda, ma anche molto toccante. Per non parlare di Nina che perde il bambino, penso che sia una delle cose peggiori che possano succedere ad una donna, a qualsiasi donna, indipendentemente dal fatto che sia vera o meno.
E complimenti per la "litigata" tra i due... era decisamente reale, e dalle loro parole si capiva che tengono veramente l'uno all'altro, ma per paura o orgoglio hanno paura ad aprirsi completamente all'altro...
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, però promettici di non farla finire troppo presto :)

Recensore Master
09/11/09, ore 17:28

O_________________O
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
T_______________________________T
sono tristissima, povera Ninaç_ç
Sergei è stato troppo duro, ma è questo il suo carattereç_ç
Complimenti, aspetto il proximo

Recensore Junior
08/11/09, ore 17:50

Ormai recensisco due capitoli a volta, ma vabbè. Il training è di uno spassoso unico, anzi, è un reportage di vacanza [il che mi fa venire una voglia irrefrenabile di imbarcarmi sulla prima crociera diretta in America e far pratica di surf... nonchè di pratica al tavolo verde. Visto che per me il Jamie adulto è uno splendido croupier...]. I due neogenitori fanno sempre più tenerezza, e anche Nina che giochiccia con Jamie per tenerlo buono. Anche io sarei un disastro al volante, ah ah.

... e per questo capitolo dovrei appenderti alla torre Eiffel. Straziante il risvolto della missioncina cecchinatrice, e non parliamo poi dell'aborto spontaneo. Inoltre Serjei mi è sembrato piuttosto irritato, segno che forse non esclude del tutto il senso paterno da sè. E Nina non l'ho mai vista così provata. Forse stiamo per assistere a qualche cambiamento epocale in lei... e forse, che un altro seme di vita troverà terra fertile e più protetta per nascere e fruttificare?

Recensore Veterano
08/11/09, ore 15:55

Come ti dissi una volta, li hai inquadrati al millimetro! [e qui scatta l'applauso^^]
Sia Nina, sia Sergei, sono proprio loro, c'è poco da fare. Un capitolo 'tosto', con la prima parte che ho trovato descritta in modo davvero toccante (ho avuto la pelle d'oca mentre leggevo la scena della bambina), e la seconda, bè...a parte leggere di Sergei che articola un discorso che dura più di 3 secondi (ma questo non c'entra XD), si vede che è proprio 'lui' in quel discorso. E capire che le paure di Nina erano infondate, che Sergei ci tiene veramente a lei, rende tutto così triste per la leonessa bionda in un momento come questo.
E un po' mi dispiace anche per il bambino - non ci sarà nessun teppistello che brucia le lucertole! Nuu ç.ç
Lo ribadisco: non potrei mai ucciderti, perché qualsiasi cosa tu scriva sai renderla 'vera', sai essere vicina ai personaggi, alle loro paure, e non importa se si uccidono, se si lasciano o se si sposano su una spiaggia alle Bahamas, saranno sempre in character e inseriti in un intreccio che è molto difficile far vacillare.
Sarò scontata, ma davvero vorrei che questa storia non finisse mai :)
Ancora una volta mi trovo a farti i complimenti con uno striscione lungo da qui ad Aosta, triplo salto mortale, bacio accademico, menzione speciale, coriandoli e stelle filanti! *si butta a terra per evitare una bazookata in contemporanea da Nina e Sergei*
Un bacio e perdona la mia esaltazione XD

Recensore Junior
08/11/09, ore 15:32

io al massimo sono "contento"
comunque poverina XD
parla un pò di sergei però anche quando non c'è lei
brava, non mi ero neanche accorto che sono già 20 capitoli

Recensore Master
04/11/09, ore 18:38
Cap. 19:

miiiiiiO__O è stupendo sto capitolo.
Non volevo che finisseç____ç
Anna è davvero diventata una donna al 100%*_* fiera di te, tesoruccio!XD
Lee anche, è maturato tanto. Nina? Nina dai che te la cavi bene XD*-*
Forse dovrebbe trovare un lavoro come segretaria...x°D

Recensore Veterano
04/11/09, ore 14:06
Cap. 19:

Come direbbe qualcuno con accento giapponese...excellent! :D
stai dando il meglio di te in questi capitoli, non c'è da dire molto altro. La tua Anna è tenera e simpatica (così diversa dal suo ending! xD), e ce la vedo proprio nella parte di mamma-moglie felice con una famiglia fantastica e una villa alle Bahamas. Fortissima la scena del tamponamento, e fortissime le battute fulminanti di Nina (quella del Botox è micidiale XD).
La parte in piscina ha reso proprio l'atmosfera: quasi me la vedo Anna in costume con gli occhiali da sole che legge sul lettino :)
Mr. Chaolan, bè, si vede che è completamente andato per Jamie, non l'avrei mai pensato ma risulta molto credibile nella parte del papà e marito premuroso...
Fortunato, il piccolo!
E Nina secondo me ha ragione ad avere tutti questi dubbi, specialmente dopo aver confrontato due situazioni così diverse. Mi è piaciuta molto la parte in cui fa da babysitter a Jamie (e quella del pannolino sporco è Williams al 100% XD) e il fatto che non abbia ancora preso una decisione...sinceramente non so proprio che aspettarmi. Se mi dici che al prossimo dovrò ucciderti chissà che stai macchinando :)
Ah, il fatto che il piccolo avrebbe in ogni caso gli occhi azzurri mi ha fatto immaginare un po' come potrebbe venire fuori...un adorabile piccolo teppista che brucia le lucertole o una ragazzina che si fa sempre rispettare? Ok, sto divagando troppo, perdono...ma è più forte di me XD
Finisco questa recensione mandandoti un abbraccio enorme...
al prossimo capitolo! :*

Recensore Junior
03/11/09, ore 21:50
Cap. 19:

bel capitolo anche se un pò lungo
spero che nel prossimo torni dragunov

Nuovo recensore
03/11/09, ore 21:21
Cap. 19:

Sono sempre Nila, solo che non riesco più a loggarmi con l'altro account :(
Cmq che bel capitolo! Decisamente meno "tetro" degli altri! E la tua Anna è così matura e simpatica (e svampita)... però meglio così della solita ochetta!
Chissà cosa farà Nina... non vedo l'ora di scoprirlo!!!

Recensore Junior
02/11/09, ore 16:01
Cap. 18:

Innanzitutto, il capitolo scorso era zuccheroso, onirico e soave come piace a me. Grandi applausi per aver ricreato l'atmosfera di un quadro impressionista, tra le correnti artistiche che più apprezzo.

Nuovo capitolo: nyufuf, e stavolta ti tocca viverla tutta la gravidanza! Secondo me Drag non si riprende più dallo shock. Ma questi due genitori li voglio vedere. No, non che mi voglia fare grasse risate alle loro spalle. In faccia direttamente. *schiva proiettili e bazookate col passo folle e leggero di Dante* Ninetta cara, non si scampa al responso. Ma il tuo tentativo di ignorarlo fa rotolare in terra giù fino in Cina ed oltre. Dove altrove mai potete vedere una Nina in crisi da gravidanza? Però ho il sospetto/terrore che, al momento magico, farà più casino della sorella. *si scava la trincea in previsione, adornandola con cuscini e provviste di biscotti*

Recensore Master
30/10/09, ore 20:11
Cap. 18:

ma è una notizia stupendaXD xkè credo ke dragunov nn farà una piega?XD
Aspetto il prossimo chappino con entusiasmo.
Sì, sembra proprio Nina incinta; così me la sarei immaginata!

Recensore Junior
29/10/09, ore 20:46
Cap. 18:

certo che continuo a leggere!!!
comunque sono curioso di sapere cosa farà dragu adesso!!
brava, bel capitolo!!

Nuovo recensore
29/10/09, ore 14:14
Cap. 18:

Non appena ho letto la parola "nausea" ho cominciato a sudare freddo... e la mia febbre non c'entra niente... omiodiomiodiomiodiomiodio... Nina incinta?????? Nina Williams???? Sembra un ossimoro.... Però voglio proprio vedere come te la caverai! XD Magari ti inventi una partita di test di gravidanza sbagliati... o una febbre tropicale bahamense... sono proprio curiosa! :):):)
Cmq tranquilla il tuo Sergej va ancora bene, basta che non lo fai diventare un Lee numero 2! ;)