Two Pairs of Chilling Eyes
di Evilcassy

15/09/09, ore 16:27

Che capitolo! Azione, neve e un freddo cane...l'ho letto stanotte prima di addormentarmi, e per un po' credevo di sentire freddo anch'io XD ...
«Sentiva che, se lui si fosse alzato e si fosse allontanato, si sarebbe portato con sé il suo respiro, i battiti del suo cuore, il calore della sua vita. Non le piaceva avere questa sensazione di dipendenza, e voltò il capo di scatto dall’altra parte.» questa è stata in assoluto la mia frase preferita. è bello vedere i ruoli invertiti, con Nina a prendersi cura di Sergei, ed è bello anche vedere che stanno entrando in confidenza chiamandosi per nome...la loro è una relazione abbastanza 'atipica', ma mi piace proprio per questo^^ e trovo questa situazione molto romantica a suo modo.
chissà cosa racconterà Nina ma soprattutto cosa dirà Sergei, visto che in questa storia è già molto chiacchierone rispetto alle sue abitudini :D non vedo l'ora di scoprirlo!
Al solito, un mega-abbraccio da qui, ci si sente al prossimo capitolo! (ma anche via mail XD)

15/09/09, ore 14:47

bel capitolo con tanta azione poi!

14/09/09, ore 17:38

*sto ascoltando per la prima volta On My Way Home*
woow...si arriva a Mosca, si prende casa, si vive sotto lo stesso tetto con uno degli uomini più...'più' dell'intero esercito (e si, magari anche del mondo XD), si comincia a lavorare nell'élite di Sergei per Grande Madre Russia...*sbav*.
la tua attenzione ai particolari fa capire che quando scrivi, scrivi. la storia prende forma, si dipana e coinvolge, e traspare tutto l'entusiasmo che ci metti a scriverla. e non posso non stimarti per questo :D
E alla fine, la puntualizzazione di Sergei è stata la ciliegina sulla torta che mi ha stampato il sorriso in faccia e me l'ha fatto mantenere questo primo giorno di uni.
Quindi, mia cara, perchè dovrei essere delusa?^^
un bacio enorme.
Miss Trent
(ps: ho ricevuto la tua mail, ho provato a risponderti ma l'indirizzo era strano, come scritto due volte...nel dubbio, userò la funzione contatta del sito..see ya soon!)
pps: concordo con Angel sull'orologio di Nina XD

14/09/09, ore 17:15

OçççO mi fa davero felice queso nuovo chap, che, sebbene di passaggio, è stato davvero bello.Argh, Nina hai un bellissimo orologio, sai? xP La festa è andata malissimo. Noooooiaaaa. xD Aspetto un nuovo chap con ansiaOçO alla prossima!**

14/09/09, ore 14:58

bel capitolo, spero parlerai di piu' di lars

13/09/09, ore 18:09

...ho letto questo capitolo l'altro giorno, ma tra una cosa e l'altra riesco a recensire solo ora...inutile dire che mi è piaciuto come gli altri, se non di più. sto adorando il rapporto che si sta creando tra questi due, soprattutto adoro il carattere di Sergei e il suo atteggiamento nei confronti di Nina. Un sogno che si realizza *.*
Non vedo l'ora di vederla all'opera a Mosca...già sono sicura che farà scintille! ^^
Un abbraccio enorme, alla prossima!
p.s. salutami Fisichella in salotto! XD

12/09/09, ore 19:31

argh*___* ke capitolo stupendo .mi ci voleva: tra po devo andare ad una festa noiosa. Almeno ci andrò col to capitolo in testa. XD Stupendo come al solito, degno di Nina e Dragunov. Mi piace. No, è troppo riduttivo il "mi piace" per descrivere sto chap. Dragunov parla. Wow xD è molto logorroico xD scherzo._. xD alla prossima!*_*

11/09/09, ore 22:49

bel capitolo, ma parlerai anche di altri personaggi?

10/09/09, ore 21:38

brava, dragunov ha fatto bene a non mettere i proiettili, non poteva morire!!

10/09/09, ore 20:57

argh! Sì, è proprio Nina! XD e lui è proprio Dragunov! Complimenti ancora (argh, il cadavere di Jin..male dentro) aspetto il seguitoOçO

10/09/09, ore 19:52

*me si riprende di nuovo* questo capitolo è meravigliosamente disturbante. Dragunov che punta la pistola scarica contro Nina è il primo essere umano che sia stato in grado di spaventarla e addirittura prenderla in giro. Si vede che sa sfruttare bene la sua posizione di preminenza..e la scena in cui se le danno di santa ragione, bè...non riesco a trovare le parole adatte, davvero! per quanto mi sforzi non riesco a trovare una parola o una frase per dire quanto mi sia piaciuta. e alla fine...era impossibile che non succedesse niente tra i due, data la situazione *.*
Mi piace come rendi il personaggio di Sergei, perchè è così che l'ho sempre immaginato: il giusto equilibrio tra razionalità, freddezza, spietatezza e spinta passionale. Per la serie, 'non mi espongo mai, ma le rare volte che succede...' ma queste sono elucubrazioni della mia mente bacata XD
Poi...adoro l'atmosfera di questa storia (che è finita di diritto tra le mie preferite) e la dialettica predatore-preda tra i due! Vai così! ^^
Da dire ci sarebbe davvero molto altro, ma mi fermo qui (per ora.. XD) un grosso bacio e al prossimo capitolo :*

09/09/09, ore 21:44

bel capitolo , meno male che e' arrivato dragu!

09/09/09, ore 20:52

Diciamo subito che sto facendo uno sforzo enorme per non mettermi a fare urletti degni delle migliori fangirlZ. Aaah! XD L’entrata in scena di LUI non poteva essere delle migliori. Non ho fatto per niente fatica ad immaginarmi tutte le scene, anzi, riuscivo quasi a sentire i profumi e vedere la camera di hotel e Sergei in maniche di camicia...
La scena di 'avvicinamento' è stupenda...descritta benissimo, con entrambi perfettamente in-character.
«Le alzò il mento con le dita. “Un volto pressoché perfetto” dichiarò, senza comunque mostrare nessun tono di ammirazione, come se stesse guardando una macchina, o una casa ben costruita, e non una delle donne più letali al mondo.» aww *.* ti giuro, ho adorato tutta questa parte!
E altre frasi, per esempio l'azzurro dolorosamente gelido degli occhi e il lupo siberiano affamato di distruzione...Dio, sono cosi…Dragunov. (anch’io l’ho sempre immaginato come un lupo, o un husky, come Nina è una gatta^^)
Ragazza, tu si che mi rendi felice! =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
ah, ho un annotazione insignificante da fare: nel dialogo ho notato che ad un certo punto passano dal 'lei' al 'voi' e poi di nuovo al 'lei'. una cosa da niente, ma ci tenevo a dirtelo...
ti mando un abbraccio fortissimo, nell'attesa del nuovo capitolo! ps: grazie per la tua recensione! ^^ spero di aggiungere presto un nuovo capitolo a neve e sangue, dato che ci sto lavorando da un po'...
Bacio, Miss Trent.
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 08:53 pm)

09/09/09, ore 11:06

allora....leggerò questa storia per due motivi da quando lessi la ff di miss trent, il paring tra ninaxdragunov è diventato il mio preferito. secondo: scrivi in un bellissimo modo: chiaro, lineare. Mi dispiace solamente che hai fatto morire Jin, ma, se per continuare la storia, okay, leggerò: è diversa dalle altre, ambientata in tekken 6 e la cosa mi piace! Aspetto il prossimo con ansia**

08/09/09, ore 23:28

bella storia, pero' voglio dragunov!