Bad Decisions
di La_Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/10/23, ore 11:55

Bello questo finale che riassume il senso del titolo, ma non solo, l'intero senso del percorso di Sakura e porta a rinforzare uno dei primi legami di amicizia che Sakura ha intessuto nella sua prima avventura parigina.
Una bella storia e io aspetto con trepidazione il nuovo capitolo che spero riguardi un determinato periodo. ;)

07/10/23, ore 11:51

E così Luc si rivela un'ottima conoscenza per Sakura: l'ha vista nel suo massimo momento di vulnerabilità e non ne ha per nulla aprofittato (e non intendo solo dal punto di vista sessuale). Forse questa conoscenza darà a Sacchan un po' di nuova fiducia nelle person e forse un nuovo amico.

07/10/23, ore 11:47

Qui siamo già ai weekend a quattro, altro che cen a quattro. XD
Che Corinne trovasse il modo di appartarsi con Charles era scontato. Vedremo se tra Sakura e Luc succederà qualcosa o meno, in fondo di Luc non sappiamo nulla.

07/10/23, ore 11:43

Beh, un'uscita a quattro non è detto che diventi altro per entrambe le "coppie". In ogni caso a Sakura serve conoscere altre persone, come dici tu, "diversivi" a cui pensare in attesa della partenza.

07/10/23, ore 11:38

Sakura ha decisamente bisogno di lasciarsi andare, di staccare la testa anche solo per un'oretta sulla pista da ballo. Ben venga questo Luc.

07/10/23, ore 11:36

Concordo su tutta la linea con Coco, Sakura non ha passato gli esami perché non ha studiato bene, travolta dalla sua vita privata, non perché non ne sia in grado.
Spero che la brutale onestà dell'amica faccia svegliare Sacchan.
Dici che Sacchan odia fallire? Noto qualcosa in comune con quell'altro.

07/10/23, ore 11:32

E qui andiamo oltre il Diario, con Coco che decide di prendere in mano la situazione e ben venga. Da ciò che ci hai mostrato negli estratti precedenti, è lei la persona migliore in questo momento per aiutare Sacchan.

07/10/23, ore 11:28

Questo è decisamente il missing moments per eccellenza del Diario. Cert, per Sacchan fa male, fa male per noi vederlo "in diretta", ma era un passaggio fondamentale.

07/10/23, ore 11:26

Come ho detto qualche capitolo fa, Corinne rivela una profondità maggiore di quella che mostra al primo impatto e probabilmente è il suo parlare senza peli sulla lingua la carta vincente: non giudica e dice esattamente quello che pensa senza farci giri attorno.

07/10/23, ore 11:21

Sacchan e quando ti ricapita un'occasione del genere per parlare a quattr'occhi con Taro, sicura di non avere intrusioni non desiderate? Perché con una squadra di calcio intorno la privacy nei momenti importanti è un concetto irraggiungibile. XD
In ogni caso, capisco molto bene Sakura, perché non è facile dire quello che si ha da dire, nemmeno se la discesa dell'ascensore fosse durata un'ora.

07/10/23, ore 11:17

Wakabayashi sarà pure quello che fa le battutacce (e per questo lo adoriamo), ma è anche quello che le fa con cognizione di causa e sa dove andare a punzecchiare per bene il nostro Taro.
E tu sai che io non vedo l'ora di poter leggere una certa parte di storia (sempre che sia nei tuoi piani;) )
(Recensione modificata il 07/10/2023 - 11:18 am)

07/10/23, ore 11:14

Bellissimo questo dialogo tra Sakura e Coco: per quanto Corinne sia quanto più di lontano da Sacchan ci sia e, all'apprenza sia molto frivola nei legami sentimentali, rivela una grande profondità quando è la prima a capire il vero dilemma di Sakura, il non essere riuscita a gestire come tale una storia che avrebbe dovuto essere di solo svago.

07/10/23, ore 10:18

Beh, sia onesta o sia strategia, quantomeno Sanae prende la questione con più diplomazia e tentando di comprendere il punto di vista di Sakura.
Tsubasa dovrebbe imparare...

07/10/23, ore 10:14

Eh sì, la nostra Sakura ha proprio marcato il territorio e senza nemmeno rendersene conto lucidamente. La cosa si fa preoccupante.

31/08/23, ore 16:16

Taro si dimostra un signore nel parlare di Sakura e nel rispettare le sue scelte, che in parte sono dovute a "colpe sue", nel senso che sono reazioni a ciò che è successo tra loro.
Tsubasa dovrebbe imparare un po' dal suo amico....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]