Neo Aincrad
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/03/24, ore 16:14

Ciao. Mi é dispiaciuto leggere di Law. Sono rimasta colpita nel finale nel leggere dello stile supremo e dell'incantesimo di rinforzo spirituale. Inquietante quanto scritto nel finale riguardo l'inizio della caduta di un eroe. Vedremo cosa succederà ai personaggi nel prossimo capitolo e sarà curiosa in modo particolare di sapere di più di Rize. Un saluto.

16/03/24, ore 17:36

Ciao. Mi é dispiaciuto leggere che Law sia solo un divertimento per Ra's. Per fortuna Law non é solo e i suoi compagni lo hanno aiutato. Ho immaginato questo scontro attraverso le tue parole. Terribile quanto succede a Law nel finale, il Demone ha davvero una forza spaventosa. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 16/03/2024 - 05:36 pm)

15/03/24, ore 22:26

Ciao. I diversi personaggi si organizzano per combattere ed è davvero un peccato non ci sia Shionne. Mi ha colpita quel diagramma sferico. Law ha mostrato coraggio nel finale a sfidare il demone ma forse al tempo stesso anche incoscienza. E soprattutto non sembra averlo fatto per la salvezza del mondo. Vedremo cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 15/03/2024 - 10:26 pm)

13/03/24, ore 21:35

Ciao. Violet é stata davvero tempestiva nel suo agire. Gli eroi incontrano Ra's. Mi ha colpita la stanza spoglia con quella nube e soprattutto quel trono di teschi. La situazione per gli eroi non sembra per niente facile ma spero che possano vincere. Sto leggendo in modo particolare riguardo Kirito e il suo comportamento. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 13/03/2024 - 09:36 pm)

12/03/24, ore 11:51

Ciao. Meno male, leggendo l'inizio del capitolo, che quelle persone non erano nemici e che sono al fianco di Alice. Nel leggere il finale non bisogna aspettarsi niente di buono in questo abisso, come scritto, sempre più profondo. Vedremo cosa succederà e se potrà esserci, come spero, la luce. Al prossimo capitolo. Un saluto.

12/03/24, ore 11:43

Ciao. Inquietante quel castello. Per fortuna Asuna é vicino a Kazuto in questa situazione con Rize. Molto bello anche come Shionne stia vicino ad Alphen. Persone che si vogliono bene con differenti modi di esprimersi. Cosa deve fare Alphen? Vederemo cosa gli succederà e anche cosa succederà agli altri personaggi. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 12/03/2024 - 11:44 am)

06/03/24, ore 17:31

Ciao. Asuna é meravigliosa nell'installazione vicino a Kirito. Sono rimasta colpita dal pennello e dal crisantemo. Bello nel finale immaginare un momento di ristoro con dolci e tè ma chissa cosa succederà. Saró curiosa di leggere di Shionne, se mostrerà altro di sé stessa e penso che lo farà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

05/03/24, ore 18:10

Ciao. Ho letto con interesse riguardo e sono rimasta colpita da quell'incisione di color rosso sangue. Chissà cosa succederà la prossima volta che Kirito e Rize si incontreranno. Non mi fido molto di Rize. Chissà perché ha parlato di Kirito che deve supplicare il suo aiuto. Vedremo di sapere di più di quest'entitá. Al prossimo capitolo. Un saluto.

05/03/24, ore 18:03

Ciao. Sempre bello leggere di Alphen e Shionne e nonostante questi segreti sembrano fidarsi l'uno dell'altra. Sono rimasta colpita nel leggere quanto accaduto a Kirito, suggestiva quell'aristocratica casa giapponese. Sarò curiosa di sapere di più al riguardo. Interessante quanto scritto nel finale riguardo lo spirito, vedremo come continuerà il tutto nel prossimo capitolo. Un saluto.

28/02/24, ore 16:32

Ciao. Che bella l'idea si Alphe riguardo il giardino Zen. Peccato Shionne non sia potuta andare ma parlare con Ei é importante. Shionne viene a sapere di Kirito e dell'entità oscura. Cosa farà Shionne dopo aver saputo di Rize? Saró curiosa di saperlo e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 28/02/2024 - 04:33 pm)

27/02/24, ore 10:27

Ciao. Ho letto con interesse quanto detto dai diversi personaggi fino all'affermazione del demone che é un virus. Come potrà essere sconfitto? Saró anche curiosa di leggere del rapporto tra Alphen e Shionne, personaggi che mi piacciono nel loro interagire e adesso c'è anche il sentimento della gelosia. Al prossimo capitolo. Un saluto.

01/02/24, ore 22:24

Ciao. La situazione dello stato d'animo dei diversi membri del gruppo non é facile. Mi ha colpita quanto abbia detto Alice nel finale riguardo il fatto che sia pronta a dare la vita. Ho immaginato nel finale lo sguardo di ringraziamento di Ei. Leggo con interesse riguardo quest'ultima ed é importante la sua presenza. Al prossimo capitolo. Un saluto.

23/01/24, ore 10:21

Ciao. Bello leggere del gruppo al completo. Suggestiva quella stanza ricreativa. Mi ha fatto piacere leggere di Alphen e Shionne in questo stato di calma ma quest'ultima avverte qualcosa di oscuro in Kirito. Sono lieta che.Shionne, come scritto nel finale, stia imparando a usare i suoi poteri rapidamente. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.

21/01/24, ore 10:01

Ciao. Mi piace sempre leggere di Asuna e Kirito insieme. Bello quando Asuna si éasxiata andare tra le braccia dell'amato. Mi hanno colpita le camelie. Ho immaginato Kazuto nel sentirsi intimorito da Ei. Sara curiosa di leggere quali sono questi discorsi. Al prossimo capitolo dove vedremo cosa succederà. Un saluto.
(Recensione modificata il 21/01/2024 - 10:02 am)

15/01/24, ore 11:00

Ciao. Mi ha colpito l'espressione riguardo l'essere entrambi molto simili. Ho letto con interesse la storia di Arima, in modo particolare riguardo l'Essenza. Quali saranno le conseguenze? Sia Kirito che Asuna sembrano essere in pericolo per i loro poteri e vedremo cosa succederà. Arima ha detto davvero delle cose utili a Kirito. Arima tornerà? Al prossimo capitolo. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]