Cazzate adolescenziali
di LorasWeasley

16/01/23, ore 10:43

Sai quanto mi piace prendere in giro Haru. Non so perché (lo so perfettamente), ma lo distruggo una frase sì e una frase no e non dovrei (devo), perché è una bellissima persona (vero), ma è drama queen senza motivo (vero) e assurdamente fa il figo anche se solo Diane lo prende sul serio e nemmeno poi tanto (mi fa morire sta cosa), quindi sì, so perfettamente perché lo perculo. Il fatto che da piccolo fosse un fagotto demoniaco che avrei buttato nell'umido ha molto aiutato con il mio rapporto con Haru.
Ma quanto rimane bello? Quando fa ste cose, quando fa a botte per difendere qualcuno (che poi al qualcuno in questione non fregava nulla è un altro conto, ma Haru è figlio della IwaOi e possiamo dire quello che vogliamo, Iwa ha sempre avuto il cazzotto facile e Oikawa litigava con la gente con frasi stronze, osmosi genetica in atto) e tu lo guardi e non puoi non pensare "sono così contenta che ci sei". Non puoi.
Amo tantissimo questa storia, penso sia la mia preferita tra tutte.

14/01/23, ore 08:08

Adoro Kenma e la sua flemma da, morite tutti e non rompetemi le palle… lo adoro davvero!!
E Kea che ripercorre le sue orme … cercando di prendere per il culo Kuroo ah ah ah
Vorrei capire come ha fatto a conciare la macchina in quello stato e uscirne vivo ah ah ah i misteri delle cazzate adolescenziali!
Molto molto carina complimenti

12/01/23, ore 22:49

Io sto male!
Partendo da Kuroo che si sveglia la mattina trova ragazzi/barboni che gli dormono sul divano, che sgama il figlio iniziando una battaglia di "si" e "no" che sappiamo tutti che non vincerà e si ritrova gente che gli corre dentro casa per picchiare male la progenie. E magari non erano nemmeno le otto di mattina.
Haru che distrugge l'auto, ma come ha fatto? 😂 Ma come ha fatto a uscirne vivo con quel danno! E scappa via in lacrime come il più puro dei figli di oikawa, fuggendo dalle grinfie di Kenma che fa sinceramente paura per andare da quelle di Tendou che non so se gli conviene in realtà ...
Kea è uno stronzetto e lo adoro, lui c'è tenta di raggirare kuroo ha una faccia da culo impressionante!
Kenma che vuole solo fare del male a qualcuno per averlo svegliato, Mood di vita!
❤️❤️❤️

11/01/23, ore 10:04

Io sono deficiente perché ero realmente convinta di averti commentato. Invece no! E meno male che mi è preso il dubbio!
Di questa avevo letto solo la parte iniziale, con Futakuchi che ammette candidamente di essere stato (perché ora no...) uno stronzo e che non avrebbe mai fatto quello che ha fatto Ami. Ma Ami è solo maniaca, mica delinquente, quindi ridà portafogli alla gente con la stessa tranquillità con cui scrive dei concepimenti dei suoi amici o di rapporti incestuosi dei suoi amici. Futakuchi avrà modo di amarla ancora di più se mai lo scoprirà.
Ma la parte finale ooooh la parte finale! Passi Shirabu nevrotico che fa seimila domande al secondo, che poi che cazzo ti frega se il ragazzo di tua figlia ha fatto o no il vaccino antinfluenzale, e vatti a fare una camomilla!
Ma Semi mi ha uccisa. Ti giuro, sono sbottata a ridere come una cretina PERCHè è IL GENERE DI COSE CHE FACCIO IO! E Yuki è pure troppo carino per non avergli riso in faccia e avergli detto "Mi piacerebbe poterle sentire" uccidendolo definitivamente!
Shirabu convintissimo nella frase finale :') lo adoro!

06/01/23, ore 19:16

Sto piangendo! Sì, fortunatamente non sono completamente deficiente e ricordavo anche questa (dopo che sono convinta che domani è lunedì ...).
Io AMO Ushijima. Non lo dico abbastanza spesso, ma amo il suo credere a qualunque cosa e uscirsene come i dolori con le peggio cose, ma si sa che si rincoglionisce letteralmente quando c'è Diane di mezzo, come ogni papà tutto d'un pezzo.
Tendou no, ringraziando chi di dovere, che lui con le prese in giro e il non prendersi sul serio ci ha costruito una carriera, quindi Diane cara, non dire cazzate a un cazzaro che ci rimetti!
E Shirabu :') sta cosa per Ushijima non gli passerà mai e va benissimo così, è perfetta st'ansia nel deluderlo sia se dice la bugia sia se dice la verità, dà pericolosamente di matto e crea panico ingiustificato :') amo

05/01/23, ore 23:43

Ah ah ah
voglio una cena cosi con uno dei miei figli! Mi spezzerei dalle risate mentre il padre sarebbe incazzato nero, quindi riderei ancora di piu! Ah ah ah qui invece Daisho è l’uomo medio che non si accorge di una benemerita! Ah ah ah
Kea è il numero uno sempre! C’e poco da fare!!
Conplimenti

05/01/23, ore 19:20

Ok, avevo completamente dimenticato queste storie ma appena ho visto la prima ho cominciato a ridere come una scema!
QUALCUNO SALVI NATSU!!!
Mika rimane la mia preferita all around the world perché sì, con Daishou che è il classico papà che non si accorge di una mazza mentre la moglie si incazza come una biscia XD
Kea che è un depravato pazzesco e stavolta gli si è ritorto contro, ma tanto non penso ne sarà stato tanto sconvolto XD