Il tempo può aspettare
di fiorediloto40

24/10/23, ore 11:28

Ciao fiorediloto. Cosí siamo arrivati alla fine di questa tua storia. Suggestiva la prima parte del capitolo con Mu e Saga dove ho immaginato lo stato d'animo di quest'ultimo. Mi piace sempre leggere di Kanon e ho letto con interesse il comportamento degli altri Cavalieri come Shaka, Aiolia. La parte che mi é piaciuta di piú é stata quella riguardante i pensieri di Mu. Poi quest'ultimo si sveglia e può finalmente stare solo con Saga nell'unione di anima e corpo. E la storia finisce facendo riferimento al titolo del capitolo. Grazie per ringraziare chi ti ha seguita. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/10/2023 - 11:29 am)

27/09/23, ore 17:01

Ciao. Mi é piaciuta la sicurezza di Mu nella prima parte del capitolo e ho letto con interesse quanto scritto riguardo il maestro. Per fortuna arrivano altri cavalieri d'oro. Mi hanno colpita le lacrime di Camus pensando al suo mondo interiore. Ho immaginato il suo stato d'animo e quello di Saga ma in tutto questo é Mu purtroppo a trovarsi in queste terribili condizioni. Tenero il gesto di Saga di far mangiare Mu. Quest'ultimo si sveglierà? E come procederà il suo rapporto con Saga? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/09/2023 - 05:03 pm)

24/08/23, ore 16:51

Ciao. Bello immaginare Mu nell'osservare il paesaggio perso nei suoi pensieri. Mi piace leggere di come stia scrivendo di Camus e Milo insieme e sto apprezzando questa parte più avventurosa con Mu e Camus che dona varietà a quella dei sentimenti. Ho letto con interesse il dialogare tra Saga e Kanon. Nel finale scopriamo che Mu e Camus sono nei guai e spero che non accada loro niente di male. Purtroppo aveva ragione Saga. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/08/2023 - 04:52 pm)

24/07/23, ore 19:12

Ciao. Un capitolo dove ho immaginato il sentire dei diversi personaggi, le loro emozioni. Ancora non vedo Saga con Mu ma proprio per questo sto leggendo con interesse e come stia rappresentando il loro interagire. Vedremo come si evolverà il tutto. Mi piace invece leggere di Mu con Camus a livello di amicizia. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/07/2023 - 07:13 pm)

23/07/23, ore 23:04

Finalmente il nuovo capitolo. Che dire, mi è piaciuto tantissimo. È stato un turbinio di emozioni che mi hanno travolto. Adesso spero che la storia non si concluda in modo tragico. Sarebbe un colpo al cuore. Aspetto il prossimo capitolo.
Complimenti

23/06/23, ore 15:53

Ciao. Ho letto con interesse in questo capitolo in modo particolare riguardo Camus. Mi piace l'idea che vada con Mu e saró curiosa di leggere del loro interagire. Nel frattempo continuo a leggere di come si comporta Saga. Che sorpresa il finale nel leggere dei due fratelli. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 23/06/2023 - 03:54 pm)

19/06/23, ore 21:20

Accidenti che colpo di scena alla fine! Adesso voglio sapere cosa è successo. Non è che è un wat if de "I giudici della prima casa"?
Interessante anche la storia dei ragazzi rapiti in Siberia, anche se non ho ben capito il collegamento tra la storia di Camus e il fatto che vengano rapiti. Spero che lo approfondirai.
Comunque bel capitolo

10/06/23, ore 15:52

Ciao. Grazie a te per le parole di ringraziamento a inizio capitolo. Hai ben rappresentato Mu nella sua saggezza nella prima parte del capitolo. Non mi piace Shaka nel suo modo di fare. Per Saga non é facile comprendere la complessità del proprio carattere figuriamoci relazionarsi con Mu, ma ogni cosa a suo tempo. Nel leggere quanto accaduto in Siberia del Nord sarò curiosa di sapere di più al riguardo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/06/2023 - 03:54 pm)

09/06/23, ore 17:25

Ciao. Ho letto con interesse quanto abbia detto Shaka a Saga. Che pettegoli Camus e Milo ma é anche normale avere curiosità riguardo Mu e Saga. Mi affascina leggere di Saga, di quello che pensa e di come si evolverà il suo rapporto con Mu, un rapporto complesso per i caratteri di entrambi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/06/2023 - 05:26 pm)

03/06/23, ore 18:55

Ciao. In questo capitolo il protagonista é Saga con il suo sentire. Mi sono immersa in quello che percepisce dove tutto termina con sue amate acque dove rilassarsi. Ma succede qualcosa... Sarò curiosa di leggere riguardo Saga capitolo dopo capitolo sia per quanto riguarda il suo interiore che i suoi rapporti con gli altri, in modo particolare con Mu visto che questo loro interagire é fondamentale nel tuo scritto. Ma leggerò con interesse anche riguardo gli altri come Kanon, Aiolia. Mi piace come stia caratterizzando Mu. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/06/2023 - 06:56 pm)

28/05/23, ore 18:43

Ciao. Mi sono accorta da poco che hai pubblicato tempo questa nuova storia ed eccomi a commentare. Ho letto con interesse riguardo i diversi personaggi e nonostante non ami la coppia di Saga e Mu sarò curiosa di leggere. Vedremo come svilupperai il tutto in base al tuo sentire. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/05/2023 - 06:43 pm)

06/05/23, ore 20:07

Ho divorato questo capitolo. Bello! Saga finalmente si sta sciogliendo e sta facendo pace con se stesso iniziando a volersi bene. Shaka lo sto detestando parecchio in questa storia. Credo che sto provando quello che prova Saga: tendo a dimenticarmi di lui e quando arriva mi provoca fastidio. Se era questa la tua intestazione, ottimo lavoro direi!
La lunghezza è perfetta così.
Ora veniamo alla parte centrale: cosa caspita sta succedendo? Ora sono troppo curiosa di scoprirlo. Al prossimo capitolo

16/04/23, ore 16:31

La storia continua a piacermi molto. Saga mi sta facendo arrabbiare sempre di più, così presuntuoso e arrogante. Va bene che Mu gli ha confessato i suoi sentimenti, ma pensare che quest'ultimo non riesca più a vivere perché è stato respinto...anche meno, dai! (C'è l'ho con Saga, non con te che hai scritto la storia).
Ora, io immagino che questo suo atteggiamento in realtà sia una maschera per nascondere agli altri e, soprattutto a se stesso, quella che Saga stesso considera una debolezza. Non vuole ammettere di provare qualcosa per qualcuno che, a suo parere è una persona insignificante. Il problema è che questa debolezza la vedo solo lui, si è fatto i film mentali.
Probabilmente se ne pentirà e, sinceramente, se lo meriterebbe. Questo, mi pare, lo avevo scritto anche l'ultima volta e più va avanti la storia, più ne sono convinta.
L'unica critica che ti posso fare, è che forse il capitolo è un po' troppo lungo, potevi spezzarlo un due. A parte questo, ottimo lavoro. Al prossimo capitolo

05/03/23, ore 18:25

Ecco il secondo capitolo.
Bene bene, Saga sta cominciando a capire quello che prova, ma non vuole ammetterlo. Spero non debba pentirsene (anche se lo meriterebbe), ma non credo che Kanon riuscirà a rubare il cuore dell'Ariete.
Bravo Mu che tira fuori l'orgoglio e non si fa umiliare di nuovo mantenendo un invidiabile autocontrollo, nonostante la tensione erotica sia arrivata a livelli pericolosissimi.
Aiolos non lo facevo così passionale e Shura che tenero che è.
Mi dispiace per Aiolia ma sinceramente non riesco a vederlo con Mu, quindi va bene così.
Mi è piaciuto molto questo capitolo che si sofferma molto nello stato d'animo di Saga.
Non ho molto altro da dire.
Complimenti e al prossimo capitolo

07/02/23, ore 14:11

Che dire ho amato questa storia fin dalle prime battute e non vedo l'ora di leggere il seguito, non sono una fan della ship SagaxMu ma me li hai fatti piacere subito e la storia è molto interessante, sono curiosa di vedere come prosegue. Davvero complimenti!