Un abito da sera
di terryoscar

04/09/23, ore 17:07

A me le vostre storie mettono sempre tanto di buonumore, e dio solo sa se ne ho bisogno in questo frangente,
Qui, l'astuzia di André mi ricorda molto quella della protagonista di un racconto di Guareschi, che per stoccare dal severissimo padre il consenso al matrimonio con il ragazzo amato, gli fa credere non solo di essere compromessa e disonorata, ma anche di essere in dolce attesa.,
Quanto a Oscar che si informa dalle donnine allegre, che le decantano gli occhi verdi, il petto e il lato B di André, insomma: ho proprio riso! Ma ci voleva proprio, per aprirle gli occhioni color fiordaliso!
Quanto alla figlia dei nostri beniamini, ho sempre pensato che Sophie sarebbe stato un nome che sarebbe piaciuto molto a entrambi.
E anche a me!
A presto,
D

02/09/23, ore 16:11

Niente, per me siete sempre le migliori!
Non vedo l’ora di leggere le vostre ff

25/08/23, ore 18:47

Bellissima, mi piace quando si stuzzicano e che Oscar e' gelosa, questi litigi da innamorati sono divertenti. Il vostro generale e' sempre il mio preferito, non pensa alla differenza di classe e trova sempre la soluzione migliore per Oscar e André. Peccato che sia finita

24/08/23, ore 23:15

Peccato che sia finita  un'altra vostra storia che mi è  piaciuta tantissimo ! Sappiate care autrici che  la voglio leggere un'altra oltre ovviamente alla nostra " Avventura sulle Alpi "
Con affetto lupin3

23/08/23, ore 07:24

Tutto è finito nel modo migliore, anche se era cominciato in salita. André è un uomo da ammirare, un esempio per molti altri uomini! Ha resistito a molte tentazioni.

22/08/23, ore 23:33

Salve ragazze
Ho letto tutto di un fiato questo ultimo capitolo...La gelosia di Oscar era evidente fin dall inizio, però e' dovuta andare alla locanda per accertarsi se veramente Andre non le aveva mentito....Bellissimo finale con l annuncio della nuova gravidanza di Oscar che splendido regalo di compleanno
Ancora bravissime

28/07/23, ore 18:18

Povero  Girodelle  è rimasto male aver visto Oscar tra le braccia di André! Forza Generale  facciamo questo matrimonio ,così  " vostro figlio " sarà meno scontroso! 😂😂😂
lupin3

27/07/23, ore 12:01

Certo che Oscar ha proprio ragione: il generale è fuori di testa, e non lo batte nessuno! Prima continua a saltare da figlio a figlia a seconda di ciò che gli conviene, poi stabilisce un piano assurdo: povera Oscar!

27/07/23, ore 05:13

Care ragazze
Il generale vuole che Andre sposi Oscar per riparare al maltorto, credendo che siano amanti....per avere l erede... Andre'e' tutt altro che un libertino, non e come quel donnaiolo di Hans che chiede complicità per il suo incontro con la regina..Bravissime bella storia mi e' piaciuta fin dalle prime battute, visione alternativa e plausibile se Andre avesse fermato Oscar la sera del " famoso ballo"...
Complimenti

24/07/23, ore 10:28

Carissime,
se Oscar è un po' confusa, il Generale non lo è da meno, visto che pensa che la figlia "rimarrà il conte de Jaerjayes" e la famiglia ha ricchiezze per almeno dieci generazioni: peccato che, senza matrimonio (e quindi con un uomo, guarda un po'!), il conte Oscar non produrrà certo gran discendenza! Meno male che la contessa Marguerite, donna silenziosa e che tutto comprende, ha bene inteso subito la situazione. Ammetto di aver sonoramente sghignazzato di fronte alla vostra variazione sul tema dello strappo: non un ceffone, ma una bella pestata di piede (che forse è anche più dolorosa!), da parte di Oscar, e la camicia strappata, o meglio, affettata in un bell'allenamento notturno, è quella di André! Ma qui...si continua vero? Un applauso divertito e buona settimana, e grazie per il vostro buonumore!
d

19/07/23, ore 18:06

Il Generale ha capito tutto e penso che sia contento perché per avere un erede farebbe di tutto.
Deliziosi i battibecchi  di Oscar e André
lupin3

19/07/23, ore 07:15

Oh no, adesso ci si mettono anche il generale e madame! Però era ovvio che li avrebbero sentiti, con tutto il trambusto che hanno fatto!

18/07/23, ore 22:37

Ciao ragazze
Avete dibattuto un tema molto discusso, quello se Andre avesse o no avuto altre esperienze con il " gentil sesso" in maniera molto delicata...Oscar e gelosa e innamorata anche se non vuole ammetterlo, Fersen non l avrebbe mai resa felice al contrario sarebbe stata una delle innumerevoli conquiste...Io sono dell idea che Andre'si sia concesso qualche avventura; magari da ragazzo, ripeto questa e' una mia opinione....Comunque bravissime

08/07/23, ore 18:40

Un capitolo veramente bello e divertente , con una Oscar che non si rende conto  che ama André ed è gelosissima di lui
lupin3 ❤

08/07/23, ore 18:33

Ciao
Molto divertente questo capitolo, Oscar che chiede ad Andre' delle sue presunte frequentazioni femminili..gelosa anche se non vuole ammettere la cosa...Grandi ragazze