Per il tuo bene
di EleWar

15/03/24, ore 18:23

Atmosfere introspettive che si sposano con situazioni decisive e importanti per questa coppia che non smettiamo mai di amare e che ci fa spesso dannare. Kaori ha avuto una forza d'animo enorme, che l'ha portata verso un passo definitivo, quello bello che Hojo ci ha negato. E poi...vuoi mettere un albergo a ore con una casa intera che li aspetta? Quella casa che ormai li vedeva vivere da anni, testimone di un amore che non ha mai smesso di crescere. Complimenti!

01/10/23, ore 17:19

Grazie per queste emozioni, vedere per loro il lieto fine è sempre bello perché entrambi pordanonin se molto dolore e sapere che in qualche universo alternativo trovano la felicità è una gioia.

10/09/23, ore 15:23

Ciao carissima Eleonora,
Finalmente sono riuscita a recensire l’ultimo capitolo e come sempre mi dispiace tantissimo di essere arrivata in fondo alla storia.
Una storia meravigliosa come sempre ,l’ultimo capitolo è stato fantastico, l’incontro al molo, Ryo che non ha occhi che per Kaory e non vede neanche le giovani donne in tenuta sexy che gli passano accanto , a proposito quella scena mi ha fatto ridere tantissimo 😂😂

“Sei tornata Sugar Boy!” le sussurrò Ryo, e poi aggiunse “Temevo che non saresti più ritornata…. da me.” Questa frase è bellissima come del resto tutto il capitolo è fantastico e trasmette al lettore tutti i sentimenti che provano l’uno per l’altro i nostri meravigliosi sweeper.
Che dire…come sempre ti ringrazio per avermi fatto sognare ancora una volta e rendere un finale diverso dal manga, soprattutto un finale meraviglioso che tutte noi avremmo voluto vedere x la nostra meravigliosa coppia.
Un abbraccio grandissimo e come sempre ti do appuntamento alla prossima storia, che come sempre sarà stupenda perché sei bravissima e le tue storie sono fantastiche.
Ciao a presto carissima 🤗❤️🥰😍

31/08/23, ore 18:03

Ciao Ele. Eccoci per l'ultimo capitolo. Per quanto mi riguarda no, non è ora che tu smetta e penso che avrai altre idee. Ogni volta un piacere queste avventure insieme a te. Un incontro magico per Ryo e Kaori dove si é concluso tutto meglio di quanto pensassi. Nel finale del tutto adatta l'espressione "per il tuo bene" che riprende il titolo della storia. Kaori ha avuto modo di stare sola, adesso è più serena e ha l'amore di Ryo. Sono davvero contenta per lei e per Ryo. Adesso lasciamoli da soli. Grazie per questa piacevole lettura. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 31/08/2023 - 06:05 pm)

30/08/23, ore 16:30

Ciao Ele. Povero Ryo da solo senza Kaori e l'ho ben immaginato attraverso le tue parole. Ho apprezzato il particolare del disegno. Suggestivo il finale, non potevano che incontrarsi in quel posto e sarò curiosa di sapere cosa si diranno. Spero che possano entrambi comprendersi del tutto dopo questa separazione. A presto con l'ultimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/08/2023 - 04:33 pm)

28/08/23, ore 22:46

Ciao carissima Eleonora,
Che bellissimo e meraviglioso capitolo, adoro tantissimo vedere Ryo che rivela i suoi sentimenti affermando a se stesso che gli manca Kaori. D’altronde lei fa parte della sua vita e insieme sono una famiglia.
La parte quando Ryo va a controllare la lavagna e trova un XYZ di Kaori è fantastico, mi sembrava di vederlo … l’hai descritto in maniera esemplare, specialmente quando corre in direzione del porto e finalmente capisce che Kaori è la persona più importante per lui e lo fa stare bene.
Bellissimo anche l’ultima parte quando la vede da lontano e scrivi che “il suo sguardo non cercava che lei”, una frase meravigliosa che trasmette tutti i sentimenti dello sweeper.
Grazie mille per questo meraviglioso capitolo, come sempre riesci ad emozionarmi al prossimo un abbraccio 🤗❤️🤗🥰

28/08/23, ore 22:33

Ciao carissima Eleonora,
Finalmente sono riuscita a recensire il capitolo.
Kaori ha lasciato Ryo , per pensare al suo passato. Ryo giustamente non l’ha fermata perché lei deve riprendersi da tutte le emozioni che gli sono piombate addosso scoprendo la verità sulla sua famiglia. D’altronde l’unica cosa che forse poteva fermarla, era che Ryo rivelasse i suoi sentimenti.
Bellissimo il dialogo tra Kaori e Umi, adoro questo personaggio taciturno ma nello stesso tempo buono con un grande cuore, di poche parole ma molto intelligente, si capisce benissimo l’affetto che il nostro gigante prova nei confronti di Kaori l’unica vera amica di sua moglie.
Grazie per questo meraviglioso capitolo alla prossima un abbraccio 🤗❤️❤️🥰🥰

28/08/23, ore 18:13

Ciao Ele. Kaori è andata via, ha avuto tempo per riflettere e ho letto con interesse il suo dialogo con Umibozu. Bello il finale dove Kaori vuole tornare da Ryo, però qualcosa l'ha frenata. Tornerà da Ryo ho ha bisogno di tempo? In questo scritto mi sto concentrando in modo particolare sulle sensazioni, i pensieri di Kaori. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/08/2023 - 06:14 pm)

27/08/23, ore 17:58

Ciao Ele. Ryo ha ben spiegato il tutto. La situazione non era davvero facile, molto delicata e come ci si muove si sbaglia. Sono coinvolti sentimenti e persone in maniera troppo delicata. Mi ha colpita il contatto del calore delle mani. Kaori adesso vuole andare via. È normale voglia stare sola ma forse ragionando meglio cambierà idea. Mi piace come stai rappresentando Kaori, nel darle spazio con quello che sente. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/08/2023 - 06:00 pm)

25/08/23, ore 22:41

E così siamo arrivati all’epilogo di questa bella storia

Mi è piaciuta moltissimo l’accurata descrizione dell’agognato incontro tra i nostri amati sweepers
L’uno è andato incontro all’altra lentamente, misurando quasi i passi, proprio come se stessero alternando in loro sia l’eccitazione e la paura

Del resto, è proprio quest’ultimo sentimento che, ancora una volta, blocca la povera Kaori nello stesso istante in cui si palesano le “Tre Grazie” che, manco a farlo apposta, rappresentano un incredibile tentazione per quel mandrillo nipponico di un Saeba

Eppure, con gran stupore della di lui socia, il maniaco in questione stavolta non cade affatto in tentazione e, anzi, pare non averle neppure notate le tre gazzelle, rimanendo concentrato esclusivamente sulla sua bella rossa!’

E così, da cosa nasce cosa, e i due partner finiscono per dichiararsi ed iniziare, finalmente, a vivere il loro amore (per loro, ma soprattutto, per il nostro bene!)

Spero di leggere ancora molti altri racconti scritti da te carissima Eleonora

Immancabile abbraccio 🤗

Lucia

25/08/23, ore 19:06

Ciao Ele. Ho letto con interesse quanto abbia detto Ryo immaginando quello che potesse provare Kaori. Di forte impatto emotivo il finale dove Kaori chiede perché sia stato fatto tutto questo e chiede sincerità. Mi piace come scrivi riguardo Kaori e vedremo come continuerà la storia nel prossimo capitolo, come esprimerai i suoi sentimenti. Adesso Ryo è lì e deve rispondere di tutto. Quanto accaduto è fondamentale per il rapporto di Ryo e Kaori e vedremo come si evolverà il tutto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/08/2023 - 07:07 pm)

25/08/23, ore 16:18

Ciao Ele. Che bello una nuova avventura con questa storia che ho scoperto soltanto adesso. Troviamo Ryo e Kaori con il loro mondo interiore ed esteriore dove tutto non è quello che sembra. Ognuno dei due ha le proprie sensazioni verso l'altro e leggerò con attenzione il loro relazionarsi. Mi è piaciuto il dettaglio della tazza. In questo capitolo emerge Kaori con il passato e sarò curiosa di leggere come si evolverà il tutto. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/08/2023 - 04:19 pm)

22/08/23, ore 21:34

Ed eccoci giunti alla fine! Momento molto romantico fra i due... Non c'è che dire. Ma partiamo dall'inizio. Hai descritto molto bene i sentimenti di Kaori, tutte le tribolazioni che è stata costretta ad affrontare, i mille pensieri martellanti durante quel mese lontana da Ryo... Ma ha fatto la cosa giusta andandosene da Sayuri. Del resto aveva bisogno di tempo per riflettere, ma anche per conoscere la sorella perché diciamoci la verità, nel manga, pur capendo chi sia, preferisce lasciarla andare senza chiederle niente... Piuttosto inverosimile. Capisco che, come hai detto tu, riconoscerla a pieno titolo l'avrebbe messa in difficoltà, ma possibile non avere la benché minima curiosità di saperne di più? Su di lei, sul suo passato...
Insomma, nella tua fic alla fine trova il pretesto giusto per avere tutto... Creare un legame con la sorella e poi iniziare finalmente una relazione con Ryo... E diamine, se non si accorge delle 3 grazie sculettanti, vuol dire che il nostro sweeper è davvero cotto a puntino! E troppo dolce Kaori che gli fa capire di voler ricominciare tutto da capo porgendogli la mano... Insomma, hai scelto di chiudere la faccenda in maniera davvero carina, mi ha emozionato immaginare Ryo che una volta davanti a lei che gli tende la mano, la prende e finalmente la bacia sulle labbra come si deve... Altro che continuare con le solite paranoie!
Un mese lontano da lei è servito eccome!
Insomma, adesso hanno un'intera casa da testare... Capisci a me 😂
E lasciamoli soli via...anche se li seguirei volentieri! 😂
Allora alla prossima Ele perché tanto te dici sempre che è l'ultima, ma io non ci crederò mai!!! 😂 Non so come e non so quando ma ti aspetto! Ciaooooo

20/08/23, ore 08:41

Ciao.. è stata piacevole vedere Ryo in "stato di agitazione amorosa".
Questa volta non sa come agire e credo che per lui sia molto affrontare questa situazione. Chissà cosa ha fatto Kao in questi giorni

18/08/23, ore 23:26

Bello questo capitolo dedicato esclusivamente alle emozioni provate dal sweeper preferito!

Poveraccio: a causa di tutto ciò che è successo con la sua socia, adesso sta soffrendo come un cane

L’assenza di Kaori, infatti, non lo sta distruggendo solo per i sensi di colpa che lo attanagliano, ma ancor di più perché non riesce a vivere senza di lei

Tuttavia, quel messaggio scritto alla lavagna torna poi a ridargli la speranza: forse non tutto è perduto e Kaori, nella sua infinita bontà, riuscirà a perdonarlo

Così rianimato, l’uomo si reca all’appuntamento, nel luogo dove forse potrebbe accadere una nuova magia per loro due

Vedremo se Kaori perdonerà il suo Ryo!

Al prossimo aggiornamento

Lucia ❤️