La parte migliore
di Vallentyne

28/11/23, ore 08:59

Rieccomi, grande grandissima Lena!!!
ha incastrato Helmut con grazie ed eleganza e tanto di amiche pronte ad intervenire!!
Anche GEnzo nel capitolo precedente, quando non è stronzo è adorabilissimo!!
Ed ora via in Sardegna!!!
Un abbraccio!!

27/11/23, ore 18:38

Finalmente insieme! E per sempre!!! Dai,incrociamo le dita! Mi sembrano maturati entrambi quindi io credo che quelle promesse in riva al mare saranno mantenute.
Che capitolo romantico...
Un caro saluto 😊
Francy

27/11/23, ore 17:57

E finalmente è happy ending! Sai che fino all’ultimo trattenevo il fiato, temevo un colpo di scena che mi avrebbe spezzato il cuore… e invece no!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tutto. La descrizione del posto, il focus sui pensieri e sulle reazioni dei due, mi sono proprio sentita lì in mezzo a loro. E il risultato è stato molto piacevole, intenso al punto giusto senza risultare pesante o stucchevole. Molto romantico ma non eccessivamente zuccheroso. Bello, molto bello.

27/11/23, ore 14:33

Ma che cariniii… certo che ne hanno dovute passare un bel po’, però! Karl, come sappiamo, si è distrutto per un anno buono, Lena poverina oltre alla depressione post-partum aveva dovuto subire pure la mazzata delle 🤘 da parte del marito… eh, se si fossero parlati a tempo debito, si sarebbero evitati un anno di patimenti e comportamenti sconclusionati!

27/11/23, ore 13:22

Ciao... Finalmente I due si sono trovati e si sono dichiarati amore eterno... (la Sardegna è bellissima ci sono stata e mi ha colpito).. E finalmente anche Lena chiede scusa.... (va bene non è stato facile per lei digerire un tradimento bello e grosso).. Ma lui ha fatto di tutto per riconquistarla, per farle capire che aveva commesso un grosso errore.. Che bel capitolo romantico.. Di quelli che ti fanno sognare ad occhi aperti.. E adesso aspettiamo la vendetta di Karl e Lena nei confronti della Serpe... Buon Lunedì... E... Al prossimo capitolo..

27/11/23, ore 13:18

Ma che belli insieme!! Ed stato anche intelligente benji ad avvisare Karl che lena sarebbe tornata da lui! Ma dove lo trovi un amico così? Avercene...e intanto il pollo pensa di essere ancora al sicuro...🤣🤣🤣🤣😆😆😆Si meriterebbe la gogna come al medioevo, ma questo puoi deciderlo solo tu...a presto! Francy

26/11/23, ore 13:54

Evvai.Lena è andata da Helmut!E non c'è andata da sola,ma con un registratore,e con le sue amiche pronte a intervenire,in caso di bisogno.E,complice qualche bicchiere di margarita di troppo,Helmut si è lasciato andare.Molto,andare.Pure troppo.Dicendo alcuni particolari,che Lena non poteva sapere e,avendo pure la faccia tosta di fare il finto tonto,e insultare Karl,calcando la mano più volte,sul suo presunto tradimento:
"I ritorni di fiamma,a volte,sono dei fuochi di paglia.Ho saputo che il tuo ex,ne ha combinata un'altra delle sue.Lui non ti merita.Non ti meritava prima,e ha dimostrato di non meritarti adesso.E certe cose,è meglio saperle prima,che dopo,non trovi?Quello che è incomprensibile,è come lui abbia potuto fare una cosa del genere,quando ci stavate riprovando.Quella è stata proprio una brutta faccenda;squallida;mi dispiace davvero,che tu abbia sofferto ancora a causa sua ma,come si dice?Il lupo perde il pelo,ma non il vizio.Che idiota,aveva tra le mani un fiore raro come te,e intanto,andava a divertirsi per locali,senza preoccuparsi di essere fotografato.Non brilla per intelligenza.Quando ho visto quelle immagini,non ci credevo:il Kaiser ubriaco fradicio,stravaccato su quel divano con Matilda Gunnarsdottir arrampicata addosso".Ma grazie alle sue parole,Lena ha avuto la conferma che Karl è innocente.E sono davvero contenta,che abbia deciso di raggiungere lui e Katrin,a Olbia;che voglia lasciarsi tutto alle spalle,e abbracciare un futuro insieme a loro due.
Dal messaggio che Lena ha lasciato a Genzo,deduco che l'idea di portarsi dietro un registratore,sia sua.E se fosse davvero così,ha dimostrato,per l'ennesima volta,di essere un amico prezioso.

26/11/23, ore 11:14

Che goduriaaaaa! 🎉🎉🎉
E’ stato fantastico leggere di Lena che inchioda l’ignaro Helmut. Hai capito? Dopo che Genzo le ha aperto gli occhi lei tira fuori uno spirito di iniziativa e un coraggio non indifferente, furba a portarsi dietro le amiche a coprirle le spalle e a registrare la conversazione.
Complimenti a lei!
E adesso via, che corra dai suoi cari e finisca di sistemare le cose!
Un happy ending se lo meritano, vero?
Vero?

26/11/23, ore 02:46

Ciao, Vallentyne.
Quindi Lena ha pensato (e ha agito) rapidamente. Helmut, tutto emozionato per la sua chiamata, pensava di essere riuscito nel suo piano. (Ci è riuscito, ma ancora non sa di essere stato scoperto).
Helmut è un essere umano disgustoso e dopo quella conversazione al ristorante l'ho trovato ancora più disgustoso. Dal contesto credo di aver capito cosa significasse dare "una zampata". Ho già detto che Helmut è disgustoso? 🐀
Non credevo che Lena avrebbe fatto qualcosa, tanto meno registrare la loro conversazione. Ero sorpreso. Spero che Lena faccia qualcosa con questa registrazione. Credo ancora che Helmut abbia degli scheletri nel suo armadio. Non vedo l'ora che Helmut paghi per quello che ha fatto. Possa essere citato in giudizio e/o la sua carriera essere scossa.
Ora Lena correrà dai suoi amori. Spero che lei e Karl parlino molto seriamente di quello che è successo.
Finalmente vedrò la famiglia Schneirder in vacanza. 👪 🧡
Buon fine settimana.

24/11/23, ore 15:29

Ahahah, ma che bella sorpresa, Lena si improvvisa investigatrice! Poi l’idea di far intervenire al momento decisivo le amiche stazionate al tavolo di fianco è proprio femminile (immagino il pollaio che si è scatenato, povero Helmut, in quel momento l’ho proprio compatito). Comunque, il vecchio adagio che Bacco e Venere insieme facciano male agli uomini è dimostrato: mentre Helmut è su di giri perché spera di dare “una zampata” (che rozzo!) a Lena più tardi, bevendo bevendo gli si scioglie la lingua e si lascia sfuggire il particolare decisivo… e Lena intanto registra e incastra il cretino! Mi è piaciuta questa presa di iniziativa da parte di Lena, che dimostra di essere sagace e furba, mentre prima sembravala la classica bellona che sta lì e fa la bella statuina. Dai Lena, ora prenota subito un volo per la Sardegna

24/11/23, ore 14:37

Mentre leggevo pensavo...guarda come è stata scaltra e che coraggio ha avuto Lena a dare appuntamento a Helmut con tanto di amiche dietro! Un ottimo piano per smascherarlo e tanta solidarietà femminile...bene! Poi, dalla riga finale, capisco che la mente di tutto è Genzo!!! Come risolve le situazioni lui non le risolve nessuno!!!
Bel capitolo Vale, mi è proprio piaciuto!😉
A presto 😊
Francy
(Recensione modificata il 24/11/2023 - 02:39 pm)

24/11/23, ore 13:38

Ed ecco che entra in azione il mio adorato Genzo.Pensavo che andasse da qualche fotografo che conosceva,invece,è andato direttamente alla fonte.Da Lena:
"Io c'ero quella sera:17 maggio dell'anno scorso;Pacha;Monaco di Baviera;festa informale;squadra maschile e femminile;oltre ad un centinaio di persone.Karl ha fatto parecchie cazzate,ma non è giusto che paghi così tanto,per qualcosa che non ha fatto.Tu non hai mai pomiciato con qualcuno che non fosse Karl,e te la sei goduta?L'unica differenza con lui,è che nessuno ti ha fotografata,mentre qualcuno aveva le mani nelle tue mutande".Diretto;schietto;deciso....In poche parole,Genzo.Ma Lena,è ancora titubante:
"Mi ha fatto male.Tanto.Karl ha dimostrato in più occasioni,di avere certe debolezze".Genzo però,era preparato anche a questo:
"Ti tradiva con una ragazza,quando il vostro matrimonio era moribondo.Ha sbagliato,lo ha capito,ne è pentito.Credo che non viva giorno,senza maledirsi per quella debolezza.E ha baciato un'altra ragazza in discoteca,quando vi frequentavate,è vero,c'ero anche quella volta.Ma eravate in rotta,litigavate a giorni alterni.Una cosa stupida,non mi sento di puntare il dito.Karl non ha certe debolezze,è soltanto umano.Nessuno di noi è un santo,o una vergine,no?".
"Direi di no".E adesso,viene il bello:
"Mi credi,se ti dico che quelle foto sono roba vecchia?".
"Non lo so".
"Lo sono.E c'è una domanda,che ti dovresti porre.Anzi,due:la prima,è come verificare quello che ti ha detto lui,e che ti confermo io.Si vede un avambraccio,ed è di Alvaro Suarez,che a luglio dell'anno scorso,è stato ceduto al Boca Juniors;e la seconda,è chi potrebbe aver diffuso quelle foto.Qualcuno le ha pubblicate,e rese pubbliche,proprio quando voi due eravate lontani.Non l'ha fatto l'anno scorso,ha aspettato di farlo ora,mentre Karl era in ritiro,e tu a Cannes.Proprio quando eravate lontani,e non avreste potuto parlarvi facilmente,nè vedervi.Qualcuno che voleva fare del male a voi due come coppia.Tu sei una supermodella,mentre io e Karl,siamo due star da una vita.Devi essere consapevole,di dover avere a che fare tutti i giorni con questo schifo,per sopravvivere.Se vuoi stare con lui,devi decidere di avere fiducia,o accettare il fatto di non poter avere certezze,e decidere che ti va bene allo stesso modo ".Discorso giustissimo,secondo me.Lei e Karl,sono entrambi famosi.E' normale che tutti i giorni,siano al centro dell'attenzione,e sui giornali di gossip.Quindi,se davvero vogliono vivere insieme,devono imparare a fidarsi l'uno dell'altra per davvero.Non solo a parole.E,finalmente,Lena comincia a capire:
"Karl non mi ha tradita".
"No.Non l'ha fatto.Sono mesi e mesi che non esce con nessuna,è perdutamente innamorato di te".
"Sono stata tremenda.Ma perchè ero furibonda con lui ma,stando così le cose,lui non ha nessuna colpa,se non quella di essere stato un coglione l'anno scorso".Sono davvero contenta.E adesso,spero che Lena,faccia una bella sorpresa a Karl,e a Katrin.Magari,facendo un bel viaggetto in Sardegna.......
"Questa è un'altra storia.Magari te la racconterò,ma non oggi".Anch'io,sono molto curiosa di sentirla.
(Recensione modificata il 24/11/2023 - 01:51 pm)

24/11/23, ore 11:21

Ciao Vale.. E vai Lena in avanscoperta a registrare quel viscido di Helmut.. Secondo me con una registrazione del genere l'idiota non lavorerà mai più per nessuno.. E meglio così (anche se io spero che deva pagare una bella cifra per immagini e contenuti falsi e dannosi.. Per l'immagine di Karl.. Bravissima a tenere in banco Helmut.. Lasciarlo pensare al dopo serata(😜😜😜😜😂😂fregato...e ben ti sta co#####e).. E brava che vuole raggiungere il suo amato Karl e la sua bambina.... Buon fine settimana a presto!!

24/11/23, ore 11:14

Ciao cara!! Non ci credevo quando ho letto che lena faceva parlare il pollo registrando la conversazione! 😂Allora anche lei ha visto qualche puntata della signora in giallo e ha fatto tesoro! 😆Ma no, credo che questa idea gliela abbia data benji! Cmq ora anche se non potessero fargli querela, lei e Karl hanno una prova in più e quel bastardo non si farà più sentire! Per ora non sa di essere stato scoperto😆😆dio come ci godo! Complimenti, bravissima! 😁😗🎉

24/11/23, ore 00:03

Sono davvero contenta che Lena abbia finalmente aperto gli occhi e abbia capito che è tutta una montatura creata apposta per dividere lei e Karl.
Penso anch’io che a questo punto il debito di riconoscenza verso Genzo sia davvero bello grosso… ma si sa, lui lo fa per Karl! 😉
A questo punto credo che manchino due cose: verificare i sospetti e far pagare le conseguenze, ma soprattutto correre da Karl e chiedere scusa…