La parte migliore
di Vallentyne

06/09/23, ore 21:55

E così questo Karl si scopre geloso della ex ma intanto non se ne fa scappare una! Tipica reazione di un uomo belloccio quando esce da una relazione stabile, ti dirò, lo trovo assolutamente verosimile. E però io sospetto che non saranno queste facili conquiste a renderlo felice…
Genzo invece fa la parte dell’amico saggio, che bello leggerlo così!

06/09/23, ore 17:03

Ciao Vale, dunque...sto rivalutando Lena!!!😅😂😂 Karl è indispettito dall'uscita dell'ex moglie con i compagni di squadra. Gli rode, e molto!😉😁😂Critica, commenta e poi lui...Tanja, Lisa, Dorothea, Matilde, Miami...da quale pulpito??? È proprio vero, la parità non c'è, inutile riempirsi la bocca di belle parole!😑L'uomo conquista, la donna è una poco di buono...invece Genzo è diventato così saggio!!! Quando si tratta degli altri...😏Bel capitolo, sempre realistico non mi stancherò di scrivertelo sembrano personaggi della realtà, del nostro gossip!!!
Francy

06/09/23, ore 16:14

Riprendo da quello che ha detto aelfgifu, un KHS così fa mettere letteralmente le mani nei capelli 🤧.
Passa dall'essere un padre assolutamente adorabile e (sexy) scusami se lo dico ma certe cose non riesco a trattenerle 😅 e ad un certo punto TU me lo fai diventare uno "sciupafemmine" mannaggia a te Vale....
Non riesco a vederlo così nemmeno io e sappiamo benissimo entrambe quanto Schneider sia un tipo di uomo fine e che se ne sta molto sulle sue per il tipo di carattere che ha.
Comunque andiamo al punto:
Lo vedo ancora molto preso da Lena e pure lei non scherza, solo che è passato troppo poco tempo dalla separazione che sarebbe una cosa surreale se si rimettessero insieme subito.
Metto un punto anche su Genzo e poi ti lascio in pace 😉:
Genzo ma ora ti posso chiedere una cosa??, perché nella vecchia serie sei così stron*o e qua nelle storie sei un gran amicone??.
Sappi che a me stai sul ca**o da sempre ma qua sto rincominciando a rivalutarti forse migliore di quello che sei.
Non lo so vedremo in futuro!!
Al prossimo capitolo,

MilanistaEly
(Recensione modificata il 06/09/2023 - 04:17 pm)

06/09/23, ore 10:10

Ciao Vale,
il nostro occhioni blu passa con disinvoltura dall'essere un dolce papà separato che passa momenti teneri con la sua piccola principessa, all'essere una apetta che svolazza di fiorellino in fiorellino e alla fine in ritiro si leva per sempre il dubbio che Lena possa essere andato a letto col compagno di nazionale.
Mitico Genzo quando gli dice che si sta trasformando nella sua parte peggiore....
io dico che è ancora cotto della moglie!!!
Un bacione, a presto

06/09/23, ore 08:59

Ciao cara come stai? Qui vediamo un Karl che cerca di ammazzare il tempo che non gioca, passando di fiore in fiore...beh non è mica un santarellino, si sa!! Spero solo che non scordi mai il preservativo!! Mi spiace caro biondino, ma non sei in grado di rimproverare lena, eh no!! E benji invece, niente?

06/09/23, ore 06:25

No, KHS “sciupafemmine”, mi crolla un mito (io KHS lo vedo sempre estremamente serio e tendenzialmente monogamo, lo so, non è realistico…) Rivogliamo subito Karl in versione papà! Va bene, ci sta, ha appena chiuso un capitolo importante della sua vita, non vuole pensare a nulla… però il fatto che Lena si sia vista a Ibiza con i suoi compagni di nazionale non lo lascia tranquillo! Genzo si dimostra un vero amico, come sempre. Il ‘signor’ Hofreiter che descrive Lena e le sue amiche come “quattro fighe di legno” ci dimostra che Lena, per quanto sia una ragazza spregiudicata (ricordiamo i suoi trascorsi con Genzo e la sua fugace avventura con Hyuga), non è certo una che “la dà al primo che passa”, per dirla nella stessa maniera volgare di Hofreiter (e questa conclusione provoca una certa soddisfazione in KHS 😉)…

05/09/23, ore 10:53

"Katrin ha solo sette mesi. Martin, nemmeno due anni..... Sarebbe stato stressante per loro. Qui, almeno, siamo tra di noi". Marie ha ragione. Certe cose, è meglio organizzarle a casa, stare in famiglia,e/o con gli amici più cari, piuttosto che in un ristorante, insieme a degli estranei.
Anche Lena, prova ancora dei sentimenti per Karl, ma per entrambi, forse, è ancora troppo presto per ammetterlo.
Il rapporto tra padre e figlia, cresce sempre di più,e mi fa piacere che Genzo,chiami Katrin"la sia figlioccia".

04/09/23, ore 23:19

Ciao Vale, il Karl papà mi piace ma proprio tanto tanto tanto! Decisamente delizioso. Lena, per ora, mi piace un po' meno. Ricordo che loro come coppia nella tua prima storia mi avevano conquistata poi erano ovviamente con tutto quello che è accaduto scesi nel mio indice di gradimento. Sinceramente non li vedo come due che potrebbero tornare insieme a meno che non succeda qualcosa di clamoroso! Per ora la storia procede lentamente ma è giusto così, dobbiamo familiarizzare con i personaggi e la nuova situazione che si è venuta a creare...
A presto 😊
Francy
(Recensione modificata il 04/09/2023 - 11:20 pm)

04/09/23, ore 21:29

Bello questo faccia a faccia tra i due, dopo che Karl ha visto i video e lei nel locale con gli altri tre. Si capisce che la guarda con occhi diversi, e sembra che ad un certo punto scappi e si allontani da lei… vuoi vedere che a lui non è passata ed è ancora innamorato? Ma lei?

04/09/23, ore 14:00

E niente, l’attrazione c’è sempre… sono proprio carini, questa coppia divorziata male che cerca di recuperare il recuperabile. Lena mi sta sempre un po’ antipatica esattamente per il motivo che Karl confessa a sé stesso: è una donna tipicamente bella, la classica donna trofeo! (Io faccio il tifo per le ragazze “bruttine” molto intelligenti e con grande personalità, la coppia calciatore/modella, velina o influencer che sia mi fa venire l’orticaria 😂). Il Kaiser sempre controllato e inaccessibile, quasi senza cedimenti a parte quella breve carezza sui capelli… e come se lo vede Lena alla fine, seduto in poltrona coi piedi sul pouf, che ascolta musica a occhi chiusi, dev’essere una visione da restarci secchi: bello e impossibile perfino per lei! A quanto pare anche Lena pian piano sta incominciando a maturare, però. Infatti le dà fastidio che lui sottolinei la differenza di età, non vuole essere considerata una bambina… vediamo, se sono rose fioriranno

04/09/23, ore 13:37

Mah...una bambina non può salvare una storia d'amore...o forse si? È Katrin che li tiene uniti in qualche modo, bene o male per la piccola devono essere dei buoni genitori. Ma Karl vorrebbe di più, gli brucia come il fuoco la cazzata che ha fatto con la stagista, e che purtroppo lena non intende perdonare...quanto a benji che ogni tanto appare come vice papà mi fa molta tenerezza...dopotutto è stato scelto come padrino e vorrei che tu gli dessi più spazio...alla prossima!! 😘

04/09/23, ore 12:44

Ciao Vale,
Riesco sempre ad arrivare in anticipo nonostante io abbia da fare un sacco di cose in questo mese.... ma sai quando le storie mi prendono non riesco a dire di no 😂.
Allora ricapitolando un poco la situazione:
1) Karl lo trovo assolutamente bene anche da geloso poi con la bimba ancora di più.
2) Katrin stanca morta ma si sa con capitan Schneider si va molto difretta
3) Helga mi sta molto simpatica, davvero disponibile per la piccola 😄,
4) E la parte finale si vede quando torna Lena... non si aspettava della messa a letto di Katrin e che sarebbe dovuta tornare dopo quando Helga le avrebbe fatto fare la merenda!
Ma Karl e la sua gelosia??, così facendo finta di nulla chiede a Lena com'è andata la vacanza 😂.
Sapeva già tutto dalle storie lui.... grande furbo che è 😌.
Alla prossima,

MilanistaEly
(Recensione modificata il 04/09/2023 - 12:58 pm)

03/09/23, ore 22:13

Katrin è una bambina deliziosa, proprio figlia di cotanto padre 😉 e Karl è proprio tenero come papà. L’occasione del compleanno ricorda a KHS che, nonostante il fallimento del matrimonio e una stagione non proprio esaltante, ha una famiglia che gli vuol bene, amici carissimi (vedi Genzo che gli fa gli auguri presumibilmente intorno all’una di notte o la foto dei bei tempi postata dal mitico Kaltz), e persone che non riescono a dimenticarlo anche se ha fatto loro del male, come la povera Tanja che a quanto pare non si è ancora liberata dalla “cotta micidiale” che si era presa per lui… però dopo, ahi ahi, va a curiosare su Instagram e scopre che Lena si sta divertendo a Ibiza con i suoi compagni di squadra festaioli, e la gelosia lo morde. Non guardare sui social, Karl, i social sono il male assoluto per chi desidera stare tranquillo… spegni l’iPhone e goditi la vicinanza della tua bambina!
(Recensione modificata il 03/09/2023 - 10:48 pm)

03/09/23, ore 21:53

Ciao Vallentyne, mi ero persa l’esordio di questo tuo nuovo racconto che ha per protagonista il nostro calciatore preferito, ma recupero subito… Karl in versione giovane padre divorziato mi fa molta tenerezza, speriamo che la vita ricominci a sorridergli! Lena mi è sempre stata abbastanza antipatica, nonostante la sua fragilità e il non esemplare comportamento di Schneider, perché la vedo come la classica bella donna centrata solo su sé stessa e le sue nevrosi… Ma chissà che avranno combinato quei tre a Miami? Con Genzo e Kojiro non c’è da star tranquilli, metterebbero nei guai anche un santo 😂

02/09/23, ore 20:43

Scopriamo un karl geloso, è ancora presto per farsi un'idea ma in fondo lui non ha nessun diritto su lena. Vediamo dove ci portetai questa volta.
Karl im versione papà, che dire attrnto e premuroso ma detta lui le regole e fa bene, è anche sua figlia ed è troppo piccola per tutto.
A presto