La parte migliore
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/09/23, ore 22:13

Ciao Vale,
ahi ahi, occhioni blu è geloso, sarà ancora innamorato della sua bella?
In versione papà è attento e premuroso e le concede qualche coccola in più, Katrin è troppo piccola per parlare di vizi.
Jutte, non so perché, me la immagino tipo la tata dei bambini di Kate Middleton 😂 e ti capisco, anche io faccio fatica a staccarmi dalle storie e dai personaggi che amo❤️
A presto

01/09/23, ore 14:06

Io sono piuttosto convinta che Karl sia ancora innamorato di Lena. C’è stato il tradimento, e prima ancora ci sono state le incomprensioni. E poi rabbia e risentimento, ma lì sotto c’è ancora qualcosa che brucia! Guarda come si inviperisce quando sospetta che lei se la stia spassando!
In versione padre è molto bravo, come giocatore già lo sappiamo, chissà come uomo come se la caverà stavolta…

31/08/23, ore 15:29

Karl è un papà fantastico. E ha fatto pure bene,a non rispondere al messaggio di Tania. Meglio non darle nussena speranza.
Muller si sta godendo le vacanze a Ibiza, da benissimo.
Karl geloso di Lena, non mi sorprende. Dopotutto, la loro crisi è iniziata solo perché si sentiva trascurato da lei, e non è stato in fardo di capire i suoi problemi, dovuti alla gravidanza. E Lena, si è arrabbiata perché ha scoperto il suo tradimento. Non mi stupirei che, a distanza di mesi, dopo aver sbollito la rabbia, tra i due, potesse esserci un riavvicinamento.

31/08/23, ore 15:10

Ciao Vale,
Che piacere vedere il nuovo capitolo 😄.
Vedere Karl così geloso mi fa sorridere e non poco, capisco quello che ha fatto nella storia precedente con Tanja.
Si sentiva trascurato e quasi non più amato da Lena, poi con la nascita della piccola Katrin un dilemma.
Che dire, la piccina vedo che cresce davvero bene... l'aria è completamente diversa essendo che di solito sta con la mamma.
Karl se la caverá benissimo secondo me, e se con Lena dovesse non tornarci più insieme potrà sempre conoscere ragazze con cui riniziare una nuova vita insieme.
Al prossimo capitolo e a presto.

MilanistaEly

31/08/23, ore 14:04

Ciao Vale, scopriamo in questo capitolo un Karl versione papà molto attento e premuroso. Certo la presenza di Jutte è determinante però come inizio non è proprio niente male. Mi piace come hai descritto lo svolgimento della giornata, dalle singole azioni come osservare attentamente la tata che prepara la pappa o giocare con la bambina. Riesci a farmi sentire lì con loro! Poi dal Karl papà adorabile passiamo al Karl uomo calciatore famoso e geloso🤣
Ho provato un senso di "godimento" passami il termine nel vederlo ansioso nel leggere quei messaggi d'auguri e non trovare quello di Lena. Addirittura invece vede delle foto di lei che si diverte con altri! E gli auguri dell'ex moglie arrivano solo a tarda serata! Ah ah...ammetto che Lena tanto simpatica non mi è mai stata però in questo caso mi sento dalla sua parte. Sinceramente non credevo potesse esserci un ritorno di fiamma da come era terminata l'altra tua storia però qui ho un presentimento...🤔vedremo, vedremo!
A presto 😊
Francy
PS leggendo di Jutte mi è venuto in mente che non di rado mi sono chiesta, in passato, come sarebbe stato lavorare come tata/educatrice presso famiglie molto ricche o famose...ti devi sorbire le loro nevrosi e stranezze però faresti pure un sacco di viaggi in giro per il mondo...

31/08/23, ore 11:24

Ciao cara!! Eh, un compleanno un po solitario per Karl, se non fosse padre, sarebbe in giro per locali a rimorchiare!! E invece ormai c'è Katrin, e la bimba ha la priorità su tutto e tutti, però lui diventa di nuovo geloso scoprendo che forse lena accetta altri uomini, ma ormai la frittata è fatta...e l'hanno pure bruciata bene!! Non c'è modo di salvare niente tra di loro...o si?

30/08/23, ore 13:42

Ciao,
Dopo tanto riesco a recensire per la prima volta ad una tua storia.
Le ho lette tutte dalla prima all'ultima e devo dire che sono state veramente bellissime.
Immaginavo ci fosse pure un sequel su Lena e Karl, ma non pensavo sarebbe arrivato cosí presto.
Sono contenta visto che ho letto la loro storia con molto piacere 😆.
Alla prossima,

MilanistaEly

28/08/23, ore 22:30

Non posso crederci, che bello vedere che hai ripreso in mano questa storia, ma non mi aspettavo che ripartirsi da karl e lena, credevo che per loro il destono fosse segnato, invece eccoci qui.
Rientro da Miami che a quanto pare hanno fatto i cretini, ci sta.. 3 scapoli cosa mai possono fare se non strage di cuori e altro..
Ma sorpresa abbiamo una lena non piu incazzata ma quasi accondiscendente, fa complimenti al kaiser.. che le è successo? Vediamo dove ci porterai, se in un lieto fine collettivo o solo per loro due. Al prossimo capitolo allora e ben tornata.

28/08/23, ore 21:56

Ciao! Mi unisco a chi ti ha detto che stava aspettando un proseguimento delle avventure dei personaggi della tua serie, ho letto le altre storie di recente (La nuova stagione a suo tempo, ma poi mi ero stoppata per varie ragioni) e sono molto contenta di leggere ancora di Karl e Lena. Mi piace molto sia come scrivi, senza tanti fronzoli ne’ esagerazioni o toni melodrammatici, che come muovi i personaggi in contesti realistici, cosa quasi introvabile qui. E mi piace molto anche il realismo dei personaggi, che nelle tue storie sembrano persone.

28/08/23, ore 18:04

Bentornata Vale e bentornati Karl e Lena.
Speravo in un seguito e di vederli alle prese con la vita da genitori separati.
Vediamo come se la cava il papà con la bimba h 24.....
Un bacione e a presto ❤️

28/08/23, ore 17:24

Che bello, sei tornata a scrivere un nuovo capitolo della serie Winners&Lossers!Ormai, non ci speravo più.
Kojiro:
"Quello che succede a Miami, resta a Miami".Ma, prontamente, viene corretto da Genzo:
"Era Las Vegas". Chissà cos'avranno mai combinato quei tre,i due sopracitati più Karl, durante le loro vacanze da uomini single......
"Penso di essere in grado, di fare il padre".
"Lo so. Non lo metto in dubbio, ma negli ultimi mesi sono cambiate molte cose, e forse, hai perso qualche riferimento". Tra Karl e Lena, i rapporti sono meno tesi, ma c'è ancora molta tensione tra loro. Spero che col tempo, torni il sereno fra loro, e nel frattempo, sono proprio curiosa di leggere come se la caverà Karl con Katrin, 7 mesi....... Ah, e naturalmente, non vedo l'ora di leggere le vicende del mio amato Genzo!

28/08/23, ore 14:04

Ciao Vale, sono felice tu sia tornata mi mancavano le tue storie. Riprendiamo da dove avevamo lasciato i nostri eroi...quei tre in vacanza a Miami (chissà cosa avranno combinato 🤦‍♀️) e Lena separata con una super buonuscita se non erro. Ora Karl dovrà occuparsi della piccolina, c'è da fidarsi?😅meno male ci sono le tate! Non so cosa hai messo in cantiere ma mentre leggevo mi veniva in mente un film di molti anni fa Tre scapoli e un bebè o roba del genere dove tre amici erano alle prese con una bimba neonata! Ma forse non c'entra nulla...comunque sempre lieta di leggere qualunque cosa tu avrai prospettato!
Un abbraccio ❤
Francy

28/08/23, ore 13:45

Ciao cara e bentornata!! Aspettavo tanto questo nuovo capitolo su lena, Karl e la piccolina...spero non ci farai attendere troppo con il seguito...non ho solo ben capito cosa è successo a benji e mark, hanno scoperto di essere gay? 🤣🤣

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]