La parte migliore
di Vallentyne

10/11/23, ore 02:28

Ciao cara...o meglio dovrei dire buonanotte...ma anche se mi si chiudono gli occhi, non potevo aspettare a dire quel che penso...e cioè che la partita è solo l'ultimo dei problemi di Karl...spero che quel verme maledetto non riesca a mettere in atto il suo piano! Proprio ora che lena e Karl sono di nuovo innamorati...😱😬😭

09/11/23, ore 21:04

Continua questa specie di luna di miele tra i due… Lui lo vedo completamente perso ma anche lei ormai ha abbandonato le difese: lo guarda imbambolata, immagina il futuro insieme, lo supporta. Ed è gelosissima! Questa cosa mi fa sorridere, mi verrebbe da dirle come sia possibile visto che non solo lei è oggettivamente molto bella e desiderabile ma lui dà continuamente prova del suo coinvolgimento… Probabilmente è la faccenda del tradimento. E ho trovato significativo che lei chieda e parli dei vari flirt ma non si azzardi ad accennare all’amante, quella che non è stata solo una botta e via. Forse le fa troppo male.

09/11/23, ore 13:33

Ciao Vallentyne.
Sono innamorato di Slice of life. Quindi ho adorato questo capitolo.
A quanto pare, Karl è riuscito a riconquistarla. E la loro ultima conversazione sembrava aiutare Lena a confermare il passo successivo. Credo che abbia già deciso di tornare a comportarsi come una coppia sposata, che convivono tutti e tre.
Quello che non credevo era il coraggio di Lena di interrogare Karl sulle relazioni che aveva mentre erano separati. 😠 😡 Che faccia toast! Ancor di più perché si è comportata in modo volgare. 🤬 Se vuoi chiedere di qualcuno, Lena dovrebbe chiedere a Karl di Tanja.
Karl, invece, appare più appassionato di prima. Anche se l'infortunio lo irrita profondamente, avere Lena al suo fianco lo fa sentire meglio.
Genzo sembra avere un buon rapporto con se stesso. Non so se, quando hai la storia della redenzione di GW, sarebbe ambientata nello stesso periodo di "La parte migliore". Penso che Genzo sospettasse già che Karl e Lena fossero tornati insieme da quando il suo amico gli aveva chiesto i biglietti per il concerto dei Muse.
Il che mi ricorda Helmut. Penso che farà qualcosa mentre Karl sarà a Manchester. Penso che inizierà a tormentare Lena. Spero solo che questa persona ridicola non pensi di fare del male a Katrin, di ferire i suoi genitori, soprattutto Karl. (Credo che lui pensi che Katrin sia come un residuo di suo padre. Non solo per l'aspetto della ragazza, che deve ricordarle molto Karl dalle sue descrizioni, ma perché è una persona che sarà sempre una priorità nella vita di Lena ).
Aspettiamo quello che verrà dopo.
(Recensione modificata il 09/11/2023 - 01:42 pm)

09/11/23, ore 10:25

Ciao Vale,
Karl lo stop forzato da una parte lo avvilisce dall'altra se lo sta godendo alla grande con Katrin e soprattutto con Lena.
Lei molto gelosa, anche per i loro trascorsi....ed Helmut nell'ombra pronto a fare qualcosa temo.
Un abbraccione

08/11/23, ore 19:04

La bolla continua, sono bei momenti che francamente si meritano. Io, non riescirei a stare con uno che mi ha fatto le corna, quindi capisco lane e il suo interrogatorio. Difficile cancellare l'umiliazione subita. Brava lei a riprovarci.
Che dire, speriamo sia la volta buona e tutto torni a girare nel modo giusto. Almeno per il bene della bambina.

08/11/23, ore 13:29

Ciao Vale.... Continuano i nostri piccioncini nella morsa dell'amore... Anche se Lena (gelosa marcia di Karl) se esce con una serie di domande infelici (ci sta che puoi essere gelosa, ma almeno l'interrogatorio, soprattutto a letto), è proprio innamorata del suo uomo e vedo che lo incoraggia per la sua attività di calcio... E poi Karl fa una dichiarazione d'amore da sciogliersi... (e lei fa la timida, ma dai... Il tuo lui ti ama e ti dice che preso solo da te anche nell'intimità e tu fai la vergognosa e gli dai dell'osceno!!!.. Cara Lena hai perso punti.. Scherzo).. Io non mi sbilancio.. (aspetto il prossimo capitolo).. Ma credo che Helmut farà qualcosa di non piacevole mentre Karl è in ritiro con la squadra... Comunque Karl è geloso pure lui.... Buon mercoledì e al prossimo capitolo....

08/11/23, ore 13:14

"Quella foto di voi due abbracciati in versione piccioncini,e conciati da tedeschi in gita in campagna".......
"Sei la cosa più bella del mondo,Lena.Non esiste nessun'altra come te,ci sei solo tu.Io voglio solo te,per sempre te.Non ti tradirò mai più,lo giuro".Mi fa piacere che,Karl e Lena,abbiano trascorso tanto tempo insieme.A volte da soli,e a volte anche con Katrin.Peccato solo la sconfitta del Bayern con l'Hannover,che fa sfumare così,la vittoria della Coppa di Germania.Spero che il Bayern,si riscatti nella Champions.

08/11/23, ore 12:12

Ciao Vale, un altro capitolo dolce, romantico, dove i due sono sereni insieme alla bambina e si amano, si coccolano, passano del tempo l'una fra le braccia dell'altro. Ma c'è un però 😜io ogni volta che leggo di loro, anche quando sono felici come in questo momento, ho sempre l'impressione che qualcosa stia per accadere, che non sono veramente così in armonia come appaiono, che c'è sempre una punta di insoddisfazione soprattutto in lei. E difatti quelle domande sui flirt di Karl sono, a mio parere, inappropriate! Da una parte la capisco, dall'altra io sono sempre più per la filosofia dell'occhio non vede cuore non duole quindi non mi farei troppe domande anche perché lui mi sembra proprio innamorato perso😊Comunque, Helmut o meno, non li vedo bene...vorrei comprendere se è solo una mia impressione...🤦‍♀️
Francy

08/11/23, ore 11:58

Ciao cara, capitolo tutto concentrato sui nostri 2 innamorati...questa volta Helmut neanche l'ombra, ma mi domando se lena che dice di essere di nuovo innamorata, saprà respingere quello, se dovesse farsi vivo? Magari sto stronzo aspetta proprio che Karl se ne vada con la squadra, per tentare...😬

08/11/23, ore 11:09

Karl che fa il bravo fidanzatino e accompagna Lena a depositare la prova finale mi ha fatto tenerezza… e poi questi momenti di grandi confessioni, di grande sincerità! Il consiglio che Karl aveva dato alla giovane Annika in “Tre” ora lo sta saggiamente applicando alla sua storia. Ma la cosa che mi ha più fatto sorridere è la gelosia anche retrospettiva di Lena e quella “intensa” descrizione di Lena da parte di Karl che fa arrossire la ragazza… no, Karl non è “osceno”, è appassionato, e che gli dica che è “osceno” proprio Lena, ai cui exploit in camera da letto abbiamo assistito nelle precedenti puntate di “Winners & Losers”, fa veramente sogghignare. Lena dovrebbe essere abituata a ben altro! Però è vero che anche le persone più spregiudicate diventano timide quando sono innamorate, eheh 😉
Alla prossima
(Recensione modificata il 08/11/2023 - 11:13 am)

07/11/23, ore 13:58

"Mi sei mancato tantissimo".
"Anche tu,da impazzire.Ti vorrei qui sempre,torna".
"No.Andiamoci piano.Un po'per volta,OK?Voglio godermi la magia,impazzire dal desiderio di stare con te,e sapere che tu,impazzisci per me.Corteggiami.Pensi di potermi conquistare?".
"Penso di si".Non mi aspettavo questa decisione,da parte di Lena.Ma forse,ha ragione lei,è meglio fare le cose con calma.Hanno già corso una volta,col matrimonio e la nascita di Katrin,in poco più di un anno,quindi,in questa seconda occasione,è meglio procedere con cautela.
"Diciamo che,aver coltivato parecchie pubbliche relazioni negli anni,mi permette di godere di alcune corsie preferenziali".Mi domando queli siano,queste "pubbliche relazioni" e,soprattutto,in che modo Genzo,le abbia "coltivate".Comunque,ha fatto un bel gesto:procurare a Karl e a Lena,due biglietti per il concerto dei Muse,all'Olympiahalle.
Mi piace molto,la scelta di Karl:
"Piuttosto che monetizzare,in qualche campionato esotico,preferirei giocare nell'Amburgo.Dove tutto è cominciato".
Spero che Helmut,non crei dei problemi a loro due.E mi dispiace che Lena,sia stata insultata a causa della separazione tra lei e Karl.

07/11/23, ore 09:33

Buongiorno... finalmente lena è tornata sui suoi passi. Sono veramente contenta, ma quel helmut spero non faccia sciocchezze.
Grazie

07/11/23, ore 02:20

Questo capitolo mi ha scaldato il cuore. 🥰
Non mi piace essere d'accordo con Lena, ma anch'io farei la stessa cosa. Karl l'ha tradita, quindi dovrà riconquistare la sua fiducia. Diciamo che Karl dimostra di aver prestato attenzione a Lena e quello che ha detto la dice lunga. Scommetto che ha ottenuto molti punti da questo.
Finalmente Katrin ha i suoi genitori insieme. È troppo piccola per capire le cose, ma sicuramente sentiva qualcosa di diverso nell'aria. Che felicità. Voglio già un capitolo su loro tre in vacanza al mare.
Mi è piaciuta molto la parte in cui si parla del futuro e ancora di più che uno immagina il futuro accanto all'altro. Devo confessare che mi sono ricordato di Sauzer quando Karl parlava della casa con il giardino e il cane. Ancor di più perché il povero cane appare nel seguito dell'anime. Nella sua storia, deve essere andato in bancarotta qualche anno fa. 😭
Ho trovato interessante anche il pensiero di KHS su come concludere la sua carriera. Penso che la città di Amburgo sia bellissima e molto sofisticata. Lena lo adorerà. Continuo a immaginare che Karl e Lena vivranno ad Amburgo, in una bella casa con un grande giardino, cani e tanti bambini. (Penso che tu abbia notato che mi piacciono le famiglie numerose 😁).
Ma non so se Karl penserebbe di chiudere la carriera nel suo vecchio club senza la presenza di Genzo ed Hermarn. Sono tanti i ricordi che loro tre hanno condiviso.

Quando Lena commentava di persone che forse la insultavano, devo ammettere che a volte ci pensavo. Immagino che ogni foto pubblicata (soprattutto in un momento in cui la separazione era recente) debba essere una raffica di insulti. Karl è uno dei migliori giocatori del mondo, un idolo del Bayern e della nazionale tedesca, e non gli mancano i tifosi pazzi. Credo che questa storia sia ambientata ai giorni nostri, se è così, Karl deve aver partecipato alla Coppa del Mondo del 2014, vinta dalla Germania, il che ha aumentato ulteriormente il suo status. Quindi immagino l'odio che Lena deve aver subito. Soprattutto perché le persone non sanno cosa abbia portato alla separazione dei due. Questa è una cosa che penso sarebbe utile per loro: Karl ha parlato pubblicamente del tradimento e ha chiesto perdono a Lena davanti a tutti. (Ho molte riserve con Lena. Non mi è mai piaciuto il modo in cui si è comportata dal momento in cui mi è stata presentata. Dal suo passato e da molti dei suoi comportamenti - e non sono per niente moralista. Ma Karl l'ha ferita molto quando l'ha tradita e nessuno se lo merita, perché ho sempre trovato irrispettoso il tradimento).
Ora, penso che la foto pubblicata da Lena fosse molto più che semplicemente catturare un bel momento con l'amore della sua vita. Per me è stato anche mostrare al mondo intero che loro due erano di nuovo insieme.
Ma poiché tutto non può essere perfetto, colui che non deve essere nominato è tornato. ahahahah. Già immaginavo che Helmut non avrebbe lasciato la vita di Lena così facilmente. Prevedo molta confusione e stress per la coppia. E da buon agente del caos quale sono, l'ho adorato. Ah ah ah ah.

Non so se sono riuscito ad essere chiaro in quello che ho scritto. Google Translate a volte è terribile.
Come sempre scrivo molto, ma la tua storia è molto emozionante.

PS.: Nel commento al capitolo precedente, hai detto che hai passato ore a cercare un volto che rappresentasse Lena e mi sono ricordato di aver letto in un commento a cui hai risposto, che immagini il suo aspetto come la modella Lindsay Ellingson. (non ricordo se era in questa storia o in quella precedente). Ma vorrei sapere se è ancora lei. Sono andata a cercare chi fosse questa modella, ed è molto bella. Così tanto. Da allora, ho immaginato Lena con l'aspetto di Lindsay, soprattutto quando faceva parte di Victoria's Secret.
PSS.: Karl è uno dei personaggi che trovo più belli di CT, ma questa descrizione che hai fatto di KHS vestito per lo show con abiti più casual e occhiali da sole mi ha fatto sospirare. Oltre a ciò si è comportato come un vero gentiluomo. È per tutti innamorarsi di lui.
(Recensione modificata il 07/11/2023 - 03:30 am)
(Recensione modificata il 07/11/2023 - 03:48 am)
(Recensione modificata il 07/11/2023 - 03:57 am)

06/11/23, ore 19:28

Ciao Vale,
e così torna il sereno fra i nostri piccioncini, anche se lei, da vera principessina cagacazzi vuole non correre questa volta.
Bellissima la sorpresa del concerto (Karl portami al concerto dei MAneskin pleaseche quello del 24 luglio non mi è bastato!!)....
Eh mo Helmut cosa farà????
Vedremo...
un bacione

06/11/23, ore 19:25

È rispuntato Helmut 😭😭😭
Temevo che non sarebbe uscito di scena tanto facilmente, però messo cos, con questa chiusura di capitolo… non so, mi mette un filo d’angoscia! Me lo vedo che scrolla Instagram, vede i due piccioncini e schiuma di rabbia! E anch’io penso che questa rabbia non sarà indirizzata tanto verso di lei quanto verso di lui, il “rivale”!
Uff, avevo appena tirato il fiato per Katrin, tutta contenta che Lena e Karl si fossero riavvicinati, finalmente un po’ di gioia… E adesso temo.