Marry me
di micchan91

24/10/23, ore 15:14

E questa storia finirà tra quelle da ricordare e la troverò lì ogni volta che mi salirà la nostalgia e la voglia di tornare a leggerla.
Mi accoglierà come un vecchio amico e mi farà rivivere le emozioni che ho provato quando ho iniziato a leggerla la prima volta.
Sorriderò, mi emozionerò e mi lascerò trasportare dalle parole e dalla storia senza mai perdere il sorriso che aleggia anche adesso sulle mie labbra.

L'amore vince sempre.
Grazie davvero per averla scritta ❤️

23/10/23, ore 20:04

Bellissimo finale, con il matrimonio di Erika poi. Non mi aspettavo che il professore antipatico fosse Boyd, povero. Il sexy marito che non dice nulla ma dice tutto....Derek dovrebbero farselo stampare su una maglietta. A presto

20/10/23, ore 20:00

Derek impacciato è adorabile! Ormai è proprio innamorato perso, Stiles invece si dimostra ancora con i piedi per terra....bè se fa come la Lopez avrà anche lui un'epifania tardiva no?! Adesso viene la nomination al premio? A presto

20/10/23, ore 17:55

Io questi due li amo sempre di più.
Capitolo dopo capitolo, adoro essere trascinata nella tua storia.
È così bello sorridere e riflettere con loro due, sono troppo teneri.
Per non parlare di Laura e Stiles 🥰🥰🥰
Awww grazie per questa fiction ❤️

06/10/23, ore 10:40

Ma quanto non sono dolci? Perché non potevano essere così anche nella serie? Stiles che balla è fantastico, l'attore che lo interpreta poi è abbastanza scatenato nel ballo. Il primo incontro con Laura è andato bene. Si è sentito tradito dal cane... mi ha ucciso. Alla prossima

29/09/23, ore 16:57

Mi ero dimenticata del bowling....il vero Stiles sarebbe inciampato nei suoi piedi facendo strike con la suq testa. Derek è cotto ormai, ovviamente non lo da a vedere ma i suoi pensieri sono espliciti. Non vedo l'ora che Stiles incontri Laura.

29/09/23, ore 16:48

Questa Sterek mi piace sempre di più.
Capitolo dopo capitolo mi lascio trascinare nelle loro avventure, ghigno alle battute e rido davanti al modo tutto loro che hanno di filtrare.
Grazie davvero per aver deciso di scriverla e pubblicarla.
Credo che questa entrerà nella mia top ten delle storie preferite... Quelle che diventano amiche e che vado a rileggere di tanto in tanto quando ho sento la loro mancanza.

26/09/23, ore 17:20

Mi fa strano che Laura sia figlia di Derek. Ti prego dimmi che metterai anche il ballo scolastico! Ho adorato quella scena. Scott mi piace come agente, è molto più migliore amico che agenteve si preoccupa molto per Stiles. Lydia è azzeccata.

26/09/23, ore 16:12

Ciao,
Non conosco il film dal quale hai preso spunto, ma devo dire che sto adorando la tua fiction.
Leggere di Stiles e Derek in una situazione come questa è davvero divertente.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo per vedere come evolverà la storia e come Stiles interagirà con Laura.
^__^

22/09/23, ore 17:17

Ciao, la tua storia mi ha incuriosita perchè ho visto il film proprio ieri sera. All'inizio pensavo che la star sarebbe stata Derek (per il suo aspetto belloccio lo ammetto), ma in effetti lui e serio e musone e non è adatto a fare la star che socializza. Quindi Scott è l'agente e Theo l'ex.....che l'ha tradito con Heater poi? Shock! Tra tutti non pensavo proprio lei. Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia. Alla prossima