La purosangue e il sanguesporco
di littledramy

29/11/09, ore 16:05

Sei stata bravissima!!!!Ho seguito questo racconto col fiato sospeso!!Complimenti hai un modo di scrivere che rapisce i pensieri e li concentra nel tuo racconto senza parole veramente!!!

04/11/09, ore 09:24

Eccomi, scusami per il ritardo imperdonabile ^^''.
Devo dire che questa Fan Fiction mi è piaciuta ^-^ E' ben scritta e la trama è stata molto intrigante.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.

19/10/09, ore 14:21

davvero bella

19/10/09, ore 14:21

davvero bella

11/10/09, ore 17:26

Ciao! Bel capitolo anche questo, e vorrei tanto aver visto la fccia di piton quando gli si sono parati davant hermione e draco!XD Aspetto di leggere una tua nuova storia. Kiss Kiss.

11/10/09, ore 16:22

Ohh ma certo che mi piace anche questo capitolooo *.* Avrei sperato che fosse più lungo ma..òè stupenderrimo lo stessooo =P <3

11/10/09, ore 16:22

(Recensione modificata il 11/10/2009 - 04:23 pm)

11/10/09, ore 16:12

Questa storia è stata fantastica!!!!
Bel punto di vista **
Complimenti.
Besos♥

11/10/09, ore 15:42

Ciao, scusa se per errore non ho commentato lo scorso capitolo! Mi dispiace molto che sia finita ma sappi che è davvero bellissima!brava complimenti ottimo lavoro!

11/10/09, ore 15:08

questo capitolo è davvero bello, anche se stavo per uccidere Ron quando ha osato picchiare Draco, bravissima sul serio! aspetto con ansia il pross cap bacioni!

10/10/09, ore 23:18

Ciao! Scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo, ma oggi nn mi è stato possibile accendere il pc. Entrambi i capitoli sono belli - anche se continuo a odiare Hermione e i suoi discorsi sui Mezzosangue - e sono contenta che finalmente tutto si sia risolto. :D Spero posterai presto il prossimo capitolo, che se nn mi sbaglio dovrebbeessere l'ultimo. Kiss Kiss.

10/10/09, ore 21:54

Uhuhuh l'ultimo capitolo^^ Non me lo perdo.Complimenti per la storia,veramente carina.Un bacione

10/10/09, ore 21:52

Noooooooooooooooooooo *me piange come una disperata* non può essere il penultimo capitolooooooooo ç__________ç ...mi ero anzi mi sono accanitaaaaaaaaa..apparte i pianti disperati ù.ù Davvero bellissima 'sta storia =P

10/10/09, ore 14:14

Ciao...c'è da chiderlo?! Ovvio che mi sia piaciuta ed ora sono curiosa di vedere come reagirà Ron e mi chiedo rimarrà single o gli troverai una ragazza? Beh aggiorna presto così da potermi rispondere^^ Bye tammy

04/10/09, ore 14:49

Ciao! Buona domenica innanzi tutto! Si herm doveva proprio cedere...e come dici tu ad un Malfoy non si resiste mai^^ Bel capitolo, bellissimo il flusso di pensieri di lei scritto davvero molto bene bravissima^^ Bye Tammy