La purosangue e il sanguesporco
di littledramy

03/10/09, ore 21:27

Oh ma che belli questi capitoli^^ Sisi,finalmente Herm è crollata!Ye^^ Mi dispiace un pò per lei poverina...ma sn certa che Draco l'aiuterà.Un kiss e alla prossima.

03/10/09, ore 20:40

sono rimasta sempre più incantata man mano che andavo avanti scrivi splendidamente e l'idea dell'invertire la situazione è geniale,mi ha davvero coinvolto la storia,magnifica.

03/10/09, ore 20:02

Può anche darsi che sia rinsavita, ma tutti quei suoi pensieri sui mezzosangue - come li chiama lei - continuano a farmi incavolare. Bel capitolo, posta presto, sono davvero curiosa! ^^ Kiss Kiss.

27/09/09, ore 12:47

Ohh che roba! Cioè...mi è piaciuto questo Capitolo e ne ho apprezzato particolarmente il finale un pò "in sospeso" ma allo stesso tempo ben definito.
Devo dire che la storia ed il rapport tra i due si sta evolvendo velocemente...ciò che mi ha lasciata perplessa è la dichiarazione di Draco...mi sembra così strano che già possa parlare d'Amore, Amore di quello vero...
Insomma sì mi è piaciuto ma sono rimasta un pò perplessa.
Alla prossima...

27/09/09, ore 11:38

La prederei a calci in faccia! Ma cos'è: scema?! Ma come può continuare a comportarsi così?! Se non la smette guro che entro nella storia e la picchio! Bel capitolo, posta presto. Kiss Kiss.

27/09/09, ore 11:24

Eccomi questa volta puntualissima! Uffi ma Hermione è proprio fusa eh?! Bisogna spiegarle che nn si rifiuta mai Draco^^ Comunque molto bello, anche se un po' triste (ma ci vuole sempre la nota malinconica nelle storie d'amore) Ma sempre stupendo! Aspetto con ansi il prossimo! Baci e buona domenica tammy

25/09/09, ore 18:25

Quella stupida di Hermione non fa altro che farsi influenzare da tutti quei suoi stupidi pregiudizi, e presto si renderà conto che non hanno né capo né coda. Si nega la felicità ed una vita migliore; e per cosa poi? Per qualcosa in cui non crede neanche lei alla fine. Le darei sinceramente una testata. Bel capitolo; posta in fretta. Kiss Kiss.

25/09/09, ore 15:39

Io invece adoro Harry e Draco *-* Sono meravigliosi XDD
Comunque devo farti i miei complimenti perchè questo Capitolo è davvero molto "sentito", davvero bello.

25/09/09, ore 15:06

Eccomi, chiedo scusa di nuovo uffi ma tu aggiorni sempre ed io mi perdo! Beh dai meglio così, almeno dopo non mi viene l'ansia perché c'è troppa attesa! Bellissimi anche questi capitoli...Herm non si dice mai di no ad un bacio di Draco!( o x lo meno io non lo direi U_U) Non ti dirò "aggiorna presto" ma ti faccio nuovamente tanti complimenti^^ Bye tammy

24/09/09, ore 17:13

A-ha! Hai visto Draco: alla fine ci sei caduto anche tu! Era impossibile che non succedesse, perché loro sono come due pezzi di uno stesso puzzle: possono essere incastrati solo l'uno con l'altra. Sono curiosa di sapere che cosa accadrà, non farmi aspettare troppo. Bel capitolo. Kiss Kiss.

24/09/09, ore 13:28

Ti capisco quando dici di amarli ma sai ho un cuore di Slash Fan XD
Io Draco lo vedo perfetto per Harry ma devo ammettere che se dovessi scegliere una qualche ragazza per lui...forse forse forse in fondo in fondo in fondo...no, parecchio in fondo...sceglierei Hermione.
Per quanto concerne il Chap bhè, sì mi è piaciuto anche questo. Hai uno stile di scrittura scorrevole, si legge molto facilmente e non ci sono punti "morti"...la storia si evolve in modo interessante.
Mi è piaciuto particolarmente questo: Perché per lei il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.
Cioè "Il fine giustifica i mezzi" secondo te è un pò la teoria del vero Draco XD
Questa Hermione è davvero...orribile XD In senso buono ovviamente. Mi è piaciuta la sua reazione ed il modo in cui l'hai spiegata, hai reso l'idea!.
Good good.
Alla prossima ^^

23/09/09, ore 17:17

Ormai la prima tessera del domino sta per cadere, e purtoppo nessuno dei due può fare nulla per evitarlo. Entrambi presto dovranno riconsiderare le loro posizioni. :D Bel capitolo al prossimo. Kiss Kiss.

23/09/09, ore 15:03

Scusa scusa scusa scusa....non riesco a capire come mai io non abbia letto prima gli altri capitoli! Mi dispiace davvero tantissimo spero tu non abbia pensato male O.o! La tua storia continua a piacermi tantissimo e Draco è così *ç* (spero di rendere l'idea..^^), sono convintissima che diventerà sempre più stupenda e che aspetterò con ansia il nuovo capitolo, che prometto leggerò puntuale! Baci baci Tammy

23/09/09, ore 13:58

Già già sono gusti cara Giulia XD Ti capisco benissimo e non c'è problema.
Questo Capitolo mi è piaciuto molto perchè il dialogo mi è parso molto signiicativo...
Insomma davvero particolare non c'è che dire e la situazione si sta evolvendo in maniera interessante.
Sono curiosa di leggere il seguito di questa Fan Fiction e spero che tu non mi deluda.
A presto,

19/09/09, ore 14:44

Piccolo appunto. Inserisci What If nelle note visto che cambi la situazione iniziale.