La purosangue e il sanguesporco
di littledramy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/09, ore 13:51

Eh mio Draco..povero ingenuo Draco xD Le cose si fanno interessanti eh?Beh complimenti e alla prossima,kiss

19/09/09, ore 13:11

Premessa: Detesto la Ship Hermione/Draco ma questa Recensione non si basa su di essa nè tantomeno è rivolta a questa Coppia bensì al tuo stile di scrittura. Detto ciò, non volermene ma ho da farti alcuni appunti, spero che tu non ti offenda. Secondo me dovresti curare i tuoi Capitoli un pò di più, mi spiego meglio...Prendiamo come campione il Primo Capitolo ok? Mi piace, mi piace sul serio. Semplice, diretto...Buona la descrizione fisica di Hermione anche se lei bella bella non lo è per niente...lasciamo questo da parte. Bhè, prendiamo Terzo ok? Converrai con me che è tutto un dialogo, manca di sensazioni, di narrazione...Il Secondo è buono ma non mi convince questa parte..."-Solo che inizio a capire Ron. Quando lei ti guarda o ti passa vicino non penso che esista nessuno che sia più in grado di formulare pensieri. Quando ti guarda ti senti brividi ovunque- tentò di spiegare. Al contrario di quello che si era aspettato Harry non gli vomitò addosso tutto il suo disprezzo perché aveva provato sensazioni che non avrebbe dovuto provare per la Granger." Mi sembra esagerato ciò che dice Draco ed esagerato e fuori luogo il termine "vomitare" sarebbe stato meglio "rovesciargli addosso tutto il suo disprezzo..." Ora, questi sono solo piccoli appunti e puoi tenerli in considerazione come anche non farlo...Come vuoi tu. Alla prossima, AliH.

19/09/09, ore 13:07

Bene bene bene... mi sa che Draco ora ci casca dentro con tutte le scarpe ho impessione io! chissà come mai! devo ammettere che qui tre insieme mi fanno sorridere, non posso fare a meno di pensare che è un gruppo assai strano! ma, come hai detto tu, c'è una prima volta per tutto! L'aggiornamento del secondo capitolo non l'ho neanche visto, sto aprendo ora... che sorpresa... meglio, me li son letti tutti edue tutti d'un fiato! belli! Ora vado... oggi primo (traumatico) giorno di scuola, e gia ho una ricerca da fare... uffaaa!!! Al prossimo capitolo. illyria

19/09/09, ore 12:43

anche questo capitolo mi è molto piaciuto, la storia si fa sempre più interessante, mmh qualcosa mi dice che non ne uscirà nulla di '' buono'' o forse sì se lei mette da parte quel carattere prepotente e arrogante che ha! è tutto nelle tue mani Giulia!!!

19/09/09, ore 12:39

Bè, potremmo rapresentare la storia di Draco e Hermione con il gioco del domino: quando un tassello cade, tutti gli altri lo seguono.
Bel capitolo posta presto. Kiss Kiss.

19/09/09, ore 12:10

ciao giulia! anche questo capitolo mi è molto piaciuto, soprattutto quando Draco inizia a capitolare non avrei mai pensato che her potesse risultare così insopportabile, ma hai reso perfettamente l'idea di una ragazza che se la tira perchè crede di essere meglio degli altri, quindi bravissima! spero solo che Draco le metta la testa a posto!!!

18/09/09, ore 17:42

Malfoy fa tanto l'orgoglioso ma alla fine capitolerà anche lui. Anche se, riesco a capire il motivo per il quale disprezza Hermione: le persone così - che si credono migliori degli altri - sono davvero orribili. Purtroppo a me capita troppo spesso di avere a che fare con persone che si credono superiori e che mi guardano dall'alto in basso, e quindi so quanto può essere orribile averci a che fare.
Bel capitolo. Posta presto. Kiss Kiss.

18/09/09, ore 12:16

Ciao! Ecomi di nuovo anche qui! Muahahaha! Questa volta cercherò di limitare i danni dell'arteriosclerosi, e di recensire tutti i capitoli! XD La storia sembra interessante, sono curiosa di vedere come contnuerai. Kiss Kiss.

17/09/09, ore 23:33

anke questa di every little thing... stai postando tutte le tue ff anche su efp? comunque mi congratulo in anticipo per la ff, penso sia fantastica... io avendola letta tutta so come finisce e penso sia magnifica (come praticamente tutte le tue storie)... bacioni chiara

17/09/09, ore 14:49

Ciao...è da poco che mi sono appassionata a questo nuovo paring e devo dire che le draco/hermione sono molto belle e particolari, ma soprattutto simili tra loro. Tu ora mi proponi una variante che non avevo ancora preso in considerazione e devo dire che mi piace tantissimo! E' scritta molto bene, il capitolo non è pesante e sono curiosa di sapere come continua^^ Baci tammy

17/09/09, ore 14:47

Ho aperto questa fik perchè mi ha incuriosito... e come prima frase mi trovo "Draco parlava con Ron dell'imminente patita di Quidditch..." e qui... DRACO PARLAVA CON RON???? civilmente? niente pugni? scazzottate? non ci posso credere... ma gia solo il titolo, la purosangue e il sanguesporco... inversione di ruoli? comunque niente dato che c'era questa frase che mi ha molto... shokkato diciamo... niente... ora lo leggo e vediamo un pò di fare un commento generale! Si credo proprio che la storia mi piaccia! L'inversione di ruoli è particolarmente interessante... è stranissimo vedere Harry Ron e Draco andare d'accordo e allearsi contro Hermione... è una cosa assurda in un certo senso! al prossimo capitolo. illyria
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 02:53 pm)

17/09/09, ore 14:45

E' ufficiale: ti adoro! l'inizio di questa storia mi ha davvero affascinata, tant'è che è finita subito fra i preferiti: geniale l'idea di scambiare le parti, sono certa che anche andando avanti saprai sorpendermi, come sempre!!! tutto era descritto benissimo e io sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo!!! bravissima!!!un bacione, Frà.
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 02:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]