Scars II - A fighting Lynx
di robertar

30/12/23, ore 01:08

Charlie sta esondando come un fiume in piena! Ed è un bene che succeda ora prima che succeda l'irreparabile, fa malissimo tenersi tutto dentro, ha i nervi a pezzi povero capellone mio! John mannaggialcazzo non avevi imparato a non avere mezze verità? E poi dai falla un'eccezione una volta ogni tanto, Charlie per come fatto lui ha bisogno di sentirsi speciale per qualcuno, per te. Chissà cosa lo lega ad Anthony o al padre vista l'età...
Anthony ti prego regalagli un abbraccio da parte di qualcuno, mi strazia ogni volta! Che poi i suoi ex compagni di scuola mica lo fanno per cattiveria, lo si capisce, ma povero ciccino per lui sono graffi all'anima.

30/12/23, ore 00:08

Theo mi fa morire dal ridere, giuro! Me lo vedo che guarda Charlie, che è bello come il sole coraggioso come un leone intelligente e simpatico, ecco io mi vedo Theo che scuote la testa incredulo e F4 basito e che di chiede e mo' questo come lo consolo che mi sta raccontando cose incredibili e impensabili?!

King io giuro mi fa scompisciare! Praticamente manca solamente che faccia l'occhiolino a JD per farlo incazzare!
Si c'è decisamente tensione sessuale tra loro e sarò sincera mi piace perché sembra che ci sia qualcuno che mette ehm sotto JD! Perché con Charlie è innegabile che il top sia JD ma raga tra JD e King è decisamente il nostro Tronki ad avercelo più lungo!

Jackpot mi sembra sia esattamente un elfo come lo era Kreacher, devoto e cieco nell'obbedienza al padrone. Mi dà che loro due compensano l'essere po' pazzi in culo come Dobby,! ( Non perdonerò mai la Row per la sua morte, mai)

Grazie per aver modellato Anthony così. Lo adoro e spero veramente che possa sorridere e che trovi la normalità che cerca perché mi sembra che si conosca abbastanza per sapere che non sarà il futuro Capo Auror Supremo ma insomma è bello anche essere normali, è molto maturo sapere di non poter raggiungere traguardi straordinari e voler vivere senza troppe rotture di coglioni no?

28/12/23, ore 18:10

Amica oggi sarò proprio velocissima ma un saluto devo sempre fartelo lo sai.
Allora JD delusione totale. Non mi aspettavo un comportamento così da lui. Ma dopotutto è umano, forse qualcosa potremmo anche perdonargliela.
Charlie lo amo sempre di più, lui e le sue scenate di gelosia.
Per il resto i due nuovi personaggi li sto piano piano imparando ad amare. Magari mi ricredo su di loro prima del dovuto.

Ora scappo, il lavoro chiama. Ma ti leggo sempre, sono sempre la tua fan numero uno lo sai

27/12/23, ore 23:29

In questo capitolo si capisce benissimo come nel loro matrimonio sbaglino sia Charlie sia JD.
Charlie perché si fa i film mentali da solo e non dà un minimo di credito all'amore del marito ma JD sbaglia dando al matrimonio le stesse regole del lavoro.
Per carità, io sostengo la filosofia del "nell'ufficio e nel palazzo non mettere mai il [parola assai capibile]" però due coniugi hanno bisogno di vedersi, di parlarsi, di condividere momenti assieme.
Non dico di pomiciare nell'ingresso o chiamarsi con vezzeggiativi durante riunioni o missioni, però vedersi a colazione o per un tea quando entrambi lavorano giusto dieci minuti. Va beh che a sti due Stachanov gli fa un baffo ma dovranno pur bere e mangiare.
Come potrebbero riuscire a parlare se non si vedono mai ed anche il dialogo di oggi è avvenuto per gentile concessione di JD come strappo alle regole?
Se Charlie non si fosse ferito e JD non fosse terrorizzato non si sarebbero visti per tantissimo tempo. Ed immagino che in missione non ci possa essere scambio di corrispondenza, per cui giorni di silenzio stampa.
Sti due non si vedono mai in casa o sbaglio? Me li immagino che si lasciano post it in giro per casa, casa dove vive la particella di sodio dell'acqua Lete "qui non c'è nessunooo."
JD poi esagera perché, per non turbare Charlie, è iperprotettivo e lo tiene all'oscuro di troppe cose. Charlie lo capisce perché non è sciocco e, causa insicurezza, si fa i peggio castelli in aria immaginando cotte e tresche.
JD potrebbe dire il minimo indispensabile, assicurarlo che non c'è nulla di romantico e andrebbe molto meglio.
Penso che il conoscere il padre di Anthony sia legato o al periodo scolastico o quando morì la sorella, può essere? E' un avvocato coi controfiocchi ed il JD sregolato mi sembra la persona che potrebbe averne avuto bisogno, per accusare o essere difeso.

Il cambiamento in Anthony dopo una notte da King è stupefacente ma molto realistico. Ha ritrovato il piacere di una vita confortevole, come si deve, con buon riposo e buon cibo ed il vivere in una bella casa e quindi sente l'impulso di migliorare la sua condizione vivendo meglio.
Non so se sia già innamorato ma di sicuro stravede per il suo mentore, e la gelosia per Rosmerta ne è la prova. King non è più tutto suo, la sua attenzione non è più tutta per lui. Mi chiedo quanto ancora accetterà cibo e bagni caldi e lezioni. Oggi, leggendo, avevo gli occhi spalancati perché pensavo rifiutasse una di quelle cose.
E se King lo beccasse nudo l'indomani?

Rosmerta e King. Come andrà la loro serata?
Essere Rosmerta non dev'essere facile, dovendosi relazionare con un uomo come King così nobile d'animo e solido.
Mi aspetto che King le parli di Antonhy e lei debba ammettere che, come tutti, non l'ha assunto per timore del padre. E che questo la faccia scendere agli occhi dell'uomo.
C'è anche un lato negativo nell'essere come lui, nell'essere dotati di quel carattere.
Se non esita a scontrarsi col suo migliore amico dai tempi della scuola per contestare quella che lui sente come ingiustizia (ma ch'è un motivo oggettivo) figurarsi con Rosmerta cosa potrebbe fare / come potrebbe prendersela.

Jackpot ci prova ma non ci riesce molto bene, almeno stavolta non ha commentato lo stato degli abiti o il livello di pulizia di Antohny. Poteva andar peggio.

Aspetto il prossimo capitolo con una curiosità ai massimi livelli, King e Rosmerta a questo punto mi hanno presa tantissimo.
Sarebbe una bellissima prima lettura con cui iniziare l'anno a venire.
Panda.

27/12/23, ore 15:28

La gelosia di Charlie è piuttosto buffa, conoscendo il punto di vista di JD e mi incuriosisce molto capire dove e a cosa lo porterà.
Kingsley innamorato do Tonks non lo avrei mai immaginato, anche perché lo ho sempre pensato un po' al dì sopra degli altri maghi, lontano dalle preoccupazioni della gente comune. Lo credo comunque molto buono e giusto, e apprezzo che abbia steso la sua ala protettrice ad accogliere Goldstein
Ovviamente questa ff mi sta prendendo benissimo e sono curiosissima riguardo a come si evolveranno i fatti.
Un caro saluto e i migliori auguri per il nuovo anno!
Bye

27/12/23, ore 14:56

Ciao Roberta,

mamma mia com’è incazzato Charlie❣️

Mi ritrovo caratterialmente molto più in Anthony, però capisco molto bene Charlie: JD, ti voglio bene, ma sei veramente troppo rigido❣️ Insomma, capirei se avessero dei figli, è bene che a turno per qualche ora un genitore sia presente in casa, ma così no; insomma, non prevedere neanche un caffè insieme in un punto della giornata lavorativa…non vedersi per due giorni di seguito…e come si parlano questi, via gufo? via patronus? E dai, va bene non dare tanta corda alle insicurezze di Charlie, non trattarlo come un “bimbo che va rassicurato”, ma così mi pare davvero troppo❣️ In questo caso mi sembra che faccia un po’ tanto il finto tonto, quando basterebbe dire il minimo indispensabile tipo “conosco il padre” e poco altro per calmare il povero Charlie. Capisco anche che non voglia “essere controllato”, ma così a rimetterci è solo Charlie, che addirittura non riesce più a combattere contro i dissennatori, altro che controllare John❣️

Capisco poi anche Anthony, povero passerotto, che ha avuto una serata di emme con quei tassorosso e che si è sentito ancora più umiliato dall’essere difeso da quello che è stato l’amico di letto, più o meno, di una notte ma amico caro a distanza per, forse, sempre.

Kingsley come sempre è molto accogliente e capisce tutto e anche un po’ di più e non mi stupirei se offrisse ospitalità perpetua, almeno fino a poco prima dell’esame di ammissione. E poi capisce pure che Anthony gli piace in tutti i sensi.

E pure il cuoricino di Anthony inizia a perdere battiti al pensiero di Kingsley🥰

Ti faccio già cari auguri di buon anno, se non dovessi pubblicare fino a mercoledì prossimo❣️

Ciao, Chiara.

24/12/23, ore 12:01

Buongiorno e Buon Natale! Sono così contenta di poter leggere ancora qualcosa di tuo...nell'attesa mi sono riletta "Nel buio" ed è stato ancora una bella fatica emotiva. Questa storia mi rilassera'? Ci sono ottime premesse perché ci siano tutti gli ingredienti per farmela amare (di questo passo sarà dura scegliere quella "del cuore"), ci sono i miei personaggi preferiti, è tornato Cosino e non sai quanto mi è mancato, c'è Anthony che si sta conquistando la mia materna tenerezza, oltre la mia ammirazione. Meraviglioso il King che sta emergendo da queste pagine e quanto è vero e non purtroppo solo letterario l'atteggiamento di disprezzo, giudizio e supponenza che esiste nei confronti della povertà e del bisogno. Non voglio entrare nel merito perché non è la sede ma è una cosa che ho toccato con mano ed è difficile anche tra chi aiuta con le migliori intenzioni astenersi dal giudizio e non intaccare la dignità di chi ha bisogno. Va beh! Pippone a parte aspetto con gioia gli aggiornamenti e rinnovo i miei migliori Auguri per queste feste. Un abbraccio

23/12/23, ore 14:00

Ma che bella che è l’amicizia tra Charlie e Theo?!?! Li adoro insieme.
Il nostro piccolo Charlie si fa comunque troppe paranoie, anche se qualcosa mi dice che qualcosa di grosso bolle in pentola e non sono tutte infondate dico bene?!?!?!
John è sempre troppo, troppo, troppo controllato…. Qui qualcosa non quadra, okay la sorella, okay il suo passato ma c’è troppo sotto secondo me. Una bomba sta per scoppiare qui.
Kingsley non so se mi piace oppure no lo ammetto. Per ora credo che ho troppe domande senza risposta e questo mi turba un po’ non so se mi spiego. Il rapporto con John ambiguo, mi auguro che la tresca che mi sono immaginata non sia tra di loro, nemmeno nel passato, sono amici, mi piacerebbe che restassero tali anche se hanno un rapporto così particolare. Ma conoscendoti sarai piena di colpi di scena, quindi non parlerò troppo ahahaha.
Anthony piccolo cucciolo in questo capitolo mi ha spezzato il cuore. Tantissimo. Non aggiungo altro perché nell’altro capitolo lo detestavo e non voglio cambiare idea così velocemente dai ahahahah.
Detto questo devo lasciarti subito oggi, Natale a lavoro per me però volevo salutarti tanto. Buon Natale amica, grazie per le tue storie e sarò sempre una delle tue più grandi fan. Ci sentiamo dopo le feste

21/12/23, ore 23:28

Ro? Devo dirti una cosa... Il mio cervello sta iniziando a vedere assieme Kingsley e JD. Mi sembra che anche Kingsley tenga il nostro JD bello vivo e agisca fuori dalle regole in modo imprevedibile.
Forse, prima di Charlie?

Anthony, piccolo, è troppo facile empatizzare con lui e amarlo.
Si vergogna ad essere affamato, stanco, poco pulito. Soprattutto in una casa così imponente e lussuosa dove forse anche una persona non male in arnese forse non sarebbe molto a suo agio.
Una volta ripulito (come un cucciolo randagio preso su dalla strada) rimane comunque affamato e indossa abiti logori.
Simpatica molto la madre, a sottostare al volere del marito e non passare al figlio manco una felpa o un po' di galeoni - anche lei condivide le idee del marito, ne è succube o che?
Più che addormentato sul divano di Kingsley, mi sembra crollato. Andato KO come un pugile, una marionetta a cui tagli i fili. Finalmente, dopo tanto tempo, ha mangiato a sazietà del buon cibo, è caldo e si è fatto un bagno non gelido, il divano è comodo e c'è un bel fuoco.
Mi piace però come, finché solo, il suo sonno non sia comunque sereno ma mantenga la sua preoccupazione; e mi piace anche quel pezzo in cui ci mostri Anthony desideroso di far scorta di quel calore così inusuale per lui. E con che dolorosa consapevolezza viva ogni situazione: l'essere fuori posto in quell'ambiente lussuoso e lindo, lui che è passato dalle stelle alle stalle, e che uscito da lì vivrà di nuovo in modo precario e scomodo.
Spesso ci dimentichiamo di quanto siamo fortunati ad avere acqua pulita e calda a disposizione, un letto e cibo.

La diffidenza di Jackpot è un pochino comprensibile: quanti di noi accoglierebbero in casa uno sconosciuto malmesso senza un attimo di dubbio o di timore?
Jackpot sarà stato pure parecchio antipatico e detestabile ma anche lui, come prima Anthony nel bosco, si è preoccupato per Kingsley e la casata che serve da tempo; non poteva sapere del gesto nobile compiuto dal ragazzo e che è una persona di fiducia, ha visto solo le apparenze fornite dagli abiti consunti e dalla persona affamata e sporca.
Alla fine i giudizi ed i pregiudizi esistono, specie in certe classi sociali e gli Elfi Domestici servono i ricchi ed i nobili.
Però non vorrei che, ora ch'è stato licenziato, passi dalla parte dei nemici di Kingsley. Un po' come fece Kreacer quando Sirius lo cacciò via - anche se Jackpot è un elfo libero e quindi non è legato famiglia Shcaklebolt.

JD, poveraccio. Gli offro un po' della mia camomilla serale: tra Charlie che va in crisi ogni secondo e il Ministro che rischia la vita andando da solo nei boschi, sarà leggermente stressato. Ma appena appena eh , non tanto...
Capisco perché sbotti contro il suo amico d'infanzia e con un ragazzo imprudente.
La tensione tra lui e King non mi sembrava quella che si sfoga in camera da letto però io fatico ad immaginarli solo amici, ecco. C'è qualcosa di troppo. Oddio, se fosse così non oso immaginare Charlie come reagirebbe. King è stato lì per tutto il tempo, magari anche a cena da loro e conosce bene JD, non è uno di passaggio.
Prevedo guai, grossi guai, se avessi ragione. Tipo che Charlie si mette a lanciare incantesimi contro King e finisce ad Azkaban per la vita e la vita eterna.

Cosa farà Kingsley ora? Farà davvero da insegnante ad Anthony? Chiederà a Rosmerta di assumerlo? Non so perché ma non ce la vedo Rosmerta, in cui locale è così popolare e ben frequentato (ci entra addirittura Caramell quando era Ministro) ad andare contro il padre di Antohny, che è un uomo ricco e con un certo peso sociale.
Certo che se King glielo chiedesse facendo valere il peso del Ministro non come amico-amante... Sarebbe una lotta tra due poteri (e con Anthony in mezzo) anche se il potere si ottiene e si perde...
Però Anthony accetterebbe che King gli procurasse (o forzasse un lavoro) specie dalla sua amica-amante? Non sarebbe come ricevere una mancia un po' elemosina però...
Anche se ci fosse l'offerta di diventare allievo e mentore non so se Anthony accetterebbe: King è il Ministro, amico intimo di JD, e c'è la questione di non avere abbastanza soldi per corsi o lezioni private.
Inoltre King è diventato addirittura l'eroe di quel ragazzo in difficolta.
Un pagamento in natura è fuori discussione: sono entrambi troppo onesti ed orgogliosi per abbassarcisi.

Ti auguro un buon Natale, pieno di riposo e cose belle.
Panda.
(Recensione modificata il 21/12/2023 - 11:42 pm)

21/12/23, ore 21:22

Ciao Roberta❣️

E chi se lo aspettava il capitolo 4 così a stretto giro❣️CHE REGALO❣️❣️❣️😁

Che calore❣️ Che dolcezza❣️ A dir poco meraviglioso❣️ Un po’ di caldo riposo per il nostro piccolo cucciolo, che inizia a coinvolgermi, come pure il rassicurante, forte, Kingsley❣️

Inizio a vederli insieme❣️ L’idealista e sognatore Anthony e il solido, calmo e rassicurante Kingsley, che belli❣️ E questa serata è il preludio di tantissime altre, del rilassante e amorevole futuro❣️😍

Ma Rosmerta non ha un posto di lavoro per il cucciolino❓Ed una stanza con bagno privato e camino sempre acceso, già che ci siamo❓

Jackpot, ma vattene a fan…‼️ È più altero di un ricco mago purosangue, questo elfo❗️

JD mi ha fatto troppo ridere: dà le testate contro il muro, metaforicamente, ed è parecchio melodrammatico, esattamente come Charlie, altroché❣️

Charlie è la disperazione fatta persona, bello cuore❣️

Quindi “la paura di JD” è all’interno del capitolo 5, a questo punto, o forse del 6, chissà.

Ti auguro buon Natale o questo era un aggiornamento bonus tra ieri e dopodomani❓

Grazie mille e buona serata❣️

Chiara

🥰😘

Robbbbbbb!
Adoro l'amicizia che c'è tra Theo e Charlie, mi sembrano due vecchie comari che spettegolano tutto il giorno picci picci, uno sulla poltrona e l'altro sulla sedia a dondolo con la tazza del the in mano! O due ragazzine intente a decifrare i messaggi confrontandosi l'interpretazione "ma secondo te cosa significa questo perchè secondo me lui intende così" "no guarda secondo me lui intende invece colà"
Speriamo che intervenga il nostro gran visir dei Tobleroni Viktor Krum a dare una poderosa scossa alle larghe spalle di Charlie, due schiaffoni e un cosa cazzo sta dicendo!
Ti ringrazio per l'immagine di Vik con le sua grandi manone che si spupazza un pargoletto, muoio di dolcezza!

JD dai ti prego sbottonati un pochetto (ehm ehm in tutti i sensi non sarebbe malaccio!), dai più di una dritta al nostro Anthony, che ne so fagli fare ripetizioni da qualcuno, un corso intensivo da Vik o da Charlie così hai anche occasione di spiegargli cosa c'è dietro prima che questo chieda direttamente l'annullamento del matrimonio senza passare per casa! E poi, pessima scelta anche quella di nascondergli l'incendio volontario al negozio di George, le omesse verità sono solo uno scalino sotto alle buige.

Anthony nessuno me lo tocchi che è sotto alla mia ala protettiva, Padma vai gentilmente a cagare, se ami una persona gli stai accanto anche se non condividi le sue scelte di vita oltretutto vuole fare l'Auror mica si vuole mettere in società con la compianta Mafalda!

King, sei leggermente invadente ma ti venero comunque, mi piacciono assai le persone forti che sanno fare gestire e comandare, lo so che ti prudono le mani e ti ci vedo a mollare un pugno secco a JD dicendogli "scusa amico mio, è da tanto tempo che volevo dartelo" e subito dopo un incantesimo curativo e tutto ciò solo per il gusto di farlo!
Ma pensa farsi insegnare un patronus dal Signor Ministro in persona! Cioè dai è palese che vorrebbe aiutarlo lui, troverà il modo di farlo senza farsi maledire da JD?

Charlie, caro, sei come una tonnellata di fiori: molto bella ma ugualmente molto pesante.
Non è che hai beccato tuo marito ed Anthony nudi e/o intenti a far cose. Penso che, se pure JD si chiudesse in un bunker senza vedere o parlare con qualcuno, Charlie troverebbe motivi per dubitare di lui e della relazione.

Sempre parlando di JD, capisco il suo ragionamento. Se lui in persona aiutasse Anthony e non altri candidati ci potrebbe essere broglio o conflitto di interessi, non sarebbe neutrale.
Anthony ha l'attenuante di aver imparato il patronus da un ragazzo quando era a sua volta un adolescente ma la sua mancanza è oggettiva. Sarebbe un rischio per sé ed i compagni se fosse in lotta coi Dissennatori in missione non potendo difendersi adeguatamente ed essendo più debole degli altri.
Charlie mancava del giusto carattere ma aveva tutti i requisiti pratici richiesti.
E' come se uno volesse fare l'insegnante senza laurea o abilitazione.
Almeno secondo me.

Antonhy... mi dispiace per lui.
E' difficile a qualsiasi età vivere senza appoggi familiari o di amici o partner, contando solo sulle proprie forze.
Padma non sembra così innamorata di lui. Alla fine vuole far l'Auror, non l'assassino prezzolato o il criminale.
Però confermo che mi sembra un po' melodrammatico, a sfogarsi di nuovo con Kinglsey.

King è un po' invadente? In fin dei conti è JD il capo degli Auror e non è detto che tutti vogliano il suo aiuto, che lui intervenisse o che migliorasse le cose.
Anche Anthony non ha esplicitamente chiesto il suo aiuto, economico e non.

La svolta nelle indagini è interessante. I Weasley hanno preso tutte le posizioni potenti ed influenti è normale siano odiati, ci siano persone desiderose di prendere il loro posto.
Per l'incendio al locale di George avevo pensato a quel brutto ceffo di Burke che lo voleva a tutti i costi, però chissà.
Forse Zabini, se sta ancora con Burke? Potrebbe essere geloso; oppure risentito perché nessun cavaliere scintillante è arrivato a sottrarre lui dalle grinfie violente di Burke per amarlo.
Oppure fa parte di qualcosa di molto più grande e complesso... Anche i dissennatori li potrebbe aver ripresi qualcuno.

Ciao Roberta❣️

Quindi, come immaginavo, Charlie, come suo fratello George, ascolta solo una parte del dialogo tra JD e King e travisa tutto. Se avesse ascoltato la parte in cui JD esprime il suo amore verso di lui non sprofonderebbe nell’angoscia e nel gelo, e non lo ritroveremmo in infermeria all’inizio del prossimo capitolo, perché a questo punto sono certa che la shot gialla sia l’incipit del capitolo 4.

In questo capitolo le cose si sbrogliano un bel po’, o meglio la storia si smuove per bene, e spero che nel prossimo ci sia il dialogo chiarificatore tra Charlie e il marito. Il primo è già crollato e non può far altro, spero, che rialzarsi ed affrontare da buon grifondoro la questione, qualunque essa sia, tanto ammetterà a se stesso che non può stare senza JD e che quindi avrebbe capito tutto e perdonato tutto. Il secondo pure ha riconosciuto a se stesso di essere rigido e che non può fare a meno di seguire le regole che si è dato, però ammetterà anche che Charlie è il suo grande amore e che senza il maritino non può stare, e inoltre siccome è spietatamente sincero con se stesso dovrà, spero, riconoscere che, si, per non aver rispettato l’ordine del padre ha perso la sorellina e quindi anche il padre, ma che ora, per la propria conseguente rigidità, ha rischiato paradossalmente di perdere Charlie.

Il prossimo sarà quindi, spero, il capitolo di svolta per le cicatrici di JD e Charlie.

E chissà, magari sarà poi proprio Charlie a dare ripetizioni ad Anthony❣️

Oppure Kingsley per farsi perdonare❣️ In realtà io mi aspettavo che il primo ministro fosse andato al Testa di porco proprio per offrirsi come insegnante.

Vedremo.

Spero in un aggiornamento sabato, ma essendo l’antivigilia capisco che probabilmente posterai mercoledì.

Quindi SERENO NATALE❣️

Buona serata, Chiara.
(Recensione modificata il 20/12/2023 - 05:20 pm)

Ciao amica oggi mi sono svegliata con la luna storta e di conseguenza ho già iniziato ad odiare qualcuno qui. (Ma conoscendomi come sempre nel corso della storia cambierò 1749291 volte idea ahahaha)
Anthony non lo capisco, cioè non riesco a inquadrarlo, mi sembra si un bravo ragazzo, che ha un sogno e vuole (e immagino anche deve a tutti i costi) realizzarlo, però mi puzza un po' questa cosa. Perché John gli deve tutti questi "favori"? Cosa può mai esserci dietro? Non riesco a farmi una minima idea di questa cosa, di cose si evolverà la cosa e delle cose nascoste dietro tutto questo.
Che bello vedere l'amicizia che lega Theo e Charlie, com'è cresciuto il loro rapporto e il modo in cui si fanno supporto.
Un altro che mi sta dando "fastidio" (passami il termine) è Kingsley, non capisco cosa va cercando, sembra come se volesse "scavalcare" John e far entrare a tutti i costi Anthony. Non è che sotto sotto, il nuovo futuro Auror e il ministro avranno una tresca?!?! (Che poi in realtà per me questo Anthony avrà tresche con tutti ancora non so a chi accoppiarlo ahahahah)
E il nostro piccolo Charlie? Si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Come andrà avanti il rapporto con il marito?
Assurdo amica, ho un sacco di domande e naturalmente le risposte saranno tutte alla fine.
Però ribadisco kingsley e Anthony oggi li ho detestati un po'.
Però tu quando scrivi sei sempre meravigliosa.

Aspetto il prossimo capitolo, e se non riesci a pubblicarlo sabato ti faccio tanti auguri di buon Natale

17/12/23, ore 21:02

Mi ripeterò...ma è incredibile come riesci a fare emergere i personaggi "secondari" della saga inserendoli in storie avvincenti e inaspettate ...ora io Shaklebolt lo ricordavo come un imponente omone molto serio... anche il tuo lo è ma l umanità che ne nasce è intrigante (ho visto le immagino su robiverso e ho l acquolina )... e Anthony sarà una rivelazione me lo sento... comunque sono emozionata per questa nuova storia ...curiosa di quali situazioni la tua mente sta partorendo...un abbraccio Lu