Sventure Oscure!
di Bella_Cissy_BlackSisters

Aahahahahahahah!! Mitico Rod che chiacchiera col dissennatore..!! aAAHHAHAHAHAH!! Già te l'ho detto, ma.. BRAVAAAAAA!!

16/08/10, ore 16:17

Nuuoooooooooo, il mio Sevvino piccino picciò che si è offesoooooo!!
Aahahahahhhaaahahahhaahha!! Sto crepando dalle risate! BRAVISSIMAAAA!

16/08/10, ore 16:11

AAAAAAAAAAAAH, UNA BLATTA!! ahahahahah!! Seriamente, è troppo divertente! BRAVISSIMA! COMPLIMENTI..

AHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHA!!

28/06/10, ore 23:03

Ho letto anche questa tutta d'un fiato e sono morta dalle risate anche questa volta! Siete troppo forti! XD
Bellissimo il finale con Roddy che è scappato nel'isola di Elizabeth Swann! XD
Ma la migliore in assoluto è la scena di Narcissa e la blatta sul divano! Sto ancora ridendo! XD

12/05/10, ore 20:57

è una ff davvero esilarante!! sul serio non riesco più a smettere di ridere!! bellissimo il pezzo del flashback e poi lucius che dice "Merda!" ahahaha è bellissima davvero!!

_madduz

19/03/10, ore 13:46

Hahahaha meravigliosooo!!
Anch'io ho semrpe pensato che i cattivi sono sempre i più fighi ù.ù e questo finale alternativo mi piace assai! (la piaccola Avada è aforabile **)
Bellatrix mi fa morire dal ridere, ma la parte migliore è forse la lista degli orrendi destini dei buoni (povero Potter... probabilmente neanche lui si merita di passare l'eternità con Ruf, la sproca mezzosangue e il lurido babbanofilo.. ma che dico? se lo merita eccome! xDxD)
Davvero un capitolo geniale ;D

09/03/10, ore 12:11

ahahahahhahaha
Anche meglio della prima!!!
Ho le lacrime agli occhi!!!
Ciao

Imperfect_ angel

09/03/10, ore 12:06

ahahahahahhahahah
Oddio... Fa morire!!!
Mi piace un sacco.
" Si contorce come un maiale in preda ad uno spasmo"
AHAHAHAHAHHA
Scusa, ma è divertentissima!!!
La blatta... ahahahaha... Comunque.
Davvero divertente!
Bella!!!

Imperfect_ angel

27/09/09, ore 09:35

Troppo bellaaaaaaaaaa!!!!! Abbiamo riso per ore!!!! Grandi non vediamo l'ora di leggere dell'altro!!! Ciao by Sò-chan&Debby-chan!

17/09/09, ore 17:41

ho già commentato il capitolo precedente (spero che le mie inutili recensioni non ti scoccino ;) ) e ci tengo a ripetere che sei geniale!! tutti i caitoli fanno morire dal ridre soprattutto bellatrix hihi davvero complimenti! p.s. e poi che brava! stai pubblicando un sacco di chappy ogggi! =D *me felice*

17/09/09, ore 17:25

haha! bellissima questa ff!! fa morire dal ridere! xD voldie fidanzato con nagini mi ha fatto morire! non voglio fare la rompi scatole puntigliosa...ma si dice diesis tutto attaccato ;)... non mi cruciare alla belatrix perchè te l'ho fatto notare...la tua ff mi piace moltissimo!! xD che bello in un giorno hai messo così tanti capitoli!! e mi raccomando...aggiorna in fretta!

Ahahahahahah Narcissa è fantastica! Si riprende solo per dire; "che schifo!"
Ciao ciao

Emily&Cass

17/09/09, ore 15:29

Fortissimo!! per quanto io ami Voldie, l'idea della blatta è geniale!!! Ho riso un sacco!