L'altra storia
di Vallentyne

12/02/24, ore 10:12

Accidenti Vale,
Kojiro si dà proprio alla macchia mandando Genzo sempre più in crisi.
Quest' ultimo decide di chiudersi a riccio e a dedicarsi a fare tristemente da spettatore alla felicità altrui.
Quanto durerà?
Chissà se Kojiro prova solo paura o anche altro...
E soprattutto l' amico Karl ha capito cosa lo attanaglia?
Si fa sempre più interessante❤️
Un abbraccio 😘😘😘

12/02/24, ore 09:33

Accidenti che brutta situazione.
Non c'è cosa più assurda che iniziare a rimuginare sulle cose accadute e farsi film su film.
Sicuramente ultimo pensiero di Genzo su quanto accaduto con Kojiro sembra proprio realistico.
Kojiro non vuole averci niente a che fare.
E vista così sembra proprio una chiusura definitiva.
Anche dell'amicizia.
Kojiro è stato proprio duro con lui.
O davvero non gli interessa oppure ha paura.
Bisognerebbe capirlo.
Alla prossima.

Sanae77

12/02/24, ore 02:16

Ciao Vale,
Mentre Genzo si strugge fino all' attacco di panico, in questo capitolo scopriamo il P.O.V. di Kojiro della famosa notte del compleanno dell' amico.
Ed ecco che lo riscopriamo non infastidito dall' accaduto, ma è come se fosse spaventato dal momento e da quello che potrebbe provare e frequentare le due ragazze non lo aiuta, anzi.
Un bacione😍

10/02/24, ore 15:01

Quindi abbiamo la versione di ciò che Kojiro ha provato dopo quel 7 dicembre. Sta ancora cercando di capire cosa sta succedendo a se stesso. Anche se uscire con due ragazze non è la cosa migliore. Penso che sia piuttosto scortese da parte sua.

E poi c'è Genzo che, secondo me, sembra aver avuto Una crisi d'ansian.
‘Genzo si accorge che l’amarezza e i rimpianti si sono accumulati, ignorarli non è stato sufficiente. Sono diventati così pesanti da rischiare di soffocarlo.
Una fredda notte di febbraio si sveglia di soprassalto, il respiro affannoso, il cuore in gola.
Si mette a sedere, infila le ciabatte e raggiunge il bagno, il suo riflesso nello specchio gli mostra un viso pallido e stravolto. Si lava la faccia, mette i polsi sotto l’acqua corrente cercando di calmarsi.’
Per me hai spiegato molto bene come può verificarsi una crisi d'ansian (o anche l'inizio di un attacco di panico). Il che è del tutto comprensibile dopo che Genzo ha tenuto per sé quei sentimenti per così tanto tempo.
(Non so come si scrivono Anxiety Crisis e Panic Attacks in italiano.)

Ma questa volta sarà Genzo ad agire. Sappiamo già cosa accadrà e come finirà quella giornata. La differenza è che ora sappiamo le cose che hanno preceduto la decisione di Genzo e sapremo cosa succederà dopo.
Voglio davvero sapere la reazione di Karl e Herman quando Genzo dice loro che è bisessuale o gay, o qualunque cosa sia. Credo che sarà divertente. Ah ah ah
Buon fine settimana Vallentyne.

06/02/24, ore 22:52

Ecco i nostri 2 eroi sono turbati in modo differente Genzo ha il cuore infranto e Kojiro è sottotono ...Genzo è molto preso da Hyuga ,ma kojiro non lo vedo così preso o almeno al momento sembra che non voglia fare passi falsi ..Staremo a vedere gli sviluppi .Buondì serata.

06/02/24, ore 14:03

Ecco cos'ha pensato Kojiro,la notte del 7 dicembre.La notte del "fattaccio".
Non dev'essere affatto facile,scoprirsi bisessuali a 30 anni.Attratti da un caro amico poi.....Sia Genzo che Kojiro,nei mesi successivi a quella fatidica notte,hanno fatto di tutto per ignorare certi pensieri;certe sensazioni;e certi sentimenti.Ognuno a modo suo:Kojiro,uscendo con due ragazze contemporaneamente,Diete e Martha;Genzo,invece,in totale solitudine.Ma decisi entrambi,a non ascoltare nessuna di quelle sensazioni,così nuove e sconvolgenti per loro.Finchè uno dei due è crollato:Genzo.Che senza dir niente a nessuno,ha raggiunto Kojiro a Francoforte.Ma purtroppo,il ragazzo,non era solo......Un vero peccato.Chissà come sarebbe andata a finire,se avesse potuto confessargli i suoi sentimenti.

05/02/24, ore 22:12

Inizio col dire che Kojiro è un "genio del male", è un calciatore professionista in Europa, e riesce a uscire con due ragazze contemporaneamente e riesce a non farsi beccare da nessuno, né da loro, né dalla stampa. Ha un futuro nei servizi segreti!

Le loro vite parallele proseguono e Genzo ha deciso di raggiungere l'infinito... ansissssssimaaa!!!

05/02/24, ore 21:57

Tentare di tornare a "prima" non è facile per Genzo, anzi faticoso e impossibile, nemmeno partendo da quella irritazione.
Kojiro, come si era intuito leggendo fra le righe, fugge dalle proprie emozioni.
Sono su due binari paralleli... ma anche le rette parallele si incontrano all'infinito no?!

05/02/24, ore 21:46

😂😂😂 ho aperto dal computer e scorrendo, distratta da altro un istante, ho saltato "Un’Escape room" e sono passata alla finta fuga dall'ospedale psichiatrico 😂😂 mi è partito un EH?! Che stanno a fare??? 😂😂

Ok, passiamo alla sniffata notturna?
Genzo è attraversato da sensazioni ed elettricità dentro di sé.
In Kojiro però c'è qualcosa che mi fa pensare che non sta facendo finta di nulla per far capire a Genzo che non c'è trippa per gatti, bensì c'è molto di più che si sta muovendo nel suo animo... vediamo...

05/02/24, ore 21:32

Ebbene sì, è rimasto sconvolto pure Hyuga. E Genzo vive una situazione emotivamente difficilissime da solo (anche perché in questo momento pure Karl ha le sue belle gatte da pelare… ma Genzo non potrebbe confidarsi con Kaltz? Certo Hermann è lontano, ad Amburgo, ma credo che possa dargli comunque un grande appoggio, forse anche più di Karl).
L’errore: presentarsi a sorpresa a casa di Kojiro. Doveva annunciarsi, le cose sarebbero andate in modo diverso… ora i due dovranno vivere ancora settimane o mesi di incomprensioni e incertezza…

05/02/24, ore 18:19

Ciao Vale, continua il tormento di Genzo. Ancora solitudine, sensi di colpa, insicurezze e paure. Ma in questo capitolo percepisco un piccolo cambiamento. Lentamente stai mostrando anche l'altro, a piccoli passi. Kojiro fa il doppio gioco uscendo con due ragazze contemporaneamente (che str mi viene da pensare) in realtà credo sia anche lui molto confuso e forse spaventato da un sentimento nuovo che sta nascendo. E allora abbonda con le donne, per non pensare, per scacciare il ricordo di Genzo. Però alla fine non può nascondersi e, dall'ultima riga, capiamo che anche lui si tormenta e non poco. Siamo così tornati al punto di partenza. Quel viaggio a vuoto di Genzo che ora però noi lettori non vediamo più tanto a vuoto...se riuscissero a parlarsi, forse, si risparmierebbero tutte queste angosce! Chi farà il primo passo???
Buona serata cara🥰
Francy

05/02/24, ore 11:44

Ciao Valentina.
Siamo arrivati al presente, ovvero al primo capitolo con cui hai iniziato la storia. Quindi ad ora abbiamo capito come siamo arrivati a quel giro a casa kojiro e il nulla di fatto, è stato riassunto e descritto bene, ora mi aspetto che comincia la storia, abbiamo kojiro che non pare disinteressato ma sta elaborando, genzo infece in piena crisi, come al solito vuole vivere tutto in solitaria, non sia mai che chieda aiuto.
In questo capitoli totalmente descrittivo non abbiamo mido di capire che impatto ha questo malessere nel quotidiano, basta la sua maschera per tenerli al sicuro da domande scomode? Nelle storie precedenti no, ma non è sucuranente la stessa cosa. Lo scopriremo, a lunedi.

05/02/24, ore 09:46

Buon lunedì vallentyne! Quindi il bel tenebroso Mark non è rimasto indifferente! Io penso che se non fossero giapponesi parlarsi e capirsi sarebbe più semplice...sappiamo che in certe cose queste persone o ci vanno pesanti, o non ti fanno capire nulla e gli argomenti diventano tabù! In ogni caso tutti e due stanno vivendo un periodo poco felice sul piano sentimentale...spero che si risolva tutto senza che abbiano da soffrire, benji è già entrato in crisi...😥

05/02/24, ore 09:42

Con lo scorso capitolo che si era concluso con un nulla di fatto in una mattinata di silenzi spezzati da piccole frasi imbarazzate
La voglia di dire e non dire che li tiene bloccati lì senza riuscire ad andare avanti.
Anche in questo capitolo siamo fermi a quella sera e quella mattina in cui ha suonato a quel citofono.
Capisco che accettare certi sentimenti sia complicato, ma ora sono grandi a fine carriera...
Insomma se non ora quando?
È un continuo struggersi.
La situazione va presa per le corna e gestita.
Chissà chi farà il primo passo.
Sono proprio curiosa.

Alla prossima

Sanae77

04/02/24, ore 16:28

Ciao Vallentyne,
eccomi buona ultima a commentare il capitolo. Povero Genzo, che sofferenza! E la vive tutta “senza disturbare, nascondendosi”, geloso della sua privacy… Non può fare nulla perché primo non ha litigato con Hyuga, secondo perché condividono troppe cose… intanto soffre ed è risentito perché Kojiro si è allontanato. Ahi ahi Genzo, la situazione è grave. Il peggio è, povero, che non può, non vuole, non riesce a confidarsi con nessuno…