L'altra storia
di Vallentyne

09/01/24, ore 07:39

Ciao, devo dire che questo capitolo è molto bello. Si percepisce tutta la confusione e la voglia di liberarsi di quel tarlo che lo assilla, conduso, disorientato, non vuole stare in quella situazione e prova a tastare il terreno, vuole uscire allo scoperto, ma kojiro lo stoppa. Deve essere un percorso mentale allucinante per genzo e lo stai descrivendo molto bene anche in questo capitolo. Adesso quale sarà il passo successivo, a qualcuno questo povero ragazzo dovrà dirlo prima o poi, vedere l'effetto che fa dar voce hai propri pensieri a volte è piu dura che confessarli alla persona amata. E in questo caso è davvero molto dura. Lo scopriremo lunedi. Che ansia!!

08/01/24, ore 18:12

Hai capito Wakabayashi-san! Mette in mezzo Karl però poi a Francoforte ci va da solo. E Hyuga in vena di confidenze è ancora più sorprendente, la riflessione sulla sua vita, sulla sua carriera, l’ammissione che Genzo lo rende più loquace (proprio Genzo che non brilla per loquacità: si vede che hanno proprio qualcosa di profondo in comune…)
E comunque non vuole o non ha il coraggio di ricordare quello che è successo a Miami.
Ma qual è il “quel giro di boa [che] abbiamo compiuto qualche anno fa”? Non sono sicura che il riferimento sia a un evento sportivo o a un fatto di vita privata…
Ælfgifu
N.B. Riusciremo mai a leggere del Giappone che vince il mondiale? https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/01/06/lideatore-di-holly-e-benji-dice-addio-al-manga-non-mi-sento-le-forze-per-resistere-cosi-a-lungo/7401737/

08/01/24, ore 17:32

Ahhhhhh!!! Genzo è innamorato, forse ancora non l'ha capito ma, per me, è innamorato. Kojiro è abbastanza enigmatico, per ora si sbilancia soltanto quando dice che con lui parla tanto. Non lo so...mi fa strano pensarli insieme!!!🤣🤣🤣 Veramente tutta la ff ha come una nebbia intorno che ben rappresenta i pensieri di Genzo, ambigui e nebulosi appunto! Con le battute finali ci togli ogni dubbio, il citofono del primo capitolo era proprio quello di Kojiro. Chissà se e quando Genzo riuscirà ad aprirsi, ad esternare questo sentimento. Oppure accadrà qualcosa che lo farà "scoprire"? Ti confesso che sono molto molto curiosa...non credo sia stato semplice scrivere questa storia, ti faccio i complimenti Vale perché l'introspezione di un Genzo così non penso sia facile anzi si poteva facilmente cadere nel ridicolo!
Un caro saluto 😊
Francy

08/01/24, ore 14:02

Con Dagmar e Uta è andata male.D'altronde è normale,nessuno dei due voleva andarci:Karl pensa ancora a Lena;e Genzo a.....Kojiro.Non mi stupisce affatto che, abbia deciso di andarci da solo,a Francoforte,e che appena l'ha visto,abbia dato una"sbirciatina",ai suoi glutei sodi.Gli ha lanciato l'amo:
"Ogni tanto,mi ricapita di pensare a Miami".Ma non è servito a niente:
"Che vacanza allucinante.....MIa madre,per fortuna,non ha fatto troppo caso alla mia faccia,non ho dovuto raccontarle niente,ed è passato tutto in silenzio".Oppure,anche KOjiro,ha voluto glissare sull'argomento?Chissà......Intanto,Genzo se ne è andato cun un'incredibile voglia di toccarlo.......

08/01/24, ore 11:53

Una domenica tranquilla di ottobre, nessuna paranoia, solo due ragazzi che stanno bene insieme e iniziano ad ammettere delle cose. Un’intimità vera e profonda.
Quindi il passo successivo quale sarà?

08/01/24, ore 10:31

Ciao cara! Mi dispiace tanto per benji, ma mi sa tanto che ha preso un granchio molto grosso e niente di più...non mi sembra che mark mostri per lui quel tipo di interesse...nonostante si dimostri molto amichevole, credo che Mark non sia affatto gay...mi fa anche strano leggere di questo desiderio di benji, dopo tanti anni passati a cercare di menarlo!! Chi l'avrebbe mai detto?

08/01/24, ore 04:13

Ciao Vallentyne. Ho pensato che il momento fosse strano quando ho visto che era stato aggiunto un altro capitolo. Per coincidenza, stavo leggendo un FF qui quando ho aggiornato la pagina e ho visto che era stato pubblicato. Ahah
Allora Genzo e Karl vanno a cena con due donne. Quando ho visto questa parte mi sono ricordato di "La parte migliore" e sono andato a vedere di che capitolo si trattava e cosa stava succedendo. (Mi spiace, non posso farci niente 😹). A quanto pare, anche se Genzo avesse lasciato il ristorante con Dagmar, non sarebbe dovuto succedere nulla. Mi sembrava che fosse qualcosa solo per salvare le apparenze.
Wow Genzo, Karl è tuo amico, saprà ascoltarti.
E poi Genzo decide di andare a incontrare Kojiro, senza Karl, e non riesce a esprimere i suoi sentimenti. È già consapevole di ciò che sente?
Almeno non potevo rimanere indifferente a quello di Kojiro 🍑.
E poi scopriamo, infatti, che la persona che Genzo va ad incontrare nel primo capitolo è in realtà Kojiro, poiché è lo stesso numero che è stato composto nell'interfono. Penso che tutti lo sapessero già, ma era un'informazione tale che nessuno avesse ulteriori dubbi.
Non posso credere che dovrò aspettare un'altra settimana per leggere il seguito.ahaha
Buona settimana e alla prossima.

03/01/24, ore 22:17

Ciaoooo Vale,
auguroni per un felice anno nuovo.
Che la notte di Miami avesse scombussolato Genzo lo avevo percepito e a quanto pare lo ha percepito anche Karl.
Sono proprio curiosa di vedere come evolve❤️
A presto❤️

02/01/24, ore 14:51

Ciao Valev.. Buon anno e così.. Da quella notte di fuoco a Miami il nostro Genzo ha dei pensieri su Kojiro.. E Karl ha intuito tutto..Chissà cosa è successo o non successo per aver messo il Portiere fra le nuvole... Chissà che con il Tigre possa nascere qualcosa... Buona giornata.

01/01/24, ore 22:45

Ciao Vallentyne.
Quindi è in questo capitolo che iniziamo a capire cosa ha spinto Genzo a prendere la decisione di inseguire Kojiro. (Era davvero lui? Credo di sì.)
Qui in Brasile abbiamo una frase come questa: "Per un buon intenditore basta mezza parola (Para um bom entendedor, meia palavra basta". Ciò significa che non è necessario spiegare tutto per capire qualcosa, e penso che Karl si adatti a questa situazione. Credo che KHS abbia iniziato a capire cosa stava succedendo al suo amico. Spero che Genzo possa aprirsi con lui.
Vallentine, Karl è un padre perfetto, un marito perfetto e un amico perfetto. La tua missione è far innamorare tutti perdutamente di Karl Heinz Schneider? Perché ci stai riuscendo. Ah ah ah
Per Kojiro, a quanto pare, quello che è successo a Miami è passato e la vita è andata avanti.
Nel prossimo capitolo sapremo cosa farà Genzo.
Un eccellente 2024 per te e per tutti coloro che seguono FF.
(Recensione modificata il 01/01/2024 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2024 - 03:04 am)

01/01/24, ore 22:35

Buon anno Vale!😊
"C'è quasi qualcosa di romantico in questa vostra sfida, sai?" Non puoi scrivermi ciò 🙄quella rivalità che parte lì da dove è iniziato tutto, il torneo delle elementari...vederlo come romantico nooooo! Ahhh mi hai spezzato il cuore!!!😭Naturalmente scherzo!😉Era per dirti che ho letto attentamente il capitolo e mi ha colpito il riferimento a quella partita di secoli prima, mi ha fatto ridere e ho trovato una genialata inserirlo. Dunque, ci fai entrare nei pensieri di Genzo. Ancora è titubante, credo non abbia messo a fuoco la cosa ma ne parla anche se in modo velato con l'amico Karl. Per me KHS ha già capito tutto!!!😜Fremo nel leggere della rimpatriata fra i tre moschettieri 🤣Meno male che non hai descritto la notte di Miami, quella con la signorina Sylvia altrimenti altro che cuore spezzato per me!🤣🤣🤣I particolari del gioco a tre non ci tengo proprio a leggerli!😅
Ciao🥰
Francy

01/01/24, ore 18:31

Qua gatta ci cova in modo assurdo, poi dovrai anche svelarci che diavolo è successo in quella stanza alla festa di Miami. *_*
E Karl mi sa che davvero ha toccato un filo scopertissimo visto come si è subito rigirato sulla questione.
Vediamo che cosa accadrà tra tre domeniche.
Curiosa come una scimmia.
Sanae77

01/01/24, ore 17:05

Si rievoca Miami senza dire ancora nulla su quella serata, come se intorno ad essa volessi lasciargli ancora, o forse per sempre, una sorta di mistero. Sapevamo gia che era un desiderio di Genzo di rifarsi della mancata volta con lena, e tutto il resto, ma rimane la domanda, cosa desiderava genzo che poi è accaduto oltre a cio? Bacio con kojiro? Molto piu di un bacio a kojiro? Lo scopriremo mai? A sto punto ne dubito.
Il resto è un capitolo dove ci sono battute ed allusioni, forse doppi sensi, piu nostri che voluti o voluti?. Diciamo che è un breve capitolo di supporo o riassunto credo, avrei prederito fosse un attimo piu lungo per capire dove li stavi portando. L'incontro con kojiro dopo la partita molto basic, troppo breve lo scambio per vederci qualcosa, cosi come karl, ci vede lungo, ma ora son battuta per sfottere o davvero a percepito molto di piu? E se cosi fosse non lo disturba minimamente?
E se avesse percepito di piu, da cosa nasce? Solo x qualche messaggio?
Non ho davvero colto nulla, questa volta hai scritto un capitolo criptico, sicuramente era il tuo intento, ma dopo una settimana di attesa.. insomma mi aspettavo qualcosina di piu.
Che dire aspettiamo lunedi prossimo sperando in qualcosa di meno dubbioso e piu illuminante.

01/01/24, ore 16:58

Cara Sylvia,
sei in terapia per ciò che hai assistito o stai scrivendo un libro prossimo bestseller?

Ho l’impressione che l’atteggiamento di Kojiro stia in qualche modo destabilizzando Genzo, non riuscendo ad avere tutto chiaro e sotto controllo. È vero che è uno che ha rischiato, un semi-salto nel buio, ma dopo quel salto il pavimento non è stabile.
Come affronterà l’attesa alla possibile uscita? O adesso avremo il punto di vista di Kojiro?
Oppure…

01/01/24, ore 14:14

E così,Genzo è proprio bisex.E,come avevano fatto notare alcune recensitrici,prova qualcosa di serio per Kojiro.E,a proposito di Hyuga,si sta avvicinando Bayern-Eintracht.
"Bravi.Tre successi su tre.Ma hai preso un gol.....".
"Ma che carino,che controlli le mie performance.Aspetto di vedere la tua,la prossima settimana......".
Bayern MOnaco - Eintracht Francoforte:0-0
"Non ci sei riuscito neanche stavolta".
"Stasera eri in uno stato di grazia".
"Già.Chissà,magari,prima o poi,arriverà anche il tuo momento".
"Mavaffanculo!".
"E dai,non fare il permaloso,permettemi di sfotterti.Mi hai stressato per quindici giorni......".
"Arriverà il mio momento.E ci rimarrai di merda,te lo posso assicurare".
Non vedo l'ora di leggere quando,i tre,si ritroveranno di nuovo,dopo i fatti di Miami.