You're my fantasy
di Prue Cullen

31/05/10, ore 22:20

Bellissimi capy...sono felice che sei tornata definitivamente...:) ho visto infatti che la storia sì è bloccata qualche tempo fa...ma alla finesi scoprirà chi è stato a far investire bella e la sua famiglia?ti aspetto al prox...un bacione yle

31/05/10, ore 17:00

La storia mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Please, posta presto! Nn vedo l'ora di leggere i nuovi chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

31/05/10, ore 00:01

hai fatto bene a dividerlo kosì mi piace di + sembra quasi un rikordo ^^

29/05/10, ore 16:38

hai fatto benissimo ad inserire questa parte, fa capire come si sente Bella nel cacciare, anche se brave come pezzo è molto intenso... grazie per aver condiviso con noi questo pezzettino di vita di Bella ^^ kiss

26/05/10, ore 09:51

ben tornata....spero sia un ritorno dfinitiva....kmq mammma mia ke brutta storia povero eddy....cioè disprezzato dalla proprio sorella.......povero!!!!! kmq jake è uno stronzo!!!! vedremo km andranno le ks adessso a prestooo un baciooo

25/05/10, ore 20:30

grazie x essere tornata ^^

24/11/09, ore 14:30

Ciao Prue!!!!finalmente ho letto la tua storia...nn pensavo mi prendesse così,ti prego scrivi, scrivi ,vai avanti ,e continua la pagina hot che mi hai letto in antreprima!!!fino ad adesso mi è piaciuta tantissimo la tua storia!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ti voglio bene un bacio!!

16/11/09, ore 17:31

che bella che è questa storia! è adorabile davvero!

15/11/09, ore 20:43

hihihii jake è il solito avventato....nn cambierà mai dvrebbe contare fino a 10 prima di parlare kmq x fortuna si è risolto tt......vedremo adesso km andranno le ks tra di loro dopo qsta dichiarazione....hiihihihi un bacione

15/11/09, ore 19:30

stupendooooooooooooooooo
grazie e buona visione anke a te o.o
se ti diko una kosa non mi kredi,mamma dopo ke mi ha vista piancere x il trailer mi ha komprato due pakki di clinex formato famiglia da portare al cinema o.o
mi fa non vorrei riskiare ke ne rimani senza mhahuahahu

10/11/09, ore 17:50

storia bellissima, complimenti!continua così ;)

09/11/09, ore 23:54

o.o bella nn rikordarti del kane tanto nn ti serveee

09/11/09, ore 23:28

tesorooooo finalmente ben tornata.....wow bella ha riconosciutop jake!!!!!! kissa adesso ke succede nn vorrei ke jake pensasse ke sn stati i cullen a trasformarla......spei no.....kmq sicuramente sarà geloso di lei e eddy.....kissa kisaa.....ma cacchiolino c'è sempre qlk ke li interrompe è possible??? hiihihhihi agg presto mi raccomando un bacone grande grade

29/10/09, ore 19:14

molto carina come storia!!! i pov di edward mi sono piaciuti un sacco!! beh continua così ciao!!!

28/10/09, ore 00:46

wow sn già persi uno dell'altro!!!! hihihihihi kissa kissa ke succederà a caccia approfondiranno la conoscenza??? agg presto un bacioneee