EYES OF TRUTH
di MollY_gIaDa

03/02/10, ore 20:14

Ehy Ehy Ehy!!!!! Ma cosa succede? Mi diventate ogni capitolo più brave??? Ok ora un commento per ogni personaggio come al solito!
Oddio questo nuovo capitolo!!! Mi avete fatto piangere con le sensazioni di Rose!!! Poverina... Non se lo merita... Però sono contenta che abbiano fatto pace e che tutto sia tornato come prima anche se quella Violet... Grrrr... Non la sopporto per nulla... E' troppo oca e.. permettetemi la parola... stronza!! Beh Lily mi ha delusa in una maniera impressionante!!! La odio così come odio Violet... Anzi forse Lily la odio di più... Come ha potuto fare una cosa del genere? A Rose per giunta... Non so proprio cos'altro dire se non che ha tirato un tiro mancino di troppo. Robert è come sempre un grande!!! Il suo piano è diabolico, dolce e geniale allo stesso tempo!! Cosa non si farebbe per un'amico!!!
Beh Albus e Rachel sono carinissimi insieme e finalmente tutto è andato a posto!!! Come sono contenta!!!^^ Ultimo Scorpius... Beh devo dire che in questo capitolo l'ho amato da morire... Specialmente quando insegnava a Rose a nuotare... Che cari!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo chappy come al solito care!!! Continuate così!!!!!
Vvb kiss kiss

03/02/10, ore 20:09

LILYYY!! La odio, la odio, LA ODIOO!! Mi sà di averla già vissuta questa scena... XD Violet è una stronza, ma in questo capitolo Lily la supera di gran lungaa! Grr!
Cmq... Questo capitolo è abbastanza triste, soprattutto x Rose, poverinaa! Ma la scena della piscina mi è piaciuta tantissimo! Bravissime! (come sempre...)
Un bacio, Lady_Effy <3

03/02/10, ore 19:39

Sera ragazze =)
Come promesso eccomi qui stasera, anche se stavolta non ce l'ho fatta a leggere entrambi in tempo, scusate *_*
Comunque Hugo *_____* è fantastico nelle vesti di fratello minore che fa di tutto per tirar su la sorella *__* che carrino!!
Robert è letteralmente un genio! Solo lui poteva pensare ad una soluzione tanto genialmente geniale (ovviamente su indicazione delle vostre menti diaboliche xD)
Oh *___* quanto mi dispiace per Rose, vederla soffrire è atroce ç____ç ma sono sicura che pian piano, come avete detto, andrà meglio. Carino Scorpius che cerca di recuperare il loro rapporto e anche se non può averla come vorrebbe, si accontenta di averla come amica *____* adorabile (gli posso saltare addosso in piscina? no? edddaaaaaai *__* xD) bella la parte in piscina, vederli scherzare come prima è stato bello davvero.
E infine.. il personaggio peggiore, bhè di sicuro Lily. Cioè anche Violet non la si sopporta molto, è un'ochetta con poco, o senza xD, cervello, ma almeno odia Rose e Rose odia lei.
Lily no, è la cugina, e crede di farlo per il suo bene? O.O Seh vallo a dire a qualcun altro xD Per fortuna Scorpius non la calcola minimamente xD
Penso di aver detto tutto =) Un bacio ragasse =) alla prossima!

03/02/10, ore 17:45

uccidiamo lilyyyyyyyyyyyyy
quella brutta.....argh!!
Violet crepa insieme a lily nel modo più doloroso possibile
ma il premio x il peggior personaggio va sicuramente a quella str..ops di lily

03/02/10, ore 17:37

personaggi opeggiore?? ovviamente Lily..è così immatura e meschina. insomma violet e rose sono da sempre nemiche ma lily e rose sono cugine!! ho una voglia matta di cruciare la piccola potter xD
robert è un genio...ahh lo amo ogni giorno di più :D
al prossimo cap.
ciaooo

03/02/10, ore 17:34

Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! K bello sono ritornati amici!!!!
ok lily è una vipera, albus e robert sono sempre 2 miti, violet è... è.....è...... un autentica P*****a
il capitolo è come il solito belliximo *o*

03/02/10, ore 14:55

Bel capitolo, anche se triste..corto ma intenso, come avevate detto.
Povera Rose :( Proprio mentre stava per dichiararsi, le avete fatto spezzare il cuore! Cioè Veramente, ci speravo che si dichiarasse, invece poi arriva quell'OCA!! La strozzerei!!
Rob e Scorp sono uno più idiota dell'altro, ma purtroppo non riesco ad essere arrabbiata con loro!
Hugo in questo capitolo è un grande, divertetissimo! caro è riuscito a tirar su Rose..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci
P.S. Rob cerca sempre i posti più strani eh! *sconcertata se ne và*

02/02/10, ore 15:14

belisssssssssssssssssssssssssssimo capitolo ma anche tristissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo capitolo (specialmente il finale)!!!!
pvera rose si è proprio depressa pucci-pucci-puuuuuuu (piccolo momento di delirio O.o)
Grande Hugo che faceva il cantastorie XDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!
CIAO RAGAZZE AGGIORNATE PRESTO!

(SCUSATE PER SBAGLIO ho inserito la stessa recensione sul primo capitolo)

02/02/10, ore 15:12

Grande Hugo che faceva il cantastorie XDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!
CIAO RAGAZZE AGGIORNATE PRESTO!

30/01/10, ore 16:40

Macciaoo :D *Chiara sorride come un'ebete*
Il tanto atteso capitolo e` arrivato! Sono stata curiosa piu`del solito stavolta! Corto ma intenso, come preannunciato! E` tutto quello che sono riuscita a spillarvi durante la settimana!xD
Intanto, la canzone e` molto bella, e ha un testo assolutamente perfetto per il capitolo.. :(
Non posso aprire il mio cuore senza pensarci su..e per la prima volta nella mia vita so che è reale.
Se questo è amore,per favore non distruggermi,sto per lasciar perdere,quindi afferrami. POVERA ROSEEEE :(
*Disperazione*
C'e` pero` da dire che e` bellissima la parte in cui capisce di essere innamorata. Ripensa a tutto quello che hanno vissuto, a tutti i comportamenti di lui.. Adesso li capisce eh?:)
E Hugo e` un grande! Mi sono imboressata come una cretina!!! Ahahah xD Ci sono rimasta malissimo! Ahahah xD Che mito.. Fa troppo ridere.. Ed e` riuscita a far stare meglio Rose, e merita tutto il mio appoggio per questo xD
Ahn, dimenticavo Robert.. In questo capitolo ho avuto movenze assassine verso di lui xD Pero` alla fine e` sempre figo.. Ha un'autostima LEGGERMENTE gonfiata.. :P
Detesto Violet, ma e` scontato. E` l'antagonista della storia, la strega cattiva che ostacola l'amore. Gallina. *Nervoso*
L'unica cosa che mi solleva, e` che Scorpius per fortuna, almeno per ora, non sembra per nulla felice di stare con lei. Beh, felice davvero non lo sara` mai..Diciamo che per ora non riesce nemmeno a fingere bene allora.. xD
Sono sulle spine.
Beh, e` anche giusto che la storia si complichi. Altrimenti dove starebbe il bello? Baci a tutte e due, chicche mie! *Sono i miei geni quelli!*
BRAVE. Vostra Dolly <3

29/01/10, ore 14:47

Allora, per prima cosa, adoro questa canzone **
Seconda, vi odiooo u_u ero seriamente tentata di fare lo sciopero della recensione... ma come potete essere tanto crudeli? Rose che finalmente dopo 50 anni capisce di essere innamorata di Scorpius, quando sta per dichiararsi, voi che fate?!? Ci piazzate Violet, mi pare ovvio. :( E poi che mi fate fare? Ho dovuto maledire Robert, perchè è lui che propone Violet a Scorp Però ho deciso di perdonarlo :D
Con questo il mio odio profondo per Lily è di gran lunga superato da quello per Violet!
Hugo in questo capitolo è fortissimo, potrebbe fare l'attore xD
Bacio, ciauuu ^^
(Recensione modificata il 29/01/2010 - 02:50 pm)

29/01/10, ore 14:43

Eccomi qua!!! Non sapete quanto mi è piaciuto entrare in EFP e leggere "Eyes Of Truth 16-Catch Me"!!!!
Allora... Il capitolo mi è piaciuto, anche se alla fine ero triste, ma non mi sono scoraggiata, perchè Rose & Scorpius domineranno il mondo!!!!(ok, forse ho un tantino esagerato...:P)

-Robert...Come ha potuto farci questo??? Lo perdono solo perchè è lui e perchè l'ha fatto per Scorpius...:P
-Povero Scorpius...Non vorrei MAI essere nei suoi panni...1)E' insieme a Violet...2)Non sa più cosa pensare...Poverino...
-Rose...*me applaudisce per la sua perspicacia*
Finalmente l'ha capito!!Peccato che alla fine abbia visto Violet...Grrrr
-Hugo è un grandissimo!!! Anche io voglio un fratello così...Ma mi tocca tenermi il mio...
Non vedo l'ora che tutto la faccenda si risolva, anche se sono dell'idea che avete fatto bene a complicare le cose...XD
Grazie mile!!!
Un enorme bacione^^
Marty

28/01/10, ore 22:27

VIOLEEET!! La odio, la odio, LA ODIOO! Mi verrebbe da entrare nella storia e strapparle tutti i capelli!! Brutta ocaccia del cavolo! è_é
"Parli dell'Ippogrifo e spuntano le ali" XD Troppo forte questa frase!
Adoro Hugo! Com'è carinoo! Anche io voglio un fratellino come luii! Uffi... Anche la canzone è proprio bella! Ancora tantissimi complimenti! Un bacio!

28/01/10, ore 21:29

Non potete avermelo fatto sul serio!!!!!!! Povera Rose mio dio!!!!! Dopo che Hugo l'aveva convinta a dichiararsi voi le tirate un tiro mancino del genere? Ma come avete potuto?? No dai tornando serie... FanFiction davvero fantasmagorica!!!!! E' stupenda!!!!!! Comincia a piacermi di più questa che tutti i libri della Rowling!!!!! Beh Hugo è stato fantastico come al solito!!! Adoro quel toso!!!!!! Mentre Rob mi sorprende sempre di più... Specialmente in questo (lavagna?? 0.0?? *faccina sconvolta*) no dai scherzo è sempre il migliore insieme a Scorpius e Hugo... Voglio sapere come continua!!!!!! Sono impaziente di sapere come finirà la storia!!!!! Continuate vi prego!!!! E' diventata la mia Fan Fiction preferita ormai!!!!
Vvb ragazze!!! Continuate così siete fantastiche!!!!!!!!!!!!!! Kiss kiss

28/01/10, ore 17:44

Non ho capito se è più idiota Robert o Scorp *fa finta di pensare intensamente*
Ok, diciamo che si equivalgono, si?
Ahiahiahi...ma non dovrebbero averlo capito che la tecnica "chiodo schiaccia chiodo" non funziona???
E un rubacuori come Scorp dovrebbe saperlo -.-
Ma comuuuuunque...
Oddio, quasi mi è sembrato di sentire il "crack" del cuore di Rose ç.ç e la canzone di sottofondo era così...perfetta per la situazione!
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **
Complimenti!
Besos♥

P.S. seguivo la storia già da un po' solo che mettevo sempre i capitoli tra i "capitoli da recensire" e ciaociao -.- mi dimentico sempre di controllarli...a proposito!!!! Vado a vedere se ce ne sono altri lasciati in sospeso!!!