EYES OF TRUTH
di MollY_gIaDa

03/10/09, ore 13:57

bell'idea quella della bacheca...proprio una cosa da uomini..ihihihih che tristezza ^-^!!! Bravissima come sempre... Kiss

29/09/09, ore 22:32

Ciao ragazze ^^ Che bello che a Rose piaccia Algol.. Scorpius era davvero colpito.. *il mio cervellino lavora freneticamente* xD Poi il resto del capitolo è stato davvero divertente, soprattutto Scorpius, Robert e Albus mi fanno morire quei tre xD Continuate così ^^ un bacio a entrambe! ps il mio aggiornamento arriva in settimana :D ciao!

29/09/09, ore 22:16

Che carina! Mi ha fatto ridere tantissimo! Complimenti a tutte e due, siete bravissime! Spero aggiornerete presto, alla prossima!

29/09/09, ore 21:13

eih ciaoooo! complimenti x la storiaaa..stupenda! scrivi davvero beneee! aggiorna presto..un bacio!

29/09/09, ore 21:13

29/09/09, ore 20:43

Ma io vi adorooo!! *______________* Gradissimeeeee!! Stupendo sto capitolo! Allora lily sembra proprio una drogata XD Adoro Rose, è come me la immagino io, cioè non identica ad hermione, per es avete messo che le piace leggere più racconti che studiare e poi mi piace perchè di solito nelle altre ff che ho letto dicono che non capisce niente di quidditch invece qui è una bravissima cacciatrice!
Mi è piaciuta soprattutto la seconda parte del capitolo! Fantastico quando Scorp dice "Si, può ancora essere usato per attività…..motorie…….-" mi sono imboressata XD XD XD Poi la sua mania per le pulizieeee!!! ahahahahah troppo forte!!
Robert.. eehh c'ha il suo fascino xD Forte peròla loro bacheca xD
Comunque veramente bello, continuate prestooo! ^^ baci baci

29/09/09, ore 18:39

ciao raga bella fiction,nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.Siete le migliori.^.^

25/09/09, ore 22:21

Non appena ho letto il tuo commento sono venuta subito a leggerla!! Davvero brave.. tutte e due!! Mi piace molto la storia e devo dire che Rose e Scorpius caratterizzati in questo modo non mi dispiacciono affatto! Scorpius che fuma poi è davvero... uhm.. sbav *.* (non so se intendi xD). Rose invece è sempre il solito mito.. Non so perchè ma sento un certo profumino di Lily-Robert.. sbaglio? xD (certo che mi esprimo proprio a meraviglia.. nemmeno quando la mia cara nonnina aveva quindici anni si usava profumino xD).. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!! Ah dimenticavo... Robert è veramente, veramente sbaaaaaav.. *.* xD.. Ho deciso, apro un fan club in suo onore xD..Il REVS!xD (Robert è veramente sbav)..Ok sono ufficialmente pazza.. -.- è la scuola! Un bacione a tutte e due!

21/09/09, ore 17:29

Ciao Giada! Complimenti a te e alla Leila, è davvero bella questa ff! Che belli i battibecchi fra rose e scorp! Azz che figo robert xD Non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo ^^ Baci

20/09/09, ore 19:19

Ciao Giada ^^ davvero interessante come inizio! I litigi tra Rose e Scorpius mi fanno morire xD e povera Rose, qualcuno lassù ce l'ha con lei xD Sono curiosa di sapere come continuerà! Un bacio a te e a Leila (*-* grazie a entrambe) alla prossima!

20/09/09, ore 15:33

Mi piace...mi piace un sacco...Proprio il mio tipo Scorpius...regalamelo a nataleeeeeee!!!! XDXDXDXD!

20/09/09, ore 10:29

Eri con me mentre la leggevo, ma recensisco lo stesso... cavoli sto finalmente recensendo la mia ff!! Anzi, la NOSTRA ff. I personaggi sei riuscita a farli proprio come li abbiamo immaginati nelle nostre discussioni da schizzofreniche! Ah ah ah! Comunque, sei riuscita a farmi un regalo magnifico! Anzi a dire la verità me ne hai fatti un bel po'... grazie di tutto... e per il prox ci sono anche io per farlo!! Evvai! Finalmente!
Bacioni, ma ormai sono monotona perchè lo sai;
Leila(o Lè o Lolly!XD).

19/09/09, ore 18:16