EYES OF TRUTH
di MollY_gIaDa

16/05/10, ore 10:59

Hiii! Questo capitolo è stato fantastico anche se da una parte vorrei strozzarvi! Il titolo è molto azzeccato -.-"
Però grazie perchè metà è costituito dalla parte di Rob! Che nervoso Alessandra ha occhi solo per quella imbranata di Lily e lui non è abituato povero a non essere cagato, anche se ci sono dei miglioramenti... Però io adoro Ale come carattere: è forte! Ma adoro di più Robert e i suoi doppi sensi xD
Cavolo io non mi sarei MAI aspettata che Alessandra fosse una strega!! E la cosa si fa interessante... che bello avete messo una scuola a Venezia ^^
La fine del pov di rob è stata fortissima! Lei che si porta via uno e lui che ci resta a bocca aperta e beve xD
Muahaha le lezioni per l'acqua continuano meglio che mai! Rose e Scorpius sono dolcissimiii ma cazzo proprio sul momento miglioreeeeeee Perchè dovevano tuffarsi? T______T
- Già... e poi Rose, dovevamo lasciare che quel pervertito ti scopasse sul bordo piscina?- ahahahah grande James xD
Robert però è sempre il migliore! Bellissimo lo scherzo ad Albus per non parlare dell'affogamento della vecchia tedesca xDD
Brutto antipatico di Andrea come si permette di trattare così i Gangster?!? Si vede che non sa con chi ha a che fare! Per fortuna che ci ha pensato il mitico Teddy altrimenti ci rimetteva le penne! u_u
Ma alla fine mi lasciate in sospesooo... io voglio leggere ancora di rose e scorp! uffi :(
Vabè ciao ragazze, al prossimo capitolo! Baci

14/05/10, ore 19:38

Ho letto questa FF in DUE GIORNI!!! Ti rendi conto??? dire che è da mettere nelle storie da seguire è il minimo!!! Mi piace un sacco non vedo l'ora che aggiorni, è frizzante, divertente, triste, allegra e passionale.... insomma bella bella bella!!!! I personaggi li adoro anche se tirerei na testata a testa a quei due testoni di Rose e Scorpius... ma sono fatti così.... infatti li ADORO!!!
Un bacio silvia!

14/05/10, ore 11:18

Scusatemi se non ho più recensito, ma il mio parere non è cambiato di molto dall'ultima volta e di conseguenzza non l'ho ritenuto necessario.
Teddy in queto capitolo è stato semplicemente un grande, lo adoro!
Penso che presto diventerà uno dei miei preferiti anche se è un personaggio secondario, ma io sono fatta così. Generalmente ai personaggi principali preferisco quelli secondari anche se ci sono alcune eccezioni.
Principalmente però, il motivo per cui ho scritto non è fra questi ma, per il fastidio del colore.
Mi sembra abbastanza ovvio che la colpa non è delle autrici se i colori troppo chiari o troppo lucenti danno fastidio a qualcuno. Il problema è nel computer, anch'io ce l'avevo, bisogna solamente cambiare la luminosità o il contrasto tra i colori anche se ora non mi ricordo come si fa.
Se poi, proprio non riuscite a cambiare questi due fattori, sempre rivolta alle lettrici, consiglio loro, se le autrici lo permettono, di copiare l'intero capitolo su Word e cambiargli colore a proprio piacimento.

13/05/10, ore 21:05

Ehi! Che bello questo capitoloo! Poverino Robert! Alessandra è crudele xD Scorpius e Rose stavano per baciarsi sul bordo della piscinaa! Che bellii! Sono stati interrotti da i Gangster! Uffaa! Teddy è un grande! Riguardo a i colori a me non danno per niente fastidio, anzi, mi piacciono molto! E la piscina è bellissima! Ci siete state anche lì? Via vado! Alla prossima!

13/05/10, ore 17:47

Ok ragazze passo a dirvi che FINALMENTE avete sviscerato il lato chiamiamolo "oscuro" di Rob, vi siete superate davvero e poi la cosa che Alessandra è una strega è una figata. Ho adorato particolatmente questi pezzi di Rob "Perchè, insomma, se ad una donna io faccio schifo... molto probabilmente è lesbica o pluriottantenne!"--> evidentemente il ragazzo non ha capito che non tutte ci stanno e che alcune vanno conquistate con altri metodi e non quelli da superfigo.
Poi "Robert spalancò la bocca più di una volta.Cioè, fatemi capire... Io sono appena stato scaricato???"--> qui mi stavo letteralmente rotolando dalle risate. Adoro quella ragazza e come lo sta trattando. Poi che dire Rose e scorp sempre più vicini e per un soffio non si sono baciati è stato belliissimo tanto che la parolaccia l'ho detta insieme a Scorp. Chissà cosa succedera nel prossimo io vi continuerò a seguire.
baci Dalia

P.S
per le ragazze che stanno seguendo la ff io comunque proponevo di mettere in alto il nome del personaggio con il quale stavano descrivendo le vicende, non vi confonderete e i vostri occhi ne gioveranno, lo dice una che è mezza talpa il cui vicino di casa è oculista!

12/05/10, ore 22:12

come tutti gli altri capitolo spettacolare..
e vi prego NON cambiate i colori..
io non capirei proprio niente se non fate i POV colorati (me colpevolee)..
Rob mi è piaciuto e mi ha sbalordito Alessandra..
decisamente non me l'aspettavo che la facevate una strega..
e nell'istante della piscina..
sarei voluta entrare nella storia e uccidere decisamente James..
erano sul puntoo..
lo so che non è reale però se la storia è fantastica leggendo ti immagini parecchio e io mi stavo immsginando un bel bacio appassionato in acquaa..
uffi..
aspetterò..
vi prego però di non cambiare i colorii
bacio

12/05/10, ore 21:27

Ciao bellissime! (:
Beh, premetto che io amo ufficialmente Alessandra! Merita veramente un applauso di quelli..!!!
Ammetto che ci ho goduto a vedere Robert in difficolta` xD
In effetti era ora che aprisse gli occhi e realizzasse che il suo fascino non e` infallibile! Sono veramente diversi, e lei e` UNA GRANDE! Ci e` rimasto malissimo! Muahahahahah! *__* Pero` non mi aspettavo che fosse una strega. Ci sono rimasta. O.O
In effetti volevo ammazzare i Gangster quando hanno interrotto quel momento.
Poi pero` ho provato a immaginarmi la scena e sono morta dal ridere!xD
Mi vedo la faccia di Scorpius! xD
Pero`, che carini che sono Rose e Scorp.. Ci mancava poco stavolta ^^
Che tati.. E la aiuta a superare definitivamente la paura dell'acqua. <3
Ahahahah e Robert con la vecchietta?? Oddio..Ero imboressata come una ebete!xD
Che figura!xD
E Teddy.. Che caroooo.. Si e` preso la sua vendetta in solitaria! xD
Ha fatto bene.. Quel bagnino mi sta sulle scatole. U.U
Bravissime belle, mi sono divertita un casino a leggere xD
Bel chappy <3 Vi voglio bene! (:

12/05/10, ore 18:17

Ciao, ragazze!
Piaciuto è un eufemismo! E' fantastico!
Alessandra una strega??? Wow!!! Non me lo aspettavo, davvero! E' comunque un ottima idea, sapete?
Povero Rob... mi dispiace per lui! Che stronza Alessandra, ma una sfida come questa non farà male al nostro carissimo Rob!
Il pezzo del quasi bacio era fantastico, davvero! Ma quello che ho adorato di più è stata LA VENDETTA DI TEDDY!!! Fantastico! Non vedevo l'ora che si vendicasse, anche se il piano dei Gangser era molto più bello!
Bellissimo, bellissimo capitolo! Un bacione

Imperfect_ angel

12/05/10, ore 17:58

Ehi Ciao Ragazze !!!!
Carino Il Capitolo....Finalmente Rose E Scorpius Si Stavano Per Baciare, Peccato Che Sono Stati Interrotti....Sarà Per La Prossima Volta....
Povero Robert Capisce Che Significa Essere Scaricato Ma Almeno Con Questo Un Po' è Maturato....Sono Stata Sorpresa Da Alessandra Non Me L'aspettavo Che Fosse Una Strega O_O (Sorpresa...XD)
Sono Contenta Che Teddy è Riuscito Ha Liberarsi Di Andrea Anche Senza L'aiuto Dei Gangster....
Aspetto Il Prossimo Capitolo...Ciao Un Bacio <3 <3
PS: Avevo Capito Che L'occhio Del Drago Era Solo Di Giada Solo Che Ho Usato Il Plurale Comunque Aspetto Che La Continui Perchè Mi è Piaciuta Molto.....

12/05/10, ore 16:57

Ciao ragazze! Capitolo fantastico come sempre!!! Scorpius e Rose secondo me cedono fra non molto.. anche se devo dire che la situazione di ra piace anche a me soprattutto perchè non c'è Violet a rompere le balle!! Che grande Hugo con lo snowboard!! Mi dispiace per Robert, povero deve fare efinta di essere un pivello quando lui è "il grande Robert" e Alessandra non lo caga poveroooo! Non vedo l'ora di sapere del piano per teddy! chissà cosa ha in mente la mente geniale di robert muahahah! xD
ciao al prossimo chappy!!

09/05/10, ore 20:47

ciao ragazze! eccomi qui per recensire.. meglio tardi che mai no? xD
Mitico Rob che si mangia il panino con le mani da gel!! XD
La situazione fra Rose e Scorp è troppo.. divertente! Poi sulla seggiovia! Gli altri subito a pensare male come avrei fatto anche io del resto xD
Hugo è bravissimo con lo snow board! La Double Corke è riuscito a fare cavolo! Anche se ha dimenticato un piccolo particolare ovvero l'atterraggio :D
Che dolce quando ricorda "Perchè Weasley è il nostro Re"
Poi Rose che dice miseriaccia come Ron, che cosa carina!
Lily sogna Lorcaaaan bene così si toglie dalle palle definitivamente per stare con luiii xD
Povero Robert, non è abituato al fatto che una ragazza non cada ai suoi piedi e questo lo demoralizzai assai. ehhhh :(
Waaaah voglio vederlo senza asciugamanooooo! :Q___ già avrei voluto una foto ma credo che potrò accontentarmi della mia immaginazione che quando si tratta di Rob è molto fervida! xD
caro teddy che è geloso! Muahahah ora via al piano, mi fido di te Robert fai un buon lavoro ;D

05/05/10, ore 19:37

Allora ragazze da un paio di giorno ho fatto letterlamente di tutto per leggere i 28 capitoli e devo dire che li trovo interessanti! Però ho comunque degli appunti da fare...Rob, ok va bene la storia del supoer figo, ma rimene comunque il fatto che è quasi impossibile che appena esca questo rimorchi perchè o è davvero così bello che nessuna restiste oppure tutta la scuole è fatta da tr*** e non mi sembra il caso! idem per James che passi solo perchè dimostra di avere cuore con la Zabini! Poi secondo punto, le ragazze che parlano come dei scaricatori di porto, avanti sn sempre delle ragazze e una è addiritura la figlia di Herm, nonchè grande secchiona! per il resto vi chiedo solo una cosa, io porto gli cchiali e veramente leggo la sera e il cambiamento di colori -fatti in base al personaggio- e il carettere piccolo nn aiuta. Io vi consiglio di scrivere in alto con quale personaggio state parlando così farete meno fatica voi e magari aiutereste una povera talpa come me. Per il resto dico sl che questa FF mi sta appassionando molto e attendo il prossimo capitolo!
Baci
Dalia

02/05/10, ore 20:39

Ehi! Finalmente ho letto anche questo capitolo! Molto bello! (come sempre ^_^) La scena di Hugo mentre fa le sue acrobazie è stupenda! E anche la parte della seggiovia, Stavo morendo dalle risate! Robert è troppo forte! E Teddy... poverino! Ma tanto ci sono i nostri ragazzi che lo aiutano! Non vedo l'ora di leggere il piano! Va bè, ora vado! Ancora tanti complimenti!

02/05/10, ore 15:48

Ehi Ragazze Ciaooo !!!!!!
Molto Carino Anche Questo Capitolo =) !!!
Mi è Piaciuta Molto La Parte Di Hugo Quando Fa La Disce Sullo Snowboard...e La Scena Sulla Seggiovia !!! XD
è Un Po' Strano Vedere Robert Trattato Da Pivello Ma Spero Che Alla Fine La Conquisti Questa Alessandra...
Rose e Scorps Sono Sempre Meglio e Spero Che Presto Si Mettano Insieme !!!!
Ma James e Naomi ?!? Mi Piacciono Molto Anche Loro.....
Spero Mettiate Presto Il Prossimo Capitolo...
PS:Volevo Chiedervi Se La Vostra Storia "L'OCCHIO DEL DRAGO" Verra Continuata...
Ciao Baci Luly

02/05/10, ore 13:02

Ciao Ragazze!
Sono tornata oggi stesso da Vienna (GITA XD), e questo capitolo è davvero fantastico!
Devo dire che la parte della seggiovia è davvero carina, ma mi è piaciuta molto quella delle evoluzioni di Hugo! E' davvero un asso sullo Snow!
Lily avrà un bel pò di problemi, penso! Perchè Rose e Dom non se ne staranno zitte! Chissà quante domande le faranno... povera Lily...
Sapete, io già stimo molto Alessandra! Non deve essere facile ignorare un figo come Robert! E poverino, a lui prenderà veramente un collasso se deve ancora fingere di essere un pivello!
Teddy geloso è da paura! Io già me lo sono immaginato geloso da quando ho visto la foto dell'istruttore! Cavolo, povero Teddy! Ma il nostro dolce Teddy è un duro! Non si farà portare via la SUA Victorie!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Un bacio

Imperfect_ angel